La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
e del nokia
7360 o 7370 che ne dici? son molto "femminili" ed il secondo IO lo trovo scomodo ma se ti piacciono le conchiglie magari va bene.

#18
siemens fanno schifo???


ahhhhh già che ci siamo dovendo collegarsi ad internet meglio una pc card umts oppure un cell umts?????
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
sabato mattina vado a comprarmi il 7360 della nokia:

Immagine

:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
VIOLET ha scritto: :D
ce l'hai te questo ? o hai pensato di trovarmi un modello con il quale si può ascoltare musica, mp3 ecc ? :mrgreen: sai per caso quanto costa ? :wink:
il mio attuale è sony ericsson (T610 :evil: ), veramente ne ho altri due a casa (motorola e siemens) ma ne funzionasse uno come si deve :cry: :cry:
No, io ho un altro modello, ma sempre sony-ericsson :wink:
Mi è venuto subito in mente questo quando hai richiesto una buona risoluzione per fare foto
Questo ha 2Mpixel di risoluzione, 32MB di memoria interna e 64MB con memory stick inclusa (espandibile).
Poi bluetooth, radio, lettore MP3, email ecc ecc ecc

Però costicchia ancora ... 319 € su mrprice, puoi trovarlo forse a un po' meno ... :wink:

#26
VIOLET ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:siemens fanno schifo???


ahhhhh già che ci siamo dovendo collegarsi ad internet meglio una pc card umts oppure un cell umts?????
questo mi interessa pure a mmia ! :D
ecco violet facciamoci sentire che sono in pieno dubbio tecnico :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Kalimeroxxx ha scritto:
VIOLET ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:siemens fanno schifo???


ahhhhh già che ci siamo dovendo collegarsi ad internet meglio una pc card umts oppure un cell umts?????
questo mi interessa pure a mmia ! :D
ecco violet facciamoci sentire che sono in pieno dubbio tecnico :?
ma siete certe?? costa un botto collegarsi a internet! :lol: !

#29
VIOLET ha scritto:N71:
Immagine
mi piace di più il secondo, sai quanto costa ? :wink:
ehm, tieniti forte......................più di 500€ :roll:


sai com'è, ho occhio per le cose costose, ma vedo che pure tu non scherzi!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Violet...lavoro con la telefonia e con i telefoni...dammi retta prendi un nokia che faccia le foto se ti interessa, del resto nn te ne faresti nulla e pagheresti per delle cose che non usi!
Questo a mio va benissimo ed è anche molto carino!
Immagine
se non sbaglio costava 150 euro, ma forse lo trovi anche a meno ora!