La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
e io come faccio a saperlo??
sono qui da solo una settimana,,,, :cry: :cry: :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
perchè tradire quando è tanto più comodo mollare e dedicarsi alla...uhm..chiamiamola socializzazione in campi diversi non sempre volta alla relaizzazione di basi solide per un futuro eventuale repporto di coppia...?!
se son stata tradita?
bho e che ne so...l'importante è che son stati evnetualmente bravi e non me ne sono mai accorta
(che io però son tonta e quindi non faccio testo).

#5
(che io però son tonta e quindi non faccio testo).


che ridere che mi fai! :D :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
ANTO12 ha scritto:e io come faccio a saperlo??
sono qui da solo una settimana,,,, :cry: :cry: :cry:
Fai una ricerca con la parola "tradimento" negli off topics :wink:

Ma qualcosa di un po' più positivo no? :lol:
- Aspettando Godot -

#7
ANTO12 ha scritto:e io come faccio a saperlo??
sono qui da solo una settimana,,,, :cry: :cry: :cry:
Te lo hanno già detto parecchie volte: in alto, nella striscia grigia, accanto a Index e FAQ c'è il tasto "CERCA" che è fatto apposta per cercare i vecchi topic :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Cla' ha scritto:
ANTO12 ha scritto:e io come faccio a saperlo??
sono qui da solo una settimana,,,, :cry: :cry: :cry:
Fai una ricerca con la parola "tradimento" negli off topics :wink:

Ma qualcosa di un po' più positivo no? :lol:

nn so ...potremo parlare... i 5 gg più belli della ns vita!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................ma argomenti leggeri mai eh!!?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
ANTO12 ha scritto: nn so ...potremo parlare... i 5 gg più belli della ns vita!!!!!!!
ok molto meglio come argomento :wink: comincio io:

:arrow: 1°: il primo appuntamento con campo base :wink:
:arrow: 2°: il giorno in cui, alle 6.00 di mattina, ho fatto plin plin su un test di gravidanza e ho visto 2 striscette blu :D (quel test lo conservo ancora :wink: )
:arrow: 3°: la nascita di nostro figlio
:arrow: 4°: il 14/02/06: il giorno in cui mi ha regalato l'anello e mi ha chiesto di sposarlo :oops:

il 5° giorno + bello della mia vita sarà sicuramente il 01/07/06, giorno del nostro matrimonio :D :D :D e poi sono sicura che ce ne saranno tanti altri di giorni speciali :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto: :arrow: 2°: il giorno in cui, alle 6.00 di mattina, ho fatto plin plin su un test di gravidanza e ho visto 2 striscette blu :D (quel test lo conservo ancora :wink: )
Chissà che odore :?

#12
1^ domanda: non ho mai tradito. sono stata tradita. scoperto, mazziato, perdonato e poi abbandonata...

2 domanda i 5 gg....

1 :arrow: quando dopo tante tribolazioni ho avuto in mano il contratto a tempo indeterminato
2 :arrow: quando con quel contratto in mano abbiamo cominciato a parlare di nozze
3 :arrow: quando grazie a quel contratto ho potuto stipulare il mutuo che avrebbe dovuto essere x 2 ed invece ci vivo da sola
4 :arrow: quando ho capito che in fondo la vita è bella anche solo con me stessa
5 :arrow: quando la mia sorellina mi ha detto che diventerò zia!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
Anna73 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: nn so ...potremo parlare... i 5 gg più belli della ns vita!!!!!!!
ok molto meglio come argomento :wink: comincio io:

:arrow: 1°: il primo appuntamento con campo base :wink:
:arrow: 2°: il giorno in cui, alle 6.00 di mattina, ho fatto plin plin su un test di gravidanza e ho visto 2 striscette blu :D (quel test lo conservo ancora :wink: )
:arrow: 3°: la nascita di nostro figlio
:arrow: 4°: il 14/02/06: il giorno in cui mi ha regalato l'anello e mi ha chiesto di sposarlo :oops:

il 5° giorno + bello della mia vita sarà sicuramente il 01/07/06, giorno del nostro matrimonio :D :D :D e poi sono sicura che ce ne saranno tanti altri di giorni speciali :wink:

wwwwwwwooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwww :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
simo76 ha scritto: Chissà che odore :?
Se ti riferisci a quando l'ho fatto... non ne servono mica 2 litri :shock: :D
Se ti riferisci al fatto che lo conservo: i test di gravidanza hanno il cappuccio :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
rananera ha scritto:perchè tradire quando è tanto più comodo mollare e dedicarsi alla...uhm..chiamiamola socializzazione in campi diversi non sempre volta alla relaizzazione di basi solide per un futuro eventuale repporto di coppia...?!.
Bhè, perchè non tutti hanno le palle di guardare in faccia una persona e mollarla, o perchè sei una "censured" che fa scelte di comodo, o perchè "non sai deciderti" perchè hai il cervello di una bambina di 3 anni, o perchè, molto semplicemente, non te ne frega una emerita cippa della persona con cui stai e quindi non prendi nemmeno in considerazione il fatto che tu possa farlo soffrire, o ancora perchè credi che il tradimento "dia vigore alla coppia" dimostrano il cervello di 3 anni di cui sopra, o anche perchè non riesci ad essere sincera con te stessa, quindi figuriamoci con gli altri...
Devo continuare? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe