La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
nicolettaalematte ha scritto:io ci sono tv munito e collegato con voi, ah una cosa mi raccomando occhio ai badili in mezzo alla strada :lol: :lol: :lol:
Pero la mattina fai la prova generale :lol: :lol:

#287
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MATTEO IL FRATELLO DI ALEESANDRO,VOLEVA FAR ANDARE LA TV SENZA CORRENTE, NON AVEVA GIRATO L' ALIMENTATORE
belin che doriano che sei :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ale, per favore vai in ferie, ti prego, non puoi continuare così :lol: :lol:

italia australia lunedi 26 alle ore 17.00 :wink:
io prometto altre code :wink:
ale attaccherà la spina della tv ad una bicicletta e farà pedalare matteo per avere energia elettrica :wink: :lol: :lol:
Ieri sono arrivato solo nel secondo tempo...il primo l'ho visto in spiaggia, ma non ho seguito la storia delle code e del badile, me la riassumete por favor?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#288
belin guarrda son stato prorpio rinco ho provatio di tutto, e poi cos' era? non avevo girato l' alimentatore sulla 220, va buò è acqua passata,.

#290
nicolettaalematte ha scritto:belin guarrda son stato prorpio rinco ho provatio di tutto, e poi cos' era? non avevo girato l' alimentatore sulla 220, va buò è acqua passata,.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#291
Tutto il thread è stato favoloso... ma devo ammetterlo.... Matteo è stato il migliore!
nicolettaalematte ha scritto:CIAO A TUTTI SONO MATTEO IL FRATELLO DI ALEESANDRO,VOLEVA FAR ANDARE LA TV SENZA CORRENTE, NON AVEVA GIRATO L' ALIMENTATORE
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ale ma cavolo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Oddio mi fa male la pancia :lol: :lol: :lol: :lol:

#292
paprina ha scritto:
:shock: :shock:
gli sta annusando i piedi :shock:
e dopo 40 minuti di partita, non credo che inzaghi abbia un piedino che profumadi rosa!! :roll:
no no secondo me gli sto guardando sotto i pantaloncini :lol: :lol:

#293
APPELLO A MATTEO FRATELLO DI ALESSANDRO

ehm, per lunedì magari poco prima delle 17 passa a casa di tuo fratello a dare una controllata...visto mai...

:lol: :lol:

#294
chicca.v ha scritto:
paprina ha scritto:
:shock: :shock:
gli sta annusando i piedi :shock:
e dopo 40 minuti di partita, non credo che inzaghi abbia un piedino che profumadi rosa!! :roll:
no no secondo me gli sto guardando sotto i pantaloncini :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiiii che maiale!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#295
Non riesco a leggere tutto il topic, volevo solo raccontarvi che noi ieri avevamo l'ispezione per la ISO in ufficio :shock:
L'ispettore ci ha chiamati lunedì chiedendo se potevamo attrezzarci perchè lui voleva guardare la partita :shock:
Così ha fatto tutto di fretta (e meno male :wink: ) per finire entro le 16.00 e durante la partita ha scritto il rapporto :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta