La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
VIOLET ha scritto: ciao piccolissima ! :wink:
la vasca piace anche a me molto anche se la volevo un pò più grande :evil: ...non vedo l'ora di vederla finita (hai visto sotto com'è ancora ? :cry: :cry: )....ci avevano sconsigliato di farla incassata con muratura (per il fatto che deve essere ispezionabile il motore dell'idro) ma abbiamo trovato la soluzione....anche se abbiamo dovuto abbattere il muro dove poggia per allargare la stanza...
si, stesso marmo per il lavabo dell'altro bagno ed il gradino : rosa portogallo....dici che sta bene con il pavimento ? :roll: :roll:
si, quei quadrati sono le prove colore ma non mi piace nessuna di quelle....veramente più che prove colore era per farmi vedere alcune tecniche decorative....ma sono un pò rustici per i miei gusti :? ce ne faranno vedere altre... :wink:
Si, in effetti sconsigliano di murare la vasca, o per lo meno la parte dove c'è il motore...
ma basta anche solo un o sportellino per ispezionarlo, poi saranno cavoli del tecnico eventualmente! ;)
Il rosa del portogallo non ho bene in mente com'è, anche se una cliente l'ha messo in casa, devo andare a sbirciare! ;)
per l'abbinamente col pavimento, sono sicura che ci sta bene se l'hai scelto tu... dalle foto non si capisce tanto ne il marmo, ne il vero colore del pavimetno (che in due foto diverse sembrano due pavimenti diversi)
Coraggiooooooooooooooo ce la farai!
Se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu!
Immagine

#242
VIOLET ha scritto:
piccolissima ha scritto:
VIOLET ha scritto: ultimo piano, praticamente è una mansarda ma ormai non si nota neanche più :wink:
violettaaaaaaaaa buongiorno!
quella vasca da bagno mi fa impazzire, bellissima!
Senti, ma hai usato lo stesso marmo anche per il lavbo del bagnetto della zona notte?
Quei quadrati in camera da letto sono le prove colore? quale hai scelto? :D
ciao piccolissima ! :wink:
la vasca piace anche a me molto anche se la volevo un pò più grande :evil: ...non vedo l'ora di vederla finita (hai visto sotto com'è ancora ? :cry: :cry: )....ci avevano sconsigliato di farla incassata con muratura (per il fatto che deve essere ispezionabile il motore dell'idro) ma abbiamo trovato la soluzione....anche se abbiamo dovuto abbattere il muro dove poggia per allargare la stanza...
si, stesso marmo per il lavabo dell'altro bagno ed il gradino : rosa portogallo....dici che sta bene con il pavimento ? :roll: :roll:
si, quei quadrati sono le prove colore ma non mi piace nessuna di quelle....veramente più che prove colore era per farmi vedere alcune tecniche decorative....ma sono un pò rustici per i miei gusti :? ce ne faranno vedere altre... :wink:
la resina?? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#244
bertok ha scritto: la resina?? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai, l'altro giorno ero in giardino, mi sono seduta un attimo sul muretto... vado per alzarmi e ...ops... mi ero seduta su un pò di resina che il pino gigante aveva fatto cadere sul muretto...
Ti ho pensato! :lol: :lol:
Immagine

#245
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto: la resina?? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai, l'altro giorno ero in giardino, mi sono seduta un attimo sul muretto... vado per alzarmi e ...ops... mi ero seduta su un pò di resina che il pino gigante aveva fatto cadere sul muretto...
Ti ho pensato! :lol: :lol:
Mi avrai maledetto! :lol: :lol:

#246
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto: la resina?? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai, l'altro giorno ero in giardino, mi sono seduta un attimo sul muretto... vado per alzarmi e ...ops... mi ero seduta su un pò di resina che il pino gigante aveva fatto cadere sul muretto...
Ti ho pensato! :lol: :lol:
Mi avrai maledetto! :lol: :lol:
non sei mica tu il pino! :lol:
Immagine

#248
VIOLET!!!!

Come hai potuto tenerci nascosto questo spettacolo di casa per tutti questi mesi????? :evil: :evil: :evil:
Noi siamo i tuoi amichetti di forum... quelli con cui passi un sacco di ore... non si fa così! :(
Ok, tornando normale, davvero complimenti: una vera meraviglia! :shock:
E poi enoooooormeeeeee!!! Io ucciderei per avere quei mq :wink:
L'unica cosa che non mi piace moltissimo sono i marmi in bagno (perdono ti prego!), ma è semplicemente perchè non mi piace il marmo in se :wink:
Il pavimento è splendido, fughe a parte! Ma il piastrellista cosa dice del colore? E in bagno come sono venute? Potresti provare a chiedere in un colorificio: forse esistono prodotti per tingere le fughe... anche se immagino non sarà un lavoretto piacevole :shock: (hai voluto la casa grande? :wink: :D )
Mi raccomando foto degli aggiornamenti come se piovesse :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#250
Ho visto l'album aggiornato....bene bene, procedi spedita! ma l'ultima foto?? ammappate ohhh!

Fiiiiiiiiiiiii ma che nonna c'hai???

#252
Violet, grazie mille per la psw!! :D
Adesso sono di corsissima, ho scorso l'album molto velocemente: mi pare proprio un bell'ambiente!!! :D
Appena ho un minuto me lo riguardo piu' attentamente :wink:

#253
Eccomi, ce l'ho fatta a gustarmi l'album con piu' calma! :D
Confermo il giudizio positivo, in particolare:
la vasca da bagno mi piace un sacco;
anche il pavimento non scherza (spero che risolverai il problema delle fughe);
la controsoffittatura mi interessa in modo particolare, soprattutto la mezzaluna che ricaverai in sala da pranzo, puoi inserirla appena te la realizzano?Vorrei prendere qualche spunto, anch'io faro' il controsoffitto e mi piacerebbe studiare qualche soluzione carina.

Ancora complimenti :D :D :D
Aspettiamo gli aggiornamenti :wink: