La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
luna ha scritto: al livello dei Mc donalds, ecco come sono i risto cinesi in Italia!
Brava! E' per quello che non ci vado.
Forse è come dice Lau...sono prevenuto. Di certo non me ne faccio un cruccio.

#93
Si ma non tutti sono così e per questo non puoi dire che la cucina cinese e' così. ci incavoleremmo pure noi se all'estero dicessero che gli italiani mangiano la pastaccia scotta che ti rifilano come contorno. Sappiamo che sono degenerazioni dovute alla grande popolarità della nostra cucina.
una volta mi capito che una ragazza tedesca ci invitò a cena e siccome faceva la cuoca pensavamo fosse brava. ci preparò gli spaghetti.. e vabbè.Speravo di assaggiare invece qualcosa di tipico. ed era convinta che si cucinassero così: mise a bollire due dita d'acqua due :shock: e ci mise la pasta (chissà che marca schifosa) a cuocere senza aspettare il bollore. Mentre il papocchio cuoceva aggiunse margarina e concentrato di pomodoro. Presente quei tubetti? di marca infima per di più, fose stato ortolina me lo sarei pure magnato...tutto mescolato assirme mentre cuoceva nella pentola!! Non vi dico lo schifo, una sbobba scotta cucinata nella broda di margarina e concentrato.. ecco lei e i suoi amici tedeschi pensavano di aver mangiato la pastasciutta italiana... e meno male che era cuoca!!! Buon we, meglio tentare coi gamberoni in padella!! :wink:

#94
Bhe, ma io sono andato in un ristorante cinese, gestito da cinesi, con cuochi cinesi e dicono anche che sia uno dei migliori della zona.
Io non ho trovato nulla di interessante....
Come dice marilu', è bello conoscere altri popoli in base alla loro cucina, e su questo non posso darle torto (vista in quest'ottica, è molto interessante), però sono convinto che c'è ancora moltissimo da scoprire sulla cucina italiana: milioni di sfaccettature che raccontano di noi e che dovremmo riscoprire.
Come potete ben capire sono più indirizzato a vivere la cucina in questo modo, poi magari, chissà mi dedicherò al quella estera.
Buon we a tutte/i.
Ciao.