La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
24 in ufficio :evil:
29 fuori all'ombra
37 al sole

13 gradi di differenza e sto per uscire :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:e che ve lo dico a fare :?:
non hai visto il mio avatar :?: :cry: :cry: :cry:

fa ghaldooooooo ! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :lol:

Stamattina ha piovuto, temperatura attuale 23 gradi e un bel vento fresco! 8)
posso venire a fare le ferie da te ? :mrgreen:
accomodati! 8)

#19
temperatura non definita, per me comunque invivibile. sto bene solo in scooter o mentre faccio la respirazione bocca a bocca col pinguino in ufficio, per il resto non è vivere, ma sopravvivere. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto: sto bene solo in scooter . :cry:

ma se 2 sere fa sono andata in motorino a bagnare i fiori a casa dei miei e mi bollivano i piedi, avevo la schiena bollente e tutti i moscerini, zanzare e schifezze varie volanti spiaccicati ovunque!!!! :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
VIOLET ha scritto:e che ve lo dico a fare :?:
non hai visto il mio avatar :?: :cry: :cry: :cry:

fa ghaldooooooo ! :lol: :lol: :lol:
Bellissimo il tuo avatar :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
Caldo addio, da giovedì si respira
Il Papa accorcia udienza per l'afa

Il caldo afoso ha le ore contate: parola di metereologi. Le alte temperature ma soprattutto l'umidità, infatti, stanno per lasciare il posto ad una ondata di aria più fresca. Da giovedì caleranno le temperature che hanno reso la vita difficile agli italiani. Basti pensare che il Papa, anche questa settimana, ha tagliato il suo discorso del mercoledì per non trattenere troppo a lungo i pellegrini nella calura di piazza San Pietro.



Secondo gli esperti le maggiori diminuzioni delle temperature e dell'umidità si avranno sul versante adriatico, anche se l'afa si attenuerà ovunque: insomma l'ondata di caldo sta per finire, anche se ancora oggi sarà una giornata rovente. Ma da giovedi' l'anticiclone nord africano, responsabile di questa calura, inizierà lentamente a ritirarsi dalla penisola, a partire dal Nord Italia.

Tra venerdì e domenica le correnti settentrionali di aria fresca si propagheranno anche alle regioni centro-meridionali, riportando, almeno al centro-nord, le temperature massime fino ai valori medi climatici attesi per questo periodo dell'anno (28-30 gradi). Al Sud invece il caldo insisterà, seppure attenuato, fino al 4-5 luglio, data la lentezza con cui l'alta pressione nord africana abbandonerà la penisola. Le correnti fresche atlantiche, che sostituiranno quelle nord africane, daranno luogo a temporali, giovedì su gran parte del Nord e poi venerdì sulle regioni di Nordest e del medio adriatico.

Non solo: i temporali dovrebbero durare per tutta la prima decade di luglio, rinfrescando l'aria. Però, le piogge previste per i prossimi giorni non saranno così abbondanti da fa rientrare l'altra emergenza, quella della siccità.

La tregua del caldo, durerà fino intorno alla metà di luglio, dopo di che l'anticiclone nord africano parrebbe intenzionato a riportare sull'Italia un'altra ondata di caldo. Nulla di strano ad agosto.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
bertok ha scritto:

Stamattina ha piovuto, temperatura attuale 23 gradi e un bel vento fresco! 8)
23 gradi?????????? :shock: :shock: no no no preferisoc di gran lunga 32° io inizio a star bene intorno ai 26/27° al di sotto ho freddo e non ce la posso fare :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
tidelady ha scritto:
virtual ha scritto: sto bene solo in scooter . :cry:

ma se 2 sere fa sono andata in motorino a bagnare i fiori a casa dei miei e mi bollivano i piedi, avevo la schiena bollente e tutti i moscerini, zanzare e schifezze varie volanti spiaccicati ovunque!!!! :evil:
dovevi tenere il parabrezza e girare nudo/a :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
ieri e oggi siamo a quota 40°C.. :shock: in casa ne ho 29 anche 29.5 a volte..(e con soltanto il ventilatore...aumenta sempre di più...aiuto! :( )e al lav stessa temperatura di fuori,l'aria condizionata ce la sognamo..fortuna che abbiamo almeno il ventilatore!e con quello almeno si respira di più.. :roll:

#27
qui oggi c'è una gran cappa di umidità, credo che la temperatura sfiori i 40°!!!!

SI MUOOOOOOORREEEEEEEEEEEEEE

Io preferisco il caldo però così è da infarto :shock:

#28
samantha.l ha scritto: 23 gradi?????????? :shock: :shock: no no no preferisoc di gran lunga 32° io inizio a star bene intorno ai 26/27° al di sotto ho freddo e non ce la posso fare :D
Quoto di nuovo!
PS: A pranzo erano 34°.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38