La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:ciao a tutti! Il prof è andato via e ci ha lasciati liberi...io sono rimasta in lab e mi sono letta tutta la vostra cronaca...mi fate scompisciare!!! :lol:
SEI IN LABOR?? FAI QUALCHE INTRUGLIO MAGICO PER PROPINARE LA VINCITA!
niente intrugli nel mio lab....posso fare un po' di stimolazione magnetica transcranica ai giocatori così magari si svegliano un po'! :lol:

#272
bertok ha scritto:ma dai yaquintaaaaaaaaaaaaaaaaaa e tuo amico yacopi?? :shock: :lol:
non lo conosco :wink:

... ma a proposito ho sentito che c'è dialogo tra 2 giocatori del parma in squadra... che si dessero da fare invece di chiacchierare! :twisted:

#273
jcopy ha scritto:
bertok ha scritto:ma dai yaquintaaaaaaaaaaaaaaaaaa e tuo amico yacopi?? :shock: :lol:
non lo conosco :wink:

... ma a proposito ho sentito che c'è dialogo tra 2 giocatori del parma in squadra... che si dessero da fare invece di chiacchierare! :twisted:
mmmm comincio a incrociare le dita....siamo fermi

#282
RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

#284
GOL GOL GOL GOL GOL GOL GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

#285
mamma mia che smaltita.....

che dire................alla faccia di chi non può vedere TOTTI!!!

Capità, te vojo bene :cry:








tanto per la cronaca, ho appena scoperto di avere il cuore forte.......se non ho infartato adesso, non infarto più :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)