La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
che bello, lunaspina, sai perché... perché mi hai dato una speranza... il mio moroso è da un tot che mi dice che mi vuole sposare ecc... per ora sicuramente non faremo niente, ma non essendo una persona di slanci romantici (anche se è tenerissimo) e il fatto che il tuo lui dopo averne parlato normalmente te l'abbia chiesto "formalmente" mi rincuora, mi dai la speranza che anche il mio lui un domani lo farà.... sai dopo che uno te lo dice quasi come "andiamo in lavanderia?" " ci sposiamo" perde un po' di significato e vorrei che me lo chiedesse "x il verso..."
grazie lunaspina, mi hai emozionata!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#50
pirella ha scritto:che bello, lunaspina, sai perché... perché mi hai dato una speranza... il mio moroso è da un tot che mi dice che mi vuole sposare ecc... per ora sicuramente non faremo niente, ma non essendo una persona di slanci romantici (anche se è tenerissimo) e il fatto che il tuo lui dopo averne parlato normalmente te l'abbia chiesto "formalmente" mi rincuora, mi dai la speranza che anche il mio lui un domani lo farà.... sai dopo che uno te lo dice quasi come "andiamo in lavanderia?" " ci sposiamo" perde un po' di significato e vorrei che me lo chiedesse "x il verso..."
grazie lunaspina, mi hai emozionata!!!
Sono sicura che prima o poi succederà!

Grazie a tutti voi per aver partecipato a questo bel momento della mia vita!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#51
mamma mia che bello, lunaspina!!!
mi hai fatto rivivere delle emozioni...so cosa stai provando, ti auguro di cuore di goderti questo periodo di attesa e di preparazione con gioia e entusiasmo!
bello bello bello
:D :D :D
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

#53
Innanzi tutto grazie mille per aver voluto rendermi partecipe di questa tua gioia immensa!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!
Immagine
E benvenuta ufficialmente (anche se in ritardissimo :wink: ) nel topic delle sposine!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta