La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:

:?
Cio' che me lo fa amare nonostante il tempo orrendo e l'umidita' penetrante sono proprio le eccezioni :wink:

:D :D
Scusa mi sai dire l'orario esatto in cui arrivi a Parma? :twisted: :lol:
Mi passi a trovare??? :D
Sto partendo ora!! A VENERDI'! :wink:

#62
Claudia81 ha scritto:
:lol: :lol: e infatti non me ne fai passare una! :oops:
ihihi ma scherzavoooooooooooooooo :oops: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
:lol: :lol: e infatti non me ne fai passare una! :oops:
ihihi ma scherzavoooooooooooooooo :oops: :wink:
ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Comunque ci tengo a precisare che io non ce l'ho col sud... tant'è che mi son andata a prendere il moroso in Puglia (e comunque lui la pensa come me sul referendum :P )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
Certo simo 76 che se tutti la pensano tutti come te non si cambierà mai strada!
Cmq possibile che nessuno sia contento che in base al gettito delle tasse regionale ci sia un ritorno di servizi proporzionato a quello che si paga?
Visto che in questo post sembra che siamo solo noi lombardi contenti di questa cosa mi vien da pensare che fino ad ora siamo stati e siamo tuttora i più fessi D'italia!

X Domovoy: il ticket non è assolutamente ne questione di reddito nè di età!
Altra cosa mi sai dire perchè da Bari in giù ed in altre zone del sud italia l'autostrada è gratis e noi abbiamo la A4 che oltre ad essere l'autostrada più trafficata d'europa è anche la più cara?

#65
Nando21 ha scritto:Certo simo 76 che se tutti la pensano tutti come te non si cambierà mai strada!
Cmq possibile che nessuno sia contento che in base al gettito delle tasse regionale ci sia un ritorno di servizi proporzionato a quello che si paga?
Visto che in questo post sembra che siamo solo noi lombardi contenti di questa cosa mi vien da pensare che fino ad ora siamo stati e siamo tuttora i più fessi D'italia!

X Domovoy: il ticket non è assolutamente ne questione di reddito nè di età!
Altra cosa mi sai dire perchè da Bari in giù ed in altre zone del sud italia l'autostrada è gratis e noi abbiamo la A4 che oltre ad essere l'autostrada più trafficata d'europa è anche la più cara?
Nando io sono d'accordo con te, ma non stò in Lombardia...

e comunque... hai mai fatto la Cisa? Io la faccio spesso...purtroppo...ed è pure cara!!!



kali scusa ancora ot
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
Scusa cyberjack ma sotto il tuo nick non leggevo da dove scusa se ti ho offeso dicendo che avresti votato sì non era mia intenzione!

#69
Nando21 ha scritto:Certo simo 76 che se tutti la pensano tutti come te non si cambierà mai strada!
Se tutti la pensassero come me, certi furbi nn fregherebbero mezza italia con proposte che sono solo degli specchietti per le allodole!!! :wink:

#71
posso chiedervi una cosa???

ma voi vi siete letti i 50 articoli della costituzione italiana che andranno modificati???
e vi siete anche letti i 50 articoli modificati se vincesse il si??

vi siete letti i 50 articoli o dite 'ste cose in base al politico di turno???


giuro che non voglio offendere nessuno, è che mi sono appena finita di stampare 'sti 50 articoli....che diventano 100 con la modifica..................e sono 23 pagine scritte in carattere 10, e sono 23 pagine che , perchi come me non ha studiato la costituzione, è aramaico puro :oops:

dove voglio arrivare direte voi??
arrivo arrivo: c'è qualcuno che sta cercando di farsi un'idea a prescindere dal berlusconi o il prodi di turno???

perchè qui leggo solo poche idee e ben confuse!!
:D

ecco l'ho detto: ora torno a leggermi l'aramaico.................kali se non capisco qualcosa posso romperti le balle?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
Nando21 ha scritto:tipo???? Abbassare il cuneo fiscale entro i primi 100 giorni della legislatura?
Secondo me tu fai apposta, nn posso credere che esisti davvero...si stava parlando di referendum, vero? si stava parlando del 20% dei parlamntari in meno, vero? si stava parlando di specchietto per le allodole, vero? quindi, a questo punto, secondo te a cosa mi potevo mai riferire? pensaci bene, ehhhh...nn vorrei che poi rispondessi a casaccio su qualcosa che nn c'entra niente, tipo il cuneo fiscale....

#73
Siccome avevo notato una punta di malizia nella tua risposta ce l'ho messa anche io niente di più niente di meno!

#75
pap, anche io sto leggendo le pagine.....
buona lettura!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....