La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nel senso che il problema non è la casa, questo credo sia solo, come dire, il pretesto per un malessere più profondo che alla fine, messo alle strette, esplode!

..ma questo è un mio modesto parere.. :oops:

Comunque, in effetti, per molti rappresenta una sorta di "passaggio" che non tutti sono preparati ad affrontare. :wink:

#17
Eccomi a rapporto! :D
Noi ci siamo lasciati dopo otto anni e mezzo ma la casa poverina non ha nessunissima colpa... e anche io sono evidentemente uscita di testa perchè eravamo perfetti ma me lo sono lasciata scappare lo stesso :?
Cmq al rogito manca ancora parecchio...

#20
fra77 ha scritto:Eccomi a rapporto! :D
Noi ci siamo lasciati dopo otto anni e mezzo ma la casa poverina non ha nessunissima colpa... e anche io sono evidentemente uscita di testa perchè eravamo perfetti ma me lo sono lasciata scappare lo stesso :?
Cmq al rogito manca ancora parecchio...
:cry: :cry:

mi dispiace...

e cosa fate? vendete dopo aver rogitato?

#21
licia ha scritto:Nel senso che il problema non è la casa, questo credo sia solo, come dire, il pretesto per un malessere più profondo che alla fine, messo alle strette, esplode!

..ma questo è un mio modesto parere.. :oops:

Comunque, in effetti, per molti rappresenta una sorta di "passaggio" che non tutti sono preparati ad affrontare. :wink:

anche io la penso così!!!!!!!!
esattamente!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
anabellita ha scritto:
fra77 ha scritto:Eccomi a rapporto! :D
Noi ci siamo lasciati dopo otto anni e mezzo ma la casa poverina non ha nessunissima colpa... e anche io sono evidentemente uscita di testa perchè eravamo perfetti ma me lo sono lasciata scappare lo stesso :?
Cmq al rogito manca ancora parecchio...
:cry: :cry:

mi dispiace...

e cosa fate? vendete dopo aver rogitato?
No, ho deciso che la prendo io da sola, anche se dovrò arredarla un po' alla volta visto che il mio occhio cade sempre su roba un po' "costosetta" e i soldi sono molti meno da soli... :D

#23
Mi tocco.......... :roll:


Però io ho pagato i mobili: gli dico sempre che se un giorno dovessimo lasciarci, mi porterò via anche l'ultima anta della cucina. Perché credi che sia sempre attenta a non rovinare i mobili
Forse farò anch'io così....perchè io la prima casa ce l'ho già e quindi non avrei più l'agevolazione...........se comprerò i mobili vorrà dire che se succederà qualcosa (e mi ritocco) mi porterò tutto sotto il ponte di Po....però avrò sicuramente una "signora" cucina aperta......

#24
Mosco ha scritto:Mi tocco.......... :roll:


Però io ho pagato i mobili: gli dico sempre che se un giorno dovessimo lasciarci, mi porterò via anche l'ultima anta della cucina. Perché credi che sia sempre attenta a non rovinare i mobili
Forse farò anch'io così....perchè io la prima casa ce l'ho già e quindi non avrei più l'agevolazione...........se comprerò i mobili vorrà dire che se succederà qualcosa (e mi ritocco) mi porterò tutto sotto il ponte di Po....però avrò sicuramente una "signora" cucina aperta......
Vedo che hai capito 8)
La cappa l'ho voluta grande apposta, per ripararmi nel caso piovesse e i ponti fossero occupati :lol:
- Aspettando Godot -

#25
i miei due vicini!
Io abito in una gruppo di villette da 3.
Sia quelli di dx che di sx si sono lasciati tra compromesso e rogito.
I genitori delle due ragazze (a cui erano intestate le case) hanno deciso di tenerla lo stesso (beati loro che possono permetterselo!!).
Io e il maritino incrociamo le dita per la nostra sorte. per ora 6 mesi e tutto OK (ma siamo a 4 anni di matrimonio :D )

#27
Cla' ha scritto:Mio marito aveva già la casa e non abbiamo dovuto comprarla.
Però io ho pagato i mobili: gli dico sempre che se un giorno dovessimo lasciarci, mi porterò via anche l'ultima anta della cucina. Perché credi che sia sempre attenta a non rovinare i mobili 8)

Su Anto, non è il caso di fasciarsi la testa
:wink:
Io sono nella condizione.... :mrgreen:
Immagine


Immagine

#28
anabellita ha scritto:mamma mia! che brutto augurio!

dai! che sarete l'eccezione che confermerà la regola! :D
All'inizio non ci credevamo :shock:
Cmq è abbastanza triste. Eravamo contenti di avere due coppie giovani vicine e invece siamo lì da soli.
I prossimi vicini (delle case dietro) hanno tutti già figli e sono un po' + grandi. Tutti molto simpatici ma con esigenze diverse.
Va beh, pazienza :D

#29
ti tranquillizzi o meno in base alla statistica anto12???

dai su stai tranquilla, ogni caso è diverso, non te la tirare!!!! :wink:

#30
e' capitato ... tanti anni di fidanzamento .. si compra casa e si arreda (piu' o meno) ... uno stupido incidente rinvia l'entrata in casa di entrambi ... entra uno solo (io), che si abitua ad una vita ben diversa da quella che lo attendeva in origine ..ed inizia a trascurare l'idea originale, sino a quando non e' troppo tardi ...
comquneu abbiamo finito di pagarla insieme, e poi ho rilevato l'altra meta', dietro le insistenze di lei (saggissima fanciulla) che temeva per il mio futuro ... :(