La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VIOLET ha scritto:con geisha specializzata in massaggi shiatsu al seguito... :lol: :lol:
l'importante è che non sia giapponese........vero cyber!! :twisted:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
VIOLET ha scritto:
è a lei che gira la testa ? :wink: :lol: :lol:
Noooooo ;)

quella a cui gira la testa è un'altra ;)

X Papri:
Tu cominci a essere pericolosa... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cyberjack ha scritto:X Papri:
Tu cominci a essere pericolosa... :roll:
perchè??? :twisted: :twisted:

aaaaaaaah per la storia della giappo?? :lol: :lol:
ma se lo sai che ti adoro!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:X Papri:
Tu cominci a essere pericolosa... :roll:
perchè??? :twisted: :twisted:

aaaaaaaah per la storia della giappo?? :lol: :lol:
ma se lo sai che ti adoro!! :wink:
sai che prima o poi mi toccherà ucciderti perchè sai troppo, vero? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:sai che prima o poi mi toccherà ucciderti perchè sai troppo, vero? :roll:
si vede che ti fidi, quindi perchè uccidermi??!! :mrgreen:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Non dubitavo mica di paprina!!! Sia mai! La mia lazialotta donna di onore è :D
Ultima modifica di domovoy il 23/06/06 14:06, modificato 1 volta in totale.

#26
cyberjack ha scritto:sulla riservatezza di papri potrei scommetterci ;)

VERO PAPRI?!?!?! :twisted: :twisted: :twisted:
ma per chi mi hai preso!! :evil: :evil:



'ttivo!!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
domovoy ha scritto:Non dubitavo mica di paprina!!! Sia mai! La mia lazialotta donna di onore è :D
domo......................qui de laziale ce n'è una e non sono io!! :twisted: :twisted:
quando ti vedrò in curva a tifare mi ricrederò!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Non dubitavo mica di paprina!!! Sia mai! La mia lazialotta donna di onore è :D
domo......................qui de laziale ce n'è una e non sono io!! :twisted: :twisted:
quando ti vedrò in curva a tifare mi ricrederò!! :twisted:
Tu manco eri nata quando io tifavo roma. :lol: :lol:

Pero' ammetto che sono andata tante volte anche a vedere la lazio (specie con l'inter con mio fratello) perchè mio zio strappava i biglietti allo stadio :wink:


Comunque era un complimento il mio anche se c'ho messo "lazialotta" in mezzo :wink:

#30
domovoy ha scritto:Tu manco eri nata quando io tifavo roma. :lol: :lol:
e te credo, sei vecchia :P
domovoy ha scritto:Pero' ammetto che sono andata tante volte anche a vedere la lazio (specie con l'inter con mio fratello) perchè mio zio strappava i biglietti allo stadio :wink:
:shock: :shock: :shock:
e dici a me laziale??!!
bleahhhhhhhhhhhhhhh!!!
domovoy ha scritto:Comunque era un complimento il mio anche se c'ho messo "lazialotta" in mezzo :wink:
si si lo so, assie.......................è che non dobbiamo far vedere che siamo tropo sdolcinate!! :wink:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)