La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ANTO12 ha scritto:
klara ha scritto:io, per l'ennesima volta, ero pronta "a piegare la testa" e farmi un mazzo esagerato per soddisfare tutti!! ma questa volta è andata male a tutti perchè hanno beccato il mio fidanzato "col berettino storto" quindi ha preso in mano la situazione e...ce li ha mandati!!! ma sempre con molto garbo, perchè lui è così 8) il problema è che vedo brutto il futuro con questa compagnia che conosciamo da 10 anni...è che piu' il tempo passa e piu' le persone cambiano (o forse sono io che cambio...boh... :roll: )
anche la ns compagnia si sta un pò sfasciando
ma purtroppo col tempo cresciamo e si diventa tutti un pò egoisti!
un volta quando si era piccola non c'erano tutti i sotterfugi che ci sono oggi!
adesso invece qualsiasi cosa fai non va mai bene a nessuno!!!!
l'importante è non sentirsi tristi per questo!
ti sto dicendo queste cose perchè ho passato un anno terribile per amizie varie... addirittura sono stata dallo psicologo!

anche la mia compagnia sta attraversando un periodo di crisi..

ci sono quelli menefreghisti..
che due anni fa dicevano "che bello abbiamo comprato tutti casa.. adesso ci vedremo più spesso.. a casa per una cena, a vedere un film.. o solamente per un semplice caffè!!" e poi non si fanno mai sentire... :evil:
Il bello è che criticavano un'altra coppia e alla fine si comportano peggio di loro..

ma che succede a tutti una volta che si entra in casa propria..
cos'è .... "La Maledizione della Pantofola"??? :evil:

Altri che magari si fanno vedere quando non hanno niente altro di meglio da fare...

Altri ancora che magari fissano con te di fare qualcosa quel determinato giorno e non ci pensano 2 volte a ringambare se qualcun altro gli offre qualcosa di meglio... :roll:

:cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
Domani mattina si sposa uno dei miei più cari amici (liceo e università insieme, ci conosciamo da quasi 18 anni!), quindi stasera mi tocca la manicure, un rapido ritocco alla ceretta fatta martedì, e la difficile decisione di che cosa mettere con la gonna nuova che mia sorella mia ha regalato per il mio compleanno: questa settimana ho girato un po' per negozi ma non ho trovato niente che mi piacesse, dovrò arrangiarmi con quello che ho.
Domani sera spero di tornare in tempo per la partita, ma non giurerei di riuscirci... I matrimoni stanno diventando sempre più delle vere e proprie maratone.
Domenica... mah... Probabilmente giro per mobili (come ogni domenica da gennaio ad oggi! :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
lunaspina ha scritto: I matrimoni stanno diventando sempre più delle vere e proprie maratone.
puoi dirlo forte... sembra ci siano tutti messi d'accordo per sposarsi questa primavera!

#34
loremir77 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
klara ha scritto:io, per l'ennesima volta, ero pronta "a piegare la testa" e farmi un mazzo esagerato per soddisfare tutti!! ma questa volta è andata male a tutti perchè hanno beccato il mio fidanzato "col berettino storto" quindi ha preso in mano la situazione e...ce li ha mandati!!! ma sempre con molto garbo, perchè lui è così 8) il problema è che vedo brutto il futuro con questa compagnia che conosciamo da 10 anni...è che piu' il tempo passa e piu' le persone cambiano (o forse sono io che cambio...boh... :roll: )
anche la ns compagnia si sta un pò sfasciando
ma purtroppo col tempo cresciamo e si diventa tutti un pò egoisti!
un volta quando si era piccola non c'erano tutti i sotterfugi che ci sono oggi!
adesso invece qualsiasi cosa fai non va mai bene a nessuno!!!!
l'importante è non sentirsi tristi per questo!
ti sto dicendo queste cose perchè ho passato un anno terribile per amizie
varie... addirittura sono stata dallo psicologo!

anche la mia compagnia sta attraversando un periodo di crisi..

ci sono quelli menefreghisti..
che due anni fa dicevano "che bello abbiamo comprato tutti casa.. adesso ci vedremo più spesso.. a casa per una cena, a vedere un film.. o solamente per un semplice caffè!!" e poi non si fanno mai sentire... :evil:
Il bello è che criticavano un'altra coppia e alla fine si comportano peggio di loro..

ma che succede a tutti una volta che si entra in casa propria..
cos'è .... "La Maledizione della Pantofola"??? :evil:

Altri che magari si fanno vedere quando non hanno niente altro di meglio da fare...

Altri ancora che magari fissano con te di fare qualcosa quel determinato giorno e non ci pensano 2 volte a ringambare se qualcun altro gli offre qualcosa di meglio... :roll:

:cry: :cry:

quanto sono d'accordo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#35
sfigaaaa!!

siamo un pò lontane ANTO..

se no ci si poteva incontrare per una cena con i boysss!!! :D

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
loremir77 ha scritto:sfigaaaa!!

siamo un pò lontane ANTO..

se no ci si poteva incontrare per una cena con i boysss!!! :D

:P
magariiiiiiii!
sa che belllo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
ANTO12 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sfigaaaa!!

siamo un pò lontane ANTO..

se no ci si poteva incontrare per una cena con i boysss!!! :D

:P
magariiiiiiii!
sa che belllo!

Noi forrumiste toscane (estratti, colynn io e stellina) ci siamo incontrate varie volte con i mariti7fidanzati per una pizza o per far vedere la reggia di ognuna.. :wink:

è stata una bella esperienza!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
Tornando al discorso W.E...

Loremiro domattina lavora

povero COCCO (come lo chiama sua mamma :lol: !!!)..

Domani pomeriggio andiamo a vedere per il materasso in un negozio di firenze che tiene la Simmons.. :D

La sera non so.. c'è la partita quindi forse pizzino con annesso magaschermo!! :P

La Domenica si voleva fare un pic-nic con gli amici.. ma leggi "ringamboni" uno o due msg precedenti.. non so se si farà o no..

Nel caso ho già la mamma al lavoro che sta preparando i suoi "FAVOLOSI RAVIOLI" !!!! :D

(e meno male che sono a dieta...) :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
paprina ha scritto:ehm annina potresti spiegarmi una cosa: cosa ti fanno alla pulizia del viso?? :oops:
E' una libidine violenta :D
Ti puliscono in profondità la pelle, ti fanno il peeling, ti mettono sotto ad un getto di vapore per aprire i pori e poi ti tolgono tutte le impurità e schifezze varie (leggi punti neri, brufoli e brufoletti :? ).
Poi ti fanno la maschera, ti mettono la crema e non so cos'altro (dura + di 1 ora :shock: ).
Ah, se è il caso, sistemano anche sopracciglia e baffetti :oops:
A parte che ti senti coccolata di brutto, la pelle cambia proprio colore e acquista luminosità :shock: (specie se, come me, non l'avevi mai fatta in vita tua :oops: :D :D :D)
Io mi sto restaurando per il matrimonio, ma almeno 1 volta ogni tanto credo che manterrò questa bella abitudine (magari non 1 volta al mese come andrebbe fatta :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Anna73 ha scritto:E' una libidine violenta :D
Ti puliscono in profondità la pelle, ti fanno il peeling, ti mettono sotto ad un getto di vapore per aprire i pori e poi ti tolgono tutte le impurità e schifezze varie (leggi punti neri, brufoli e brufoletti :? ).
Poi ti fanno la maschera, ti mettono la crema e non so cos'altro (dura + di 1 ora :shock: ).
Ah, se è il caso, sistemano anche sopracciglia e baffetti :oops:
A parte che ti senti coccolata di brutto, la pelle cambia proprio colore e acquista luminosità :shock: (specie se, come me, non l'avevi mai fatta in vita tua :oops: :D :D :D)
Io mi sto restaurando per il matrimonio, ma almeno 1 volta ogni tanto credo che manterrò questa bella abitudine (magari non 1 volta al mese come andrebbe fatta :wink: )
pk, mi hai convinto............settimana prossima pulizia del viso!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:pk, mi hai convinto............settimana prossima pulizia del viso!! :mrgreen:
miiiii :D vedrai che sballo :wink: io ci manca poco che mi addormenti sul lettino :D
L'unica cosa è che col vapore i miei capelli diventano uno schifo :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
anche la ns compagnia si sta un pò sfasciando
ma purtroppo col tempo cresciamo e si diventa tutti un pò egoisti!
un volta quando si era piccola non c'erano tutti i sotterfugi che ci sono oggi!
adesso invece qualsiasi cosa fai non va mai bene a nessuno!!!!
anche io credo che sia tutto dovuto al fatto che alcuni crescono in un verso, altri in un altro e altri ancora nn crescono proprio...in questo periodo mi sento molto a disagio con questo gruppo di amici, nello specifico sono molto in conflitto con una ragazza del gruppo la quale, a giudizio di tutti, è spesso maleducata, viziata e tutto gli è dovuto. Il fatto è che i ragazzi la "patiscono" meno perchè la evitano, le ragazze dicono di sopportarla perchè in fondo è la fidanzata di un amico...ma perchè io devo sopportare qualcuno quando sono con gli amici?? :x la mia teoria è: i colleghi, i compagni di scuola...persino i parenti nn li puoi scegliere, te li tieni come sono, ma almeno gli amici me li voglio scegliere...e io nn voglio proprio essere amica di una così!!! se poi gli altri aspettano il week-end per farsi del male facciano pure!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)