La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:
JkArion ha scritto:
domovoy ha scritto::D ma ciao Arion!!!

Auguroni a JK (Gli ho mandato un sms ma non so neanche se il numero che ho è ancora attivo :oops: )
quando si ricorda di prendere il cellulare!!!!!
:lol: :lol: :lol: io lo capisco benissimo! :lol: :lol: :lol:

Portaglieli tu per me.

Come stai?? tutto ok?
Ciao Laura, sai dove sto da 2 settimane ? a viale europa per un progetto Telecom-poste

Jk

#18
auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
Jk ha scritto: Ciao Laura, sai dove sto da 2 settimane ?

Jk
In bocca al lupo allora!!! :D :D chissa' magari ci ritroviamo nella stessa zona a lavorare :P

#20
E auguri! Non è che sono in ritardo, MI PIACE proprio concludere questi topic.... :roll:


:)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#22
Elisewyn75 ha scritto:Anche da parte mia...sei nato lo stesso giorno del mio ragazzo...un altro cancerino :D !
Grazie ancora al resto della truppa...grandi i cancerini :wink:

jk

#23
Jk ha scritto:
Elisewyn75 ha scritto:Anche da parte mia...sei nato lo stesso giorno del mio ragazzo...un altro cancerino :D !
Grazie ancora al resto della truppa...grandi i cancerini :wink:

jk
pure io cancerina...e pure tu!
Auguri! :wink:

#24
AUGURI...e'che son stata un po' impegnata..sai a dimagrire..scherzo...ultimamente son stata dietro a troppe cose....e a casa si era pure rotto il pc....e quindi la sera non potevo collegarmi scusa JK un bacione ad Arion .....

#25
people ha scritto:AUGURI...e'che son stata un po' impegnata..sai a dimagrire..scherzo...ultimamente son stata dietro a troppe cose....e a casa si era pure rotto il pc....e quindi la sera non potevo collegarmi scusa JK un bacione ad Arion .....
Grazie... anche io non è che sono così presente :?

Arion in questi giorni sta messa malino: tonsillite acuta, non riesce nemmeno a parlare !!

Jk

#27
mi spiace per Arion dalle un bacione da parte mia ..cosi' te la mischi pure tu la tonsillite e........ :wink:

#28
Abbiamo passato il sabato tra pronto soccorsi inutilmente, in quello vicino casa mia aspettavano un'ambulanza per un incidente molto grave e nemmeno c'era gente all'accettazione, ad un altro le hanno cambiato l'antibiotico, ma dopo due giorni non migliorava. ieri mattina siamo tornati dalla nostra dottoressa, ma c'era un sostituto che ha deciso di aggiungere il cortisone perchè da solo l'antibiotico nuovo secondo lui non aveva senso.

Poi abbiamo saputo che al S.Giovanni c'è il pronto soccorso con l'otorino, lì le hanno detto che ha un sospetto ascesso alla gola e le hanno detto di fare due punture di pennicillina con cortisone, se con due punture non ha miglioramento, deve essere ricoverata. Stamattina, dopo aver fatto una puntura ieri sera sta meglio...speriamo di aver risolto

jk