La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto:Scusate ma la quaresima nn finisce il giorno di pasqua? se si.... tutti i giorni successivi sono buoni..!

:oops: ho detto una caxxata..??
un pochino :lol: :lol: :lol: la settimana primadi Pasqua è la settimana santa...in quellanon puoi nemmeno pensare di andare in chiesa per altro che non siano le funzioni previste
dopo pasqua però non ci sono problemi
Ed io non ho detto la stessa cosa...? :roll:
Immagine


Immagine

#17
Una mia amica si è sposata il giorno di Pasquetta, in chiesa, e non mi risulta ci sia stato alcun problema.
Certo il giorno di Pasqua è meglio di no, ma a Pasquetta, why not? :D

#18
jenny71 ha scritto:Una mia amica si è sposata il giorno di Pasquetta, in chiesa, e non mi risulta ci sia stato alcun problema.
Certo il giorno di Pasqua è meglio di no, ma a Pasquetta, why not? :D
DAVVERO??? :D
allora non è impossibile! :D

#19
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto:Scusate ma la quaresima nn finisce il giorno di pasqua? se si.... tutti i giorni successivi sono buoni..!

:oops: ho detto una caxxata..??
un pochino :lol: :lol: :lol: la settimana primadi Pasqua è la settimana santa...in quellanon puoi nemmeno pensare di andare in chiesa per altro che non siano le funzioni previste
dopo pasqua però non ci sono problemi
Ed io non ho detto la stessa cosa...? :roll:
:oops: :oops: :oops: avevo letto male scusaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops: :oops:


dopo pasqua vai tranquilla
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
cicimaro ha scritto:Quindi dici che sarebbe un problema.....però mi risultano matrimoni neii giorni di festa .....tipo 8 dicembre, 25 aprile o primo maggio....no?
:lol: :lol: :lol: :lol:

cosa c'entra la Chiesa con la festa della liberazione o la festa dei lavoratori..??? :shock: :shock:

Scusa la mia sfacciataggine...
come può pensare un cristiano/cattolico (devo supporre praticante almeno un pochino) di potersi sposare in Chiesa nella settimana di Pasqua? magari addirittura il sabato Santo?? :?

Di norma, tra l'altro... non ci si può sposare per tutto il periodo di Quaresima e solo qualche Chiesa fa eccezione. :wink:

#21
Steve1973 ha scritto:
cicimaro ha scritto:Quindi dici che sarebbe un problema.....però mi risultano matrimoni neii giorni di festa .....tipo 8 dicembre, 25 aprile o primo maggio....no?
:lol: :lol: :lol: :lol:

cosa c'entra la Chiesa con la festa della liberazione o la festa dei lavoratori..??? :shock: :shock:

Scusa la mia sfacciataggine...
come può pensare un cristiano/cattolico (devo supporre praticante almeno un pochino) di potersi sposare in Chiesa nella settimana di Pasqua? magari addirittura il sabato Santo?? :?

Di norma, tra l'altro... non ci si può sposare per tutto il periodo di Quaresima e solo qualche Chiesa fa eccezione. :wink:
Infatti ho scritto che non è il caso! e poi la comunicazione scritta non permette di sentire il tono di voce dell'interlocutore altrimenti si sarebbe capita la mia ironia.

#22
anch'io per neccessità dovrei sposarmi un giorno di festa ed avevo preso informazioni per Pasqua e pasquetta, allora il mio prete mi ha detto che in quaresima non celebra matrimoni ma la maggior parte delle chiese lo stesso ma dal giorno dopo tutto ok, quindi lui poteva tranquillament efarlo il giorno di pasquetta.
Io poi ho scelto il 25 aprile il ristorante quel giorno nn era libero

#23
cicimaro ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cicimaro ha scritto:Quindi dici che sarebbe un problema.....però mi risultano matrimoni neii giorni di festa .....tipo 8 dicembre, 25 aprile o primo maggio....no?
:lol: :lol: :lol: :lol:

cosa c'entra la Chiesa con la festa della liberazione o la festa dei lavoratori..??? :shock: :shock:

Scusa la mia sfacciataggine...
come può pensare un cristiano/cattolico (devo supporre praticante almeno un pochino) di potersi sposare in Chiesa nella settimana di Pasqua? magari addirittura il sabato Santo?? :?

Di norma, tra l'altro... non ci si può sposare per tutto il periodo di Quaresima e solo qualche Chiesa fa eccezione. :wink:
Infatti ho scritto che non è il caso! e poi la comunicazione scritta non permette di sentire il tono di voce dell'interlocutore altrimenti si sarebbe capita la mia ironia.
Non devi rispondere a me delle tue scelte o decisioni o della tua Fede, ci mancherebbe altro. :wink:

Mi è sembrata semplicemente una domanda un po' paradossale, anche perchè poi paragoni il giorno di Pasqua alla festa dei lavoratori... :roll: :roll:

Chiedo scusa, non avevo capito il tono ironico.

#24
I miei genitori si sono sposati a pasquetta :D
Ma scusa una curiosità, la Costa organizza quel tipo di crociera che vuoi tu solo due volte l'anno?

#25
Steve1973 ha scritto:
cicimaro ha scritto:
Steve1973 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

cosa c'entra la Chiesa con la festa della liberazione o la festa dei lavoratori..??? :shock: :shock:

Scusa la mia sfacciataggine...
come può pensare un cristiano/cattolico (devo supporre praticante almeno un pochino) di potersi sposare in Chiesa nella settimana di Pasqua? magari addirittura il sabato Santo?? :?

Di norma, tra l'altro... non ci si può sposare per tutto il periodo di Quaresima e solo qualche Chiesa fa eccezione. :wink:
Infatti ho scritto che non è il caso! e poi la comunicazione scritta non permette di sentire il tono di voce dell'interlocutore altrimenti si sarebbe capita la mia ironia.
Non devi rispondere a me delle tue scelte o decisioni o della tua Fede, ci mancherebbe altro. :wink:

Mi è sembrata semplicemente una domanda un po' paradossale, anche perchè poi paragoni il giorno di Pasqua alla festa dei lavoratori... :roll: :roll:

Chiedo scusa, non avevo capito il tono ironico.
Niente scuse ci mancherebbe :wink:
In effetti ho riletto i miei messaggi e sono un pò ambigui....forse perchè in questo momento sono un pò confusa e i miei messaggi rispecchiano la mia confusione :roll:
Non mi sposerei mai il venerdì o il sabato santo, ma sinceramente ho fatto un pensierino per la sera di pasqua e il giorno di pasquetta....ma come ti ho detto sono confusa.....e poi per rispondere a MONI10E la costa organizza quella crociera solo due volte l'anno.....ad aprile o a dicembre!

#26
raffa79 ha scritto:anch'io per neccessità dovrei sposarmi un giorno di festa ed avevo preso informazioni per Pasqua e pasquetta, allora il mio prete mi ha detto che in quaresima non celebra matrimoni ma la maggior parte delle chiese lo stesso ma dal giorno dopo tutto ok, quindi lui poteva tranquillament efarlo il giorno di pasquetta.
Io poi ho scelto il 25 aprile il ristorante quel giorno nn era libero
che bello così l'anniversario è sempre un giorno di festa!

#27
adesso sono curiosa però....la corciera che giro prevede?????
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Kalimeroxxx ha scritto:adesso sono curiosa però....la corciera che giro prevede?????
CROCIERA TRANSATLANTICA AI CARAIBI
la crociera è prevista per il 14 e 15 aprile 2007
questo è un l'Itinerario di quella con partenza il 14, l'altra è molto simile!



Giorno 1 Guadalupa (Antille) - 23.59

Giorno 2 St. Maarten (Antille) 13.00 18.00

Giorno 3 La Romana (Rep. Dominicana) 12.00 23.59

Giorno 4 Isola Catalina (Rep. Dominicana) 9.00 17.00

Giorno 5 Tortola (Isole Vergini) 8.00 14.00

Giorno 6 Antigua (Antille) 9.00 18.00

Giorno 7 Martinica (Antille) 12.00 18.00

Giorno 8 … navigazione … - -

Giorno 9 … navigazione … - -

Giorno 10 … navigazione … - -

Giorno 11 … navigazione … - -

Giorno 12 … navigazione … - -

Giorno 13 Funchal (Madeira) 12.00 18.00

Giorno 14 … navigazione … - -

Giorno 15 … navigazione … - -

Giorno 16 Barcellona (Spagna) 8.00 13.00

Giorno 17 Savona (Italia) 9.00 -

#30
cicimaro ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:adesso sono curiosa però....la corciera che giro prevede?????
CROCIERA TRANSATLANTICA AI CARAIBI
la crociera è prevista per il 14 e 15 aprile 2007
questo è un l'Itinerario di quella con partenza il 14, l'altra è molto simile!



Giorno 1 Guadalupa (Antille) - 23.59

Giorno 2 St. Maarten (Antille) 13.00 18.00

Giorno 3 La Romana (Rep. Dominicana) 12.00 23.59

Giorno 4 Isola Catalina (Rep. Dominicana) 9.00 17.00

Giorno 5 Tortola (Isole Vergini) 8.00 14.00

Giorno 6 Antigua (Antille) 9.00 18.00

Giorno 7 Martinica (Antille) 12.00 18.00

Giorno 8 … navigazione … - -

Giorno 9 … navigazione … - -

Giorno 10 … navigazione … - -

Giorno 11 … navigazione … - -

Giorno 12 … navigazione … - -

Giorno 13 Funchal (Madeira) 12.00 18.00

Giorno 14 … navigazione … - -

Giorno 15 … navigazione … - -

Giorno 16 Barcellona (Spagna) 8.00 13.00

Giorno 17 Savona (Italia) 9.00 -
e la fanno solo 2 volte l'anno????? :shock: :shock: pensavo che i caraibi fossero una meta fissa


mmm prova a vedere con un'altra compagnia di navigazione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo