La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

topic degli OT

#1
Finalmente mi sono decisa!

ora nessuno mi cazzierà più perchè sto andando ot visto che:
1-il topic è mio e se permettete ci faccio quello che cappero mi pare
2-è il topic degli ot quindi la vedo dura andare ot ed essere ripresi


bene...veniamo a noi!!

qui chiunque potrà scrivere tutto quello che gli passa per la testa.....e quando vi rendete conto che state per andare ot in un topic...........zac ecco qui il posto che fa per voi(per me soprattutto), spostate qui la discussione e nessuno potrà dirvi nulla!!

kali.....violet....anna....dico pure a voi sa...............che qui vengo sempre caxxiata io ma pure voi vi difendete bene!! :twisted:


miiiii ma 'sto periodo è un mortorio 'sto forum...........in più la mia sorellina è scappata, il mio tesorino non c'è, l'amore della vita mia c'ha da fa!!

ecchedupalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
neanche io riesco più a sparare caxxate come prima..............staro' invecchiando??!! :roll: :roll:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

vabbè bsta con la caxxate e................

[mode massimodecimomeridio ON]

AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO :twisted:

[mode massimodecimomeridio OFF]

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
scusa se vai ot???

devi andare ot altrimenti che caspita l'ho aperto a fa!! :lol: :lol:


uh cavolo l'arale cacca è scomparso davvero, pensavo di essere solo io anon vederlo......................vediamo se lo ritrovo, mi piaceva troppo...........................lo facevo anche io da piccola!! :oops: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: topic degli OT

#4
paprina ha scritto:kali.....violet....anna....dico pure a voi sa...............che qui vengo sempre caxxiata io ma pure voi vi difendete bene!! :twisted:
Eccoooooomi :D
Beh ho avuto un'ottima maestra per gli OT :wink: :D :D :D
No dai scherzo.... riesco ad andare OT anche da sola :wink: anzi quasi quasi ti batto :shock: :D
Inizio subito con un bel OT: mi manchi :oops: avrei kilometri di MP da scriverti ma non ho neanche il tempo di respirare (sto mangiando insalata e yocca mentre ti scrivo :cry: ). Spero tanto che dopo il viaggio ci sia un po' + di calma in ufficio :?
Ora scappo a leggere un po' di arretrati :wink: Un beso!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: topic degli OT

#6
Anna73 ha scritto:Eccoooooomi :D
Beh ho avuto un'ottima maestra per gli OT :wink: :D :D :D
No dai scherzo.... riesco ad andare OT anche da sola :wink: anzi quasi quasi ti batto :shock: :D
Inizio subito con un bel OT: mi manchi :oops: avrei kilometri di MP da scriverti ma non ho neanche il tempo di respirare (sto mangiando insalata e yocca mentre ti scrivo :cry: ). Spero tanto che dopo il viaggio ci sia un po' + di calma in ufficio :?
Ora scappo a leggere un po' di arretrati :wink: Un beso!
cavolo mi manchi pure tu...............meno male che sei iper occupata per cose piacevoli e basta :wink:

la jocca??? :shock: :shock:
io puuuuuuuuuureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ma con i pomodori!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Allora visto che è il topic degli OT...
Allora sabato sera per la partita ho amici a casa a cui ho proposto grigliata di carne siamo in 9 (4 uomini e 5 donne): Quanta carne prendo?
-Quanti spiedini
-Quante costine
- Salamelle


Grazie a chiunque mi aiuti!

#9
VIOLET ha scritto:paprina, ma facevi queste cose da piccola ? :shock: .....incorreggibbbbbile piccola-papri :wink:
ehm.............si!!

diciamo che da piccola giocavo con qualsiasi cosa mi capitasse sotto mano, in più, quando ho iniziato a vedere arale, ho provato ad imitarla................ma con risultati disastrosi!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Nando21 ha scritto:Allora visto che è il topic degli OT...
Allora sabato sera per la partita ho amici a casa a cui ho proposto grigliata di carne siamo in 9 (4 uomini e 5 donne): Quanta carne prendo?
-Quanti spiedini
-Quante costine
- Salamelle


Grazie a chiunque mi aiuti!
è le bistecche di collo???
miiiiiiiiiiiiiii la bistecca di collo deve esserci sulla griglia altrimenti non è barbecue.....................e poi è più facile per le dosi.................una a testa più un altro paio per calcolare i mangioni!! :wink:

ma i tuoi amici sono mangioni o tutti modelli perennemente a dieta??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: topic degli OT

#12
paprina ha scritto: cavolo mi manchi pure tu...............meno male che sei iper occupata per cose piacevoli e basta :wink:

la jocca??? :shock: :shock:
io puuuuuuuuuureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ma con i pomodori!! :D
Maddaaaaai!!! Siamo troppo in sintonia :D (o a dieta? :evil: )
Magari fossi occupata a fare cose piacevoli :? in realtà i preparativi per il matrimonio sono finiti, mi sono rimasti solo i restauri: hai presente estetista, parrucchiere (pensa che per l'occasione ho trovato anche il coraggio di fare la cera alle ascelle :shock: ma che maaaaaleeeeeee :evil: ).
La cosa + incasinata però è il lavoro: hanno pensato bene di farmi, come regalo di nozze :evil: , l'ispezione ISO il 22 giugno :shock: e quindi siamo nel marasma + completo :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
picci ha scritto:e io!!!!


ti sei scordata di me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma se neanche rispondi agli mp brutta ex romanaccia!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
a proposito di avatar.....................oggi imageshack non funziona bene e non riesco a caricare l'immagine della risoluzione che dico io................un altro sito simile lo conoscete??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)