La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e abbiamo sistemato i vecchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ora tocca alle mamme!! :lol: :lol:

come sta a pollice verde tua mamma??
mia madre ci manca poco che faccia crescere le rose sui sassi!! :shock:
la mia ammazzerebbe anche le piante infestanti.....dire che le manca il pollice verde è poco..in realtà ha proprio il pollice NERO
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#272
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: o noi o i nonni e considerando che è una delle mie migliori amiche direi che come richiesta ha un senso.....molto meno il costo...sono ancora ko all'idea :shock: :shock: :shock:
Questa richiesta sinceramente mi lascia stranita: anch'io ho chiesto ai miei genitori il trio ma la cosa ha funzionato così: sono andata a farmi un'idea dei prezzi, ho chiesto ai miei + o - che budget potevano permettersi, poi ho scelto :roll:
D'accordo che è la tua migliore amica (e quindi dovrebbe ben sapere se puoi o no permetterti di spendere 1.000 euro per un regalo :shock: ) ma io, conoscendo la disponibilità economica di una persona, non mi permetterei mai di chiedere un regalo così impegnativo :?

Kalimeroxxx ha scritto: so che totti è un cult ma a me sta antipatico da morire e se fossi informata su ciò che sceglie sarebbe solo per fare l'opposto...cmq la mia amica e totti hanno in comune giusto l'indirizzo( abitano tutte e due all'eur torrino) di certo non il conto in banca...però se per 1000 e passa euro non ti danno neppure un prodotto strabiliante non ho mica capito perchè cavolo lo comprano...sono tutti matti :?:
Hai franiteso il paragone che ho fatto con Totti :wink: Io volevo dire: questo passeggino costa una fortuna e tale costo non è assolutamente giustificato (costa tanto solo perchè fa figo averlo, in sostanza :? ). Se perfino Totti ha preferito prendere altro vuol dire che, anche se ha i miliardi che gli escono dalle orecchie, ha capito che è un'idiozia buttare soldi su un passeggino solo perchè "fa figo" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#273
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: o noi o i nonni e considerando che è una delle mie migliori amiche direi che come richiesta ha un senso.....molto meno il costo...sono ancora ko all'idea :shock: :shock: :shock:
Questa richiesta sinceramente mi lascia stranita: anch'io ho chiesto ai miei genitori il trio ma la cosa ha funzionato così: sono andata a farmi un'idea dei prezzi, ho chiesto ai miei + o - che budget potevano permettersi, poi ho scelto :roll:
D'accordo che è la tua migliore amica (e quindi dovrebbe ben sapere se puoi o no permetterti di spendere 1.000 euro per un regalo :shock: ) ma io, conoscendo la disponibilità economica di una persona, non mi permetterei mai di chiedere un regalo così impegnativo :?

Kalimeroxxx ha scritto: so che totti è un cult ma a me sta antipatico da morire e se fossi informata su ciò che sceglie sarebbe solo per fare l'opposto...cmq la mia amica e totti hanno in comune giusto l'indirizzo( abitano tutte e due all'eur torrino) di certo non il conto in banca...però se per 1000 e passa euro non ti danno neppure un prodotto strabiliante non ho mica capito perchè cavolo lo comprano...sono tutti matti :?:
Hai franiteso il paragone che ho fatto con Totti :wink: Io volevo dire: questo passeggino costa una fortuna e tale costo non è assolutamente giustificato (costa tanto solo perchè fa figo averlo, in sostanza :? ). Se perfino Totti ha preferito prendere altro vuol dire che, anche se ha i miliardi che gli escono dalle orecchie, ha capito che è un'idiozia buttare soldi su un passeggino solo perchè "fa figo" :wink:
ahhhh ok non avevo capito un tubo....allora concordo è una fesserie spendere tanti soldi per un passeggino solo perchè di moda...io speravo che fosse almeno il meglio in assoluto....praticamente una nave spaziale :lol: :lol: :lol:
sui soldi e sul tipo di regalo...beh se a lei piace ...non posso tirarmi indietro....mia nonna diceva ...per un colpo non cade l'albero....nel caso però l'albero in questione resterà tramortito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#275
Mizzega che amicizie.......salate!
Meno male che non ho amiche così.... non me potrei permettere... Nemmeno per i miei nipoti ho speso tanto.... (ed ero la madrina!)
Ad essere sincera se qualcuno mi chiedesse un regalo così impegnativo ci rimarrei davvero male....

#276
domovoy ha scritto:E' reato uccidere un nick?
in teoria la legge italiana non dice nulla in merito.........kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ne sai qualcosa??? :lol: :lol:


domo lo sai vero che io sono amica tua??
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#277
paolaas ha scritto:Mizzega che amicizie.......salate!
Meno male che non ho amiche così.... non me potrei permettere... Nemmeno per i miei nipoti ho speso tanto.... (ed ero la madrina!)
Ad essere sincera se qualcuno mi chiedesse un regalo così impegnativo ci rimarrei davvero male....
beh ma dipende dal rapporto che hai con quella persona e da come vi siete sempre comportate!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#278
domovoy ha scritto:E' reato uccidere un nick?
DOMO :shock:

chi vuoi uccidere? :?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#279
valentina ha scritto: chi vuoi uccidere? :?
indovina un po'???

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#280
Kalimeroxxx ha scritto: ahhhh ok non avevo capito un tubo....allora concordo è una fesserie spendere tanti soldi per un passeggino solo perchè di moda...io speravo che fosse almeno il meglio in assoluto....praticamente una nave spaziale :lol: :lol: :lol:
Ohhhh finalmente ci siamo capite :wink: :D :D :D
Ora, assodato che lei vuole quel passeggino e tu sei d'accordo nel regalarglielo... ti do solo l'ultimo consiglio e poi smetto di romperti :wink:
Mi sembra parecchio ingombrante: se la tua amica ha una macchina piccola (dalla smart alle varie atos piccoline) c'è il rischio che il passeggino piegato non le entri nel baule :shock:
Se puoi, prima di comprarlo, dai un occhio al baule della tua amica e misura l'ingombro del passeggino chiuso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#282
Tanto che ti trovi ad elargire regali alle amichette... non è che ti va di regalarmi la sedia stokke quella che si cappotta tutta e si mette orizzontale???

Voglio scocciare anche quella :oops: :lol: :lol: :lol:

#283
paprina ha scritto: beh ma dipende dal rapporto che hai con quella persona e da come vi siete sempre comportate!! :wink:
Sono d'accordo con te, infatti se la faccia di kali quando ha saputo il prezzo è stata questa :shock: , penso che la sua amica avrebbe dovuto sapere quale sarebbe stata la disponibilità di kali e avrebbe dovuto evitare di chiederle un regalo così :?
Ti faccio un altro esempio; amici di amici stanno per sposarsi e hanno chiesto al testimone (un ragazzo single e con poche disponibilità economiche) le fedi come regalo. Fin qui tutto ok, la cosa è normale. Il rpoblema è che gli sposini hanno preteso le fedi con i brillanti e forse di platino, per una spesa di oltre 500 Euro!
E' questo il nocciolo: se vuoi un regalo dici voglio le fedi ma mi vanno bene un modello qualsiasi, a seconda delle tue possibilità :wink:
Dire invece: voglio "quelle" fedi che costano un botto, pur sapendo che tu non te le puoi permettere, non mi sembra una cosa da amica :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta