La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto: Spiritoso.

Lo so che non è colpa sua, ma doveva essere sostituito. Ho solo espresso una sensazione che ho avuto. Quando gioca per la Roma ci mette più cuore, il suo cuore da romanaccio, probabilmente.
Questo è tutto da vedere...
alla prima di campionato vediamo se ci metterà sto benedetto piedino... ma davvero dopo 4 mesi dall'essersi vito il piede ciondolare, è da ammirare... io non so quanti lo avrebbero fatto...

vabbè... siamo in finale... conta questo...
P.s.

Pooooovero Pippo... avrà bestemmiato in aramaico antico e in 12 lingue dimenticate diverse per tutta la partita...
so entrati tutti... Toni... Gilardino... Iaquinta... Del Piero...
ci mancava solo che si mettesse a tagliare i capelli a Oddo...
Immagine

#62
Ragazzuoli...

:lol: :lol: :lol:

Arrivo solo adesso nel forum e mi sto leggendo i 125 3d non letti... :shock: :shock:

Ma non potevo non postare qui dentro!!

Sono distrutto...
ho urlato talmente tanto da perdere la voce.
Non ho dormito per l'adrenalina che avevo ancora in corpo.
e oggi tutto il giorno da clienti a Bologna...

Insomma... A PEZZI!! :lol: :lol: :lol:

Ma grazie al cielo... si va a Berlino!!!

Ieri notte ho guardato per 20 minuti il canale di SKY che faceva vedere in continuo solamente le azioni dei due gol con i commenti originali di Fabio Caressa e Bergomi... dite che sono un po' andato??? :lol: :lol:

FORZA AZZURRI!!

E ora... andiamo a vedere l'altra semifinale!! :wink:

#63
Bene bene...passa la Francia...con sta Francia dobbiamo tenere 60 minuti, poi la mazzuoliamo, ieri a parte tocchi veramente splendidi di Henry (nn so come si scrive... :D) e Zidane la Francia ha giocato male ed erano spompatissimi...se giochiamo come sappiamo gli facciamo un "censured" quadrato...

FORZA AZZURRI !!!! ....Marò nom voglio dire ciò che sto pensando...x scaramanzia...

Ciao, Ale
AlexB