La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lo so... sono tante! :wink:
e pensa che in origine quelle del viaggio erano 410... prima scrematura 270, e dopo un'ulteriore revisione sono rimaste queste! Quelle del matrimonio erano ancora di piu'
Ieri mi hanno dato un dvd con un po' di filmato, peccato che nel momento topico sono coperta da qualcuno.. :evil: cmq e' davvero un'emozione rivedersi, non vedo l'ora che arrivi quello del fotografo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#77
Io ho visto solo due video di due amici: in uno non ci vediamo quasi mai, nell'altro ho rivisto il mio arrivo in chiesa, il taglio dela torta... che bello! Peccato che in chiesa non hanno ripreso perchè non avevano il faretto alla videocamera.
Di foto ci sono quelle fatte dai miei, ormai le so a memoria. Non vedo l'ora che il fotografo ci dia almeno i provini, sono passati 3 mesi...
Immagine
Immagine

#78
io devo ringraziare amici e pareti che mi hanno fatto migliaia di foto... al ritorno dal viaggio avevo gia' 4 dvd, poi 2 di questi sono stati "montati" con musiche e scorrimento foto con effetti grafici , vederle cosi' e' tutta un'altra cosa, soprattutto se sono tante! :lol:
Poi ho il video del mio momento del si/forse/si dai (che era sul sito) che mi hanno fatto con la macchina fotografica, ed ora uno zio mi ha dato questo ulteriore video di 20 min dove si vede bene il mio arrivo, la lettura delle poesie, e si sente il mio si con inquadrato solo mio marito, peccato davvero xche' e' stato spassoso (pero' da questo si vede lui che sbianca, nell'altro solo io che rido come una pazza isterica...), balli, taglio della torta e festa. In alcuni momenti non mi riconosco nemmeno..
In questi giorni dovrebbero arrivarmi anche i provini, il video finale credo me lo diano con l'album... se tardano ancora stavolta li chiamo e li insulto (finora mi sono moderata xche' e' il cugino di mio marito, xo' ora basta!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#79
Intanto Auguri per iltuo bel momento, col racconto l'hai fatto vivere un pò anche a noi. Posso vedere le foto?