La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Lettera di una mamma al figlio carabiniere :lol:

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.


Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.





Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.



Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.



Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.



A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.



Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#483
VIOLET ha scritto:non c'entra niente (ma è o non è il topic degli OT :mrgreen: ) ma mi viene in mente la pubblicità di red bull, la mamma napoletana ed il figlio che poi vola dal finestrino......san gennà :lol: :lol: :lol:
mi fa morire e non so perchè mi ricorda people (perdonami ! :oops: )
:lol: :lol: :lol:

aatttteeeeeeeeeeeeeeeeento atteeeeeeeeeeeeeeento figlio mio, che la tua mamma ti vuole taaaaaaaaaaaaaanto bene!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#485
paprina ha scritto:picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la passwoooooooooooooooorddddd!!! :lol: :lol:


chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma lo sai che cla ha comprato un nuovo mobile per il bagno??? ha anche fatto le foto e creato un album, ma ha la password!! :twisted: :twisted:



per non parlare di virtual che, finalmente, ci fa vedere la sua casetta: per chiunque fosse interessato può chiedergli la pwd in mp!! :twisted:
piccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la passwoooooooooooooooordddd

claaaaaaaaaaaaa la passssssssssssswwwwwwwwoooooooooorddddddd

virrrrrttttttttttttttttuaaaaallll la passssssssswoooooooorrrrrddd!!!

paprina alla fine avremo rotto talmente le scatole che qualcuno la password ce la darà :lol: :lol:

#486
chicca.v ha scritto: paprina alla fine avremo rotto talmente le scatole che qualcuno la password ce la darà :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

non so per cosa, ma una password ce la daranno.....................magari creando un album apposta per noi due!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#487
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto: paprina alla fine avremo rotto talmente le scatole che qualcuno la password ce la darà :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

non so per cosa, ma una password ce la daranno.....................magari creando un album apposta per noi due!! :lol: :lol:
ragazze tranquille!!! Sto preparando un album apposta ci sono:

- le foto del matrimonio di Bertok
- le foto di casa di Virtual
- le foto del bagno di Cla
- le foto in anteprima delle mie nozze
- le foto in anteprimissima del viaggio di nozze di Steve!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:

#488
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto: paprina alla fine avremo rotto talmente le scatole che qualcuno la password ce la darà :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

non so per cosa, ma una password ce la daranno.....................magari creando un album apposta per noi due!! :lol: :lol:

:lol: :lol: che figata :lol: :lol:

#489
picci ha scritto:- le foto del matrimonio di Bertok
- le foto di casa di Virtual
- le foto del bagno di Cla
- le foto in anteprima delle mie nozze
- le foto in anteprimissima del viaggio di nozze di Steve!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:
ti sei dimenticata le foto di casa di domo!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#490
paprina ha scritto:
picci ha scritto:- le foto del matrimonio di Bertok
- le foto di casa di Virtual
- le foto del bagno di Cla
- le foto in anteprima delle mie nozze
- le foto in anteprimissima del viaggio di nozze di Steve!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:
ti sei dimenticata le foto di casa di domo!! :twisted: :twisted:
cavolo è vero!!!

aggiungo:

-le foto di casa di Domo

e... poi una sorpresa in esclusiva che non indovinerete MAI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#491
picci ha scritto: cavolo è vero!!!

aggiungo:

-le foto di casa di Domo

e... poi una sorpresa in esclusiva che non indovinerete MAI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e dai edai sparaci l'esclusiva: l'anteprima della tua nuova cucina....ha buttato la veneta perchè faceva cagare e hai preso una rinomata scavolini!! :twisted:

questa è la volta buona che mi ci manda :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#492
picci ha scritto: e... poi una sorpresa in esclusiva che non indovinerete MAI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ops, picci ha lanciato una sfida!!!!!
quale sarà la sorpresa esclusiva???

:?:

#494
chicca.v ha scritto:
picci ha scritto: e... poi una sorpresa in esclusiva che non indovinerete MAI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ops, picci ha lanciato una sfida!!!!!
quale sarà la sorpresa esclusiva???

:?:
la cucina Veneta di ale :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#495
paprina ha scritto: e dai edai sparaci l'esclusiva: l'anteprima della tua nuova cucina....ha buttato la veneta perchè faceva cagare e hai preso una rinomata scavolini!! :twisted:

questa è la volta buona che mi ci manda :roll:
cnon sono io il soggetto... ma ci sei vicina... :roll: :roll: :roll: