La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bettatina ha scritto:L'alternativa al mare è andare in qualche parco pubblico sdraiata all'ombra a leggere un bel libro o ascoltare un po' di musica, almeno stai al fresco!

quoto :wink:
altrimenti:
piscina
minigolf
recuperare pacchetti di figurine di calciatori vecchie e giocare a "colletti" con qualcuno
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Ovviamente se lavori durante la settimana, le faccende reclamano.Il maritino ed io ci alziamo sempre presto; facciamo colazione, ci organizziamo per il pranzo e ci dividiamo le faccende domestiche.Dopo pranzo almeno 1h sul divano a bivaccare e guardare un pò di sport (F1-motoGP-ect) e poi il resto delle faccende, per finire a prendere il fresco in terrazzo appena il sole lo permette.

#18
A me la domenica vola via tra i panni da stendere, il giardino da tenere, ecc.
In caso contrario:
:arrow: leggo un libro
:arrow: cucino (in genere qualche ricetta che provo per la prima volta)
:arrow: faccio un bel giro in bicicletta
:arrow: prendo il sole in giardino
- Aspettando Godot -

#19
la mia domenica-tipo è di totale poltrimento...
divano svacco tv...un giro al parco...qualche centro commerciale (se devo fare la spesa ma anche solo per lustrarsi gli occhi tanto qualche cosa da shoppingare si trova semrpe :wink: )...giri in città se ci sono i negozi aperti...

#20
grazie mille a tutti per i consigli, abbiate pazienza se non ho risp prima ma dal lavoro non posso + collegarmi (lavoro nuovo) e mi collegao da casa di mia mamma quando posso e poi molte volte non mi fa entrare nel forum!!!!
cmq per i consigli:
- lavori di casa per ora non ne ho visto che la casa è in via di sistemazione, e ho la mamma casalinga
- piscina... da sola?? boh, vedrò ma non so se mi troverei a mio agio...
cmq le proverò un po' tutte, ancora grazie mille!!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#22
come ultima opzione, se proprio sei alla canna del gas, visitare qualche mostra o museo non è affatto male :P e d'estate c'è anche l'aria condizionata compresa nel prezzo :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
Da quando vado a Cuccaro la domenica mattina ci si alza presto: prima un po' di "coccole" poi un po' di pulizie e preparare il pranzo per gli ospiti (tutti le domeniche invito amici o parenti per vedere la casa nuova e passare un po' di tempo insieme), pomeriggio di relax in compagnia e tutto il resto del tempo a mettere a posto, sistemare il giardino, lavoretti vari, insomma.
Se fossi a casa da sola e non avessi niente da fare mi dedicherei ai miei hobby: pittura, ricamo, decoupage, cucito, bricolage, ecc.... Non rischio mai di annoiarmi, questo è certo.....

#25
che carinoooooooooo!


Fate come me, anche se oggi è sabato:mi sveglio porto i cani a passeggiare, colazione al bar (non ho ancora la cucina :twisted: ), porto la macchian a l lavaggio, arrivano i resinatori, do una mano...mentre fuori aspetta la tosaerba.
Taglio il prato,sistemo tutto, pitturo la metà dell'unico calorifero che era da rifare, vado a pranzo! torno......ancora direttive ai resinatori, vado a prendere l'auto al lavaggio, giro il calorifero e lo vernicio dalla parte opposta, il tutto fra i figli e la moglie che mi cercano per chiedermi, questo e quello......vi rimando al finale in serata!
:shock: Trovo anche il tempo per scrivervi! :lol: :lol: :lol:

a parte il lavoro....

#26
be prima la domenica lavoravo
adesso... lavoro in casa madonna quanto è faticoso stare apppresso ad una casa ce l'ho da 2 settimane e già mi sembra un secolo
riuscirò più a farmi un giro in moto?
che stress arredare!!! aiuto

#28
rananera ha scritto:bertok...ma i resinatori lavorano anche di domenica???!!!!!
i miei sopratutto...ma c'è un motivo! :wink:

#29
ok, ecco altre idee!!! grazie, per fortuna qst week end siamo riusciti ad andare al mare, per una nostra "dormia" la casina è ferma da una settimana e riparte qst, ma noi non dobbiamo fare nulla per ora quindi forse ancora anche qst sabato-domenica il mare mi rivede!!!! poi chiusa in casa a sistemarla visto che per fine mese ci dovremmo andare finalmente dentro (speriamo....)
grazie ancora a tutti!!!! :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!