La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#378
violet grazie ho letto anche il topic che mi hai lincato....
per i nei no problem ho il controllo annuale e proprio il dermatologo mi ha detto di farmi le lampade per evitare l'ennesimo eritema solare...sono un pochino mozzarella :oops: ....certo che sta cosa delle lampade non mi ispira tanto, ma se si deve :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#379
VIOLET ha scritto:
people ha scritto:vado a mettere qualcosa sotto i denti..una bella bistecca e insalata
e un caffe'
bye bye


ps ho perso 5kg :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
e già stai pensando a come rimetterli ? :lol: :lol: :lol:
guarda che questa e' la mia dieta ..il lunedi' a pranzo ho bistecca e insalata

#380
people cavolo non avevo letto!!!

miiiiiiiiiiiiiii sei una grande!!! :D

dico davvero!!!

continua così....... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#381
Kalimeroxxx ha scritto:violet grazie ho letto anche il topic che mi hai lincato....
per i nei no problem ho il controllo annuale e proprio il dermatologo mi ha detto di farmi le lampade per evitare l'ennesimo eritema solare...sono un pochino mozzarella :oops: ....certo che sta cosa delle lampade non mi ispira tanto, ma se si deve :?
In effetti non è bellissima da fare, specie se come me soffri un po' di claustrofobia :shock:
Però io mi trovo meglio nella doccia che non nel lettino, quello veramente non riesco a farlo :shock: :shock: :shock:
Tutti i consigli che ti ha dato Violet sono giusti, se hai la pelle chiara metti una protezione anche durante le prime lampade (io metto la 6 e non mi viene l'eritema). Ora sono scesa alla 4 sulle zone a rischio (seno e faccia), il resto invece metto comunque la crema, ma quella abbronzante :wink:
Ti dirò, dopo 4 lampade non è che sia proprio abbronzatissima :roll: si, si vede il segno di quel poco che tengo addosso :wink: ma nulla di + :roll:
Prova il betacarotene: si chiama Carovit, lo trovi in farmacia e sono compresse, ne prendi 1 al giorno per 1 mese prima dell'esposizione al sole, poi continui per 15 giorni quando sei al mare.
A me l'anno scorso senza il carotene mi era venuto l'eritema anche con le lampade :evil: quest'anno invece no :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#382
people ha scritto:vado a mettere qualcosa sotto i denti..una bella bistecca e insalata
e un caffe'
bye bye


ps ho perso 5kg :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

EVVIVA!!!!! BRAVA PEOPLE!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#383
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:violet grazie ho letto anche il topic che mi hai lincato....
per i nei no problem ho il controllo annuale e proprio il dermatologo mi ha detto di farmi le lampade per evitare l'ennesimo eritema solare...sono un pochino mozzarella :oops: ....certo che sta cosa delle lampade non mi ispira tanto, ma se si deve :?
In effetti non è bellissima da fare, specie se come me soffri un po' di claustrofobia :shock:
Però io mi trovo meglio nella doccia che non nel lettino, quello veramente non riesco a farlo :shock: :shock: :shock:
Tutti i consigli che ti ha dato Violet sono giusti, se hai la pelle chiara metti una protezione anche durante le prime lampade (io metto la 6 e non mi viene l'eritema). Ora sono scesa alla 4 sulle zone a rischio (seno e faccia), il resto invece metto comunque la crema, ma quella abbronzante :wink:
Ti dirò, dopo 4 lampade non è che sia proprio abbronzatissima :roll: si, si vede il segno di quel poco che tengo addosso :wink: ma nulla di + :roll:
Prova il betacarotene: si chiama Carovit, lo trovi in farmacia e sono compresse, ne prendi 1 al giorno per 1 mese prima dell'esposizione al sole, poi continui per 15 giorni quando sei al mare.
A me l'anno scorso senza il carotene mi era venuto l'eritema anche con le lampade :evil: quest'anno invece no :D
prendo già l'integratore...e al mare vado con la protezione 50 risultato anche l'anno scorso eritema :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#384
Kalimeroxxx ha scritto: prendo già l'integratore...e al mare vado con la protezione 50 risultato anche l'anno scorso eritema :cry: :cry:
Attenzione perchè anche a me le protezioni alte fanno venire l'eritema (+ facilmente) e la dermatologa mi aveva spiegato che per farle usano dei componenti che potrebbero dare reazioni :shock:
Io la protezione + alta che uso è la 15 (magari la prendo resistente all'acqua) e l'eritema mi viene se rimango a friggermi tutto il giorno :shock:
Se, almeno i primi giorni sto attenta e mi espongo poco, poi posso tranquillamente usare una protezione + bassa e divento nera come il carbone senza problemi :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#385
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: prendo già l'integratore...e al mare vado con la protezione 50 risultato anche l'anno scorso eritema :cry: :cry:
Attenzione perchè anche a me le protezioni alte fanno venire l'eritema (+ facilmente) e la dermatologa mi aveva spiegato che per farle usano dei componenti che potrebbero dare reazioni :shock:
Io la protezione + alta che uso è la 15 (magari la prendo resistente all'acqua) e l'eritema mi viene se rimango a friggermi tutto il giorno :shock:
Se, almeno i primi giorni sto attenta e mi espongo poco, poi posso tranquillamente usare una protezione + bassa e divento nera come il carbone senza problemi :D
allora sei messa meglio di me...io uso una crema che mi ha dato il dermatologo prendo il sole solo nelle ore meno calde e dopo 15 giorni di sicilia ero leggermente ambrata ( per me ero abbronzatissima ma nessuno mi credeva :? ) e con tanto di eritema
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#386
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: prendo già l'integratore...e al mare vado con la protezione 50 risultato anche l'anno scorso eritema :cry: :cry:
Attenzione perchè anche a me le protezioni alte fanno venire l'eritema (+ facilmente) e la dermatologa mi aveva spiegato che per farle usano dei componenti che potrebbero dare reazioni :shock:
Io la protezione + alta che uso è la 15 (magari la prendo resistente all'acqua) e l'eritema mi viene se rimango a friggermi tutto il giorno :shock:
Se, almeno i primi giorni sto attenta e mi espongo poco, poi posso tranquillamente usare una protezione + bassa e divento nera come il carbone senza problemi :D
allora sei messa meglio di me...io uso una crema che mi ha dato il dermatologo prendo il sole solo nelle ore meno calde e dopo 15 giorni di sicilia ero leggermente ambrata ( per me ero abbronzatissima ma nessuno mi credeva :? ) e con tanto di eritema
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però :(

uguale uguale..

quello che per me è una mega abbronatura per gli altri non è niente!! :lol:
Due anni fa..
vacanza a Palinuro 15 giorni.
C'ho messo tutto il mio impegno.. crema solare a scalare... esposizione giusta...
incredibile.. mi si vedeva addirittura il segno dell'orologio.. addirittura del laccio del costume!! :D
contenta come una pasqua torno a casa.. arriva mia mamma che mi guarda e mi fa " te tanto sempre sotto l'ombrellone eh?!?!" :shock:

:evil: :evil: :evil:

macccchhheeeecavolacccciioooo!!! :x

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#387
Kalimeroxxx ha scritto:allora sei messa meglio di me...io uso una crema che mi ha dato il dermatologo prendo il sole solo nelle ore meno calde e dopo 15 giorni di sicilia ero leggermente ambrata ( per me ero abbronzatissima ma nessuno mi credeva :? ) e con tanto di eritema
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però :(
Ah no, allora io non mi posso lamentare :wink: Ho già il segno dell'orologio adesso :wink: e come una stordita non ho pensato di togliere l'anello :roll: così ho anche il segno sul dito dove dovrò mettere la fede :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#388
Anna73 ha scritto:Ah no, allora io non mi posso lamentare :wink: Ho già il segno dell'orologio adesso :wink: e come una stordita non ho pensato di togliere l'anello :roll: così ho anche il segno sul dito dove dovrò mettere la fede :evil: :D :D :D
ma il segno dell'anello serve per ricordare a campo il dito giusto!! :lol: :lol: :lol:


ecco che ora mi purga!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#389
paprina ha scritto:ma il segno dell'anello serve per ricordare a campo il dito giusto!! :lol: :lol: :lol:
:D :D :D Ha detto la stessa cosa l'estetista :wink: vuole mettermi un brillantino incastonato sull'unghia dell'anulare :D :D :D
Eppure dovrebbe ricordarsi qual'è il dito.... visto che ci è già passato :D

paprina ha scritto: ecco che ora mi purga!! :roll:
No stai tranquilla, in questi giorni non segue molto il forum :wink: (ha scoperto il forum del tom tom :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#390
Anna73 ha scritto: No stai tranquilla, in questi giorni non segue molto il forum :wink: (ha scoperto il forum del tom tom :evil: )
il forum del tom tom?? :shock: :shock:

azzo si dicono in un forum sul tom tom apparte i modelli migliori..............che fanno si consigliano le strade???

ti prego annina metti il link..........sono troppo curiosa!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)