La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Dopo la traduzione di enzis qualcuno di voi ha capito cosa dovrei fare di preciso quando mi arriva il pacco?

Vi prego help!

#36
Cavolo non lo avevo letto pazzesco scusate tutti per la rottura causata! Un ultima cosa quindi il pacco lo devo aprire davanti al tizio giusto???

#38
[quote="Nando21"]Jenny ci sei??? Help please ho paura che arrivi oggi pomeriggio la lampada![/quote]

Ehm, scusa Nando, nel week end non mi collego, per questo non ho risposto. Avevo già visto che comunque Elicita ti aveva tradotto (benissimo) il succo :wink:
Allora ti è arrivato questo famoso pacco?

#39
no jenny71 non ancora pensavo stamattina ma nulla vediamo domani anche perchè spero non mi arrivi durante la partita!

#41
allora puoi dire addio alla tua lampada perchè quando scoprirai che l'Italia ha perso l'incontro sarai tu stesso a prenderla e buttarla dal balcone, tié
così impari ad ignorare il mio post sopra
pa-ga-reeeeeeeee !!!!!!!!

In che senso ignorare scusa cosa dovevo risponderti???
Beh per il pacco metti che il corriere è una super F che faccio non le apro il pacco???? :wink: :wink: :wink:

#42
VIOLET ha scritto:
Nando21 ha scritto:no jenny71 non ancora pensavo stamattina ma nulla vediamo domani anche perchè spero non mi arrivi durante la partita!
allora puoi dire addio alla tua lampada perchè quando scoprirai che l'Italia ha perso l'incontro sarai tu stesso a prenderla e buttarla dal balcone, tié
così impari ad ignorare il mio post sopra :twisted: :twisted:
pa-ga-reeeeeeeee !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
e nemmeno un grazie!

#43
Azz hai ragione Bertok sono stato davvero un cafone pensavo di averlo scritto!
Scusa violet ti ringrazio davvero per il tuo aiuto e ringrazio chiunque mi abbia dato retta in questo topic delirante!

#45
VIOLET ha scritto:
Nando21 ha scritto:
allora puoi dire addio alla tua lampada perchè quando scoprirai che l'Italia ha perso l'incontro sarai tu stesso a prenderla e buttarla dal balcone, tié
così impari ad ignorare il mio post sopra
pa-ga-reeeeeeeee !!!!!!!!

In che senso ignorare scusa cosa dovevo risponderti???
Beh per il pacco metti che il corriere è una super F che faccio non le apro il pacco???? :wink: :wink: :wink:
veramente io volevo i soldi e ti avevo espressamente chiesto le coordinate bancarie ma tu fai lo gnorri :lol: :lol:
di gentiluomini in questo forum ce ne sono a volontà come vedi :wink:
per quanto riguarda il corriere temo che dovrai aprirlo cmq il pacco anche se è un uomo, non vorrai chiederci poi altre traduzioni se dovrai rimandare il pacco indietro ? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:


Beh dai spero vivamente di no anche perchè sltrimenti il risparmio di soldi l'avrei buttato in tempo....
Cmq grazie davvero di tutto! incrocio le dita per quando arriverà!