La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
chicca.v ha scritto:facciamo da me o da te :lol: :lol:
in effetti non siamo neanche troppo lontane!! :roll:

ma casa mia ancora non è pronta!! :lol: :P

ok faccio io........................TUTTI A CASA DI PICCI A MANGIARE I TOMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
chicca.v ha scritto:
paprina ha scritto:
ehm...........anche io!! :lol:
facciamo da me o da te :lol: :lol:
Da Bertok per il raduno di venerdì?
Così anche se la casa puzza di formaggio fuso non fa niente :lol: :twisted: :lol:
- Aspettando Godot -

#94
Cla' ha scritto:
chicca.v ha scritto:
paprina ha scritto:
ehm...........anche io!! :lol:
facciamo da me o da te :lol: :lol:
Da Bertok per il raduno di venerdì?
Così anche se la casa puzza di formaggio fuso non fa niente :lol: :twisted: :lol:


CI STO :lol: :lol: :twisted:

#95
è verooooooooo la casa di tok............................scusate però....ma anche steve è in vacanza......vabbè che la sua casa è ancora un cantiere, però non mi sembra neanche giusto non aiutare steve a casa........................io direi di andare di martello pneumatico e mazzette varie per le pareti e il massetto!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
chicca.v ha scritto:uff ..il lavoro chiama mi tocca abbandonare...

du p@@@e
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
VIOLET ha scritto:mi sono persa...che sono i tomini ? :oops:
in ogni caso non possono mancare le melanzzzane sottolio :lol: :lol:
ooooooooooooooooooooohhh ora si ragiona!!

i tomini sono un formaggio tondo di non so cosa che si mangia alla griglia o sott'olio con un po' di condimento di non so cosa......................ma è un piatto polentonese e non terronese..............infatti in terronia lo conoscono solo picci e domo.

in compenso: melanzane sott'olio??? :shock: :shock:
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
cmq ora vado in pausa caffè ad intervistare i colleghi su sti topolini...........vediamo che ne esce!!


miiiiii qui pare proprio camera cafè!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
paprina ha scritto:cmq ora vado in pausa caffè ad intervistare i colleghi su sti topolini...........vediamo che ne esce!!


miiiiii qui pare proprio camera cafè!! :lol:

si chiedegli se conoscono anche Qui Quo e Qua!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:

#104
pinguuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
era una battuta! :evil:


cmq sono appena tornata dalla pausa caffè e: quando ho nominato la parola tomini mi hanno tutti guardata strana................morale: 1 su 15 li ha mangiati conoscendo il loro nome..........altri due li hanno mangiati definendoli"queicosilì speziati sott'olio"........un terzo mi ha chiesto sen on mi stessi confondendo col galbanino!!...........gli altri 12 si stanno chiedendo ancora cosa mi sia fumata per partorire una domanda del genere!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
paprina ha scritto:pinguuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
era una battuta! :evil:
la tua ilarità mi preoccupa!!!

Vuoi un nuovo corso di CEPICCI????

Come fa ridere le persone che leggono le tue battute!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: