La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Certo è questione di carattere però per non dare occasione di ripensarci siamo un po' distanti da tutti e due le coppie di genitori! vedremo!

#62
Nando21 ha scritto:Certo è questione di carattere però per non dare occasione di ripensarci siamo un po' distanti da tutti e due le coppie di genitori! vedremo!
Considerando anche il fatto che non possono venire a trovarti in auto... li vedrai poco! :lol:

#63
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:Certo è questione di carattere però per non dare occasione di ripensarci siamo un po' distanti da tutti e due le coppie di genitori! vedremo!
Considerando anche il fatto che non possono venire a trovarti in auto... li vedrai poco! :lol:
Dichiaro che voglio sempre più bene a domo.... cmq possono parcheggiare lì vicino.... certo è un bel deterrente! :wink: :wink: :wink: :wink:

#65
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:Certo è questione di carattere però per non dare occasione di ripensarci siamo un po' distanti da tutti e due le coppie di genitori! vedremo!
Considerando anche il fatto che non possono venire a trovarti in auto... li vedrai poco! :lol:

Certo che si potrebbe dare come consiglio a chi non ha il piacere di avere i suoceri a casa!

#67
domovoy ha scritto:Da me entrano almeno 3 macchine... ed ora?? :lol: :lol: :lol:

Beh con 3 macchine....è u n po' difficile dire no!

#68
La mamma del mio ragazzo abita a 500 metri da noi, viene a piedi! I miei quando vogliono venire sono i benvenuti! Mi telefonano e se sono a casa e senza fare niente vengono.

#69
domovoy ha scritto:La mamma del mio ragazzo abita a 500 metri da noi, viene a piedi! I miei quando vogliono venire sono i benvenuti! Mi telefonano e se sono a casa e senza fare niente vengono.

Quindi nonostante il tuo fare sprezzante del pericolo in fondo in fondo sei ancora una mammona!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#71
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:La mamma del mio ragazzo abita a 500 metri da noi, viene a piedi! I miei quando vogliono venire sono i benvenuti! Mi telefonano e se sono a casa e senza fare niente vengono.

Quindi nonostante il tuo fare sprezzante del pericolo in fondo in fondo sei ancora una mammona!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Non lo sono mai stata a dire il vero. :roll:
Non ho mai parlato di me e dei miei casini ai miei genitori e fortunatamente il mio ragazzo è tutt'altro che mammone! Se fosse per lui non la vedrebbe mai la sua mamma.

#72
cyberjack ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Quindi nonostante il tuo fare sprezzante del pericolo in fondo in fondo sei ancora una mammona!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: e tu non ridere! :wink:

#73
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Quindi nonostante il tuo fare sprezzante del pericolo in fondo in fondo sei ancora una mammona!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: e tu non ridere! :wink:
Oddio, ho visto l'immagine di te attaccata alla sottana di mammà!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#74
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:La mamma del mio ragazzo abita a 500 metri da noi, viene a piedi! I miei quando vogliono venire sono i benvenuti! Mi telefonano e se sono a casa e senza fare niente vengono.

Quindi nonostante il tuo fare sprezzante del pericolo in fondo in fondo sei ancora una mammona!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Non lo sono mai stata a dire il vero. :roll:
Non ho mai parlato di me e dei miei casini ai miei genitori e fortunatamente il mio ragazzo è tutt'altro che mammone! Se fosse per lui non la vedrebbe mai la sua mamma.
E dai domo lo sai che come a te mi piace punzecchiarti!

#75
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: e tu non ridere! :wink:
Oddio, ho visto l'immagine di te attaccata alla sottana di mammà!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: un'immagine di me strisciante praticamente! :lol: :lol: mia mamma è 25cm piu' bassa di me e pesa 20kg! :lol: :lol: :lol: :lol:

Nando ma dov'era la punzecchiatura?.... Hai taaaaanta strada da fare ragazzo mio 8) :lol: