La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL mio matrimonio (nuovo link foto a pag 4)!

#1
Ciao amici!
certo è stata dura staccarmi da voi per tutto queto tempo ma cercavo di superare il trauma con la vista del mare...
scherzi a parte mi siete mancati tanto...
il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto... il tempo finalmente si è sistemato ed abbiamo avuto una meravigliosa giornata
Ero tranquillissima (fino a qualche ora prima scrivevo sul forum! :wink: ), la cerimonia è stata commuovente e bellissima, il ricevimento come lo desideravo, insomma fino alle 2 di notte è stato un sogno ad ochi aperti.
Sapendo che il colore del matrimonio era il lilla i miei amici avevano tutti la cravatta in tinta, e le ragazze un'orchidea al polso, che carini! quando li ho visti tutti addobbati mi sono commossa!
Anche il viaggio è andato benissimo: a parte il volo (12 ore in un aereo orribile, la prossima volta vado in busines class), il vilaggio era una favola, pulitissimo, mangiare ottimo, animazione discreta ma divertente. Insomma lo consiglio a chi si vuole rilassare in un posto da cartolina senza pensare a nulla.
Un'amica mi ha creato un piccolo sito con una raccolta di foto dell'addio al nubilato, della cerimonia e del viaggio, oltre che un filmato col momento del si.
Chi volesse vederlo mi mandi un MP, se non rispondo subito (non ho il pc a casa) chiedete pure l'indirizzo a qualche "vecchio" tipo Lorena, Bertok, Tizzi ai quali lo mando direttamente io (scusate se vi uso da tramite ma torno in ufficio solo lunedi) o agli altri che l'avessero già ricevuto.

Un bacio a tutti!!!
Deborah
Ultima modifica di Dolores il 31/08/06 10:59, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4
Bentornata Dolores!!! Sono contenta che sia andato tutto bene, è proprio una grande soddisfazione dopo tanti mesi di programmi e di studio che tutto vada come si è sognato!!!A me farebbe piacere vedere la tua "raccolta di ricordi", se ti va mi mandi il link? Grazie!!!
Immagine
Immagine

#6
CIAO!!!!!!!!!
Bentornata sposina!!!!
Mi sembri raggiante e rilassata, proprio come ti vogliamo! :D

#9
innanzitutto bentornata!! :D doveva essere un posto magnifico,così come voi sposini!ancora congratulazioni! :D
Sarei curiosa anch'io di vedere le tue fotine..ma nn vorrei fosse x te un problema darmi il link.. :oops:

#11
bentornata gallinella padovana! :lol: :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
Dolres complimenti davvero una bella sposa, mitico anche il filmato del momento fatidico, e mi sa che anche l'addio al nubilato deve essere stato divertente.

I tuoi amici hanno avuto proprio una bella idea a farti il sito.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
Che meraviglia, dev'essere stato tutto bellissimo!
Tu eri proprio radiosa, il vestito mi piace molto. E i capelli ti stavano proprio bene!
Bellissima l'idea del sito!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
ma eri te quella che si preoccupava per i capelli? :roll:

eri bellissima!!!! gli addobbi favolosi nei colori e nella scelta dei fiori, il bouquet molto anni 60 bello bello!! :D

bello anche il marito :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"