La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
a proposito di partite..................io non ho sky: cosa combinano ucraina e svizzera? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#302
paprina ha scritto:a proposito di partite..................io non ho sky: cosa combinano ucraina e svizzera? :D

0-0 non vorrai la diretta di questa ora?? :shock: :lol: :lol: :lol:

#303
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito di partite..................io non ho sky: cosa combinano ucraina e svizzera? :D

0-0 non vorrai la diretta di questa ora?? :shock: :lol: :lol: :lol:
e certo che voglio la diretta!! :twisted:

e dai e dai edai(ti sto facendo flap flap con gli occhi) :P


senti maaaaaaaaaaaaaaaaa manca un quarto d'ora circa vero??
e dai cosa saranno 15 minuti paragonati ad una vita!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#304
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito di partite..................io non ho sky: cosa combinano ucraina e svizzera? :D

0-0 non vorrai la diretta di questa ora?? :shock: :lol: :lol: :lol:
e certo che voglio la diretta!! :twisted:

e dai e dai edai(ti sto facendo flap flap con gli occhi) :P


senti maaaaaaaaaaaaaaaaa manca un quarto d'ora circa vero??
e dai cosa saranno 15 minuti paragonati ad una vita!! :roll:
siamo sempre sullo 0-0 mancano 10 minuti ma tutto tace...nemmeno un tiro in porta...

#305
bertok ha scritto: siamo sempre sullo 0-0 mancano 10 minuti ma tutto tace...nemmeno un tiro in porta...
espulsi, ammoniti??
su su che devo sapere!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#306
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: siamo sempre sullo 0-0 mancano 10 minuti ma tutto tace...nemmeno un tiro in porta...
espulsi, ammoniti??
su su che devo sapere!! :P
4 MINUTI non so mi sono cllegato solo al secodo tempo, e nn seguo molto!

#307
bertok ha scritto:4 MINUTI non so mi sono cllegato solo al secodo tempo, e nn seguo molto!
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma così non vale!!
pensi di cavartela in questo modo??
:twisted: :twisted:

forza, snocciola gli ultimi minuti!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#308
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:4 MINUTI non so mi sono cllegato solo al secodo tempo, e nn seguo molto!
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma così non vale!!
pensi di cavartela in questo modo??
:twisted: :twisted:

forza, snocciola gli ultimi minuti!! :P
è in attacco l'ucraina...ops finita! :lol: :lol:

#309
bertok ha scritto:è in attacco l'ucraina...ops finita! :lol: :lol:
alt fermo, non scappare......................CI SONO I SUPPLEMENTARI!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#310
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:è in attacco l'ucraina...ops finita! :lol: :lol:
alt fermo, non scappare......................CI SONO I SUPPLEMENTARI!! :twisted:
si lo so...ci sono...certo che se nn vinciamo con queste!

#311
bertok ha scritto:si lo so...ci sono...certo che se nn vinciamo con queste!
:?

pensavo la stessa cosa: che sia totti, che sia del piero, che sia buffon...................ma che qualcuno segni nel primo tempooooooooooooooooooooooooo!!! :shock: :shock:

non si può arrivare agli ultimi minuti con l'ansia.....io non so quanto reggerò altrimenti!! :shock:

mannaggia a me che mi ero ripromessa di non guardare i mondiali!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#313
bertok ha scritto:ha ripreso, se ci sono novita ti aggiorno..anche hai rigori
assie!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#314
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:ha ripreso, se ci sono novita ti aggiorno..anche hai rigori
assie!! :D
un mani in aria involontario...sempre 0-0