La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma sai che trovo l'idea del lbro davvero bellissima?!
magari anche solo un libricino piccini, di aforismi...meditazioni...il kamasuuuuutra!!!! :D :D :D :D

#32
rananera ha scritto:ma sai che trovo l'idea del lbro davvero bellissima?!
magari anche solo un libricino piccini, di aforismi...meditazioni...il kamasuuuuutra!!!! :D :D :D :D
eccone un altra dall'ormone impazzito! :lol:

#33
'mpazzito dici?
nààààà è regolare lui...così dalla nascita!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#34
rananera ha scritto:'mpazzito dici?
nààààà è regolare lui...così dalla nascita!!! :twisted: :twisted: :twisted:
cioe? come? spiega rana! mi stai dicendo che il tuo ormone è regolarmente impazzito fin dalla nascita??
beato il tuo uomo! :lol:

#37
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:'mpazzito dici?
nààààà è regolare lui...così dalla nascita!!! :twisted: :twisted: :twisted:
cioe? come? spiega rana! mi stai dicendo che il tuo ormone è regolarmente impazzito fin dalla nascita??
beato il tuo uomo! :lol:
non rischi di essere ripetitivo oggi bertok ? :twisted: :twisted:
invece di fare battute ironiche vai di là che c'è il mio ormone che ancora sta aspettando la pappa :lol: :lol: :lol:
il tuo non manca mai di avere fame! :wink: :lol: :lol:

#40
Io allora scelsi un libro per accompagnare i confetti. Oggi lo rifarei.
anche l'idea del libro mi piace molto, certo sceglierlo sarebbe davvero molto difficile. posso chiederti quale libro avete regalato voi?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#41
purtroppo le bomboniere sono una croce un pò per tutti ( come il resto dei matrimoni) qualsiasi cosa uno faccia c'è sempre qualcuno a cui non piace e quindi accontentare tutti è impossibile!
Secondo me devi scegliere quello che piace a voi sposi e fregartene degli altri!
per esempio ad uno degli ultimi matrimoni a cui sono stata ci hanno regalato un libro che a mio dire è un pensiero bellissimo però molte persone non hanno apprezzato!
Idem per le bomboniere solidali c'è chi apprezza e chi invece si lamenta che non ha ricevuto nulla e preferiva avere il classico gingillo da tenere in vetrina!!!
Purtroppo siamo tanti e tutti diversi quindi vi consiglio di seguire il vostro cuore :D ( e ti proporrei un prezzo più contenuto soprattutto se hai tanti ospiti :wink: )
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#42
Va beh... ve lo dico... :wink:

Proprio per evitare il problema "inutilità" della bomboniera, noi regaleremo dei libri.
ogni tavolo avrà il nome dei più importanti autori italiani dal 1300 ad oggi (uno, massimo due, per ogni secolo), e ai componenti del tavolo verrà regalata la relativa opera principale, con dedica degli sposi.
Il segnalibro avrà i confetti legati.

#43
carina questa idea steveeeeeee!!!!
di solito le bomboniere si fanno per famiglia e non sono un omaggio personale...
ma il libro è molto carino come idea!!!!

#45
@le ha scritto:carina questa idea steveeeeeee!!!!
di solito le bomboniere si fanno per famiglia e non sono un omaggio personale...
ma il libro è molto carino come idea!!!!
Ovviamente sarà uno per coppia. :wink:
Non avevo precisato.

grazie. Devo ammettere che è stata opera della fidanzata, laureata in lettere e giornalista... :wink: