La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vai alla hoepli ordinano tutto quello che vuoi in lingua senza problemi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto: Cla', ma posso sapere prima di acquistarlo la data di consegna?
Se lo ordini oggi, di sicuro ti arriva entro la fine della prossima settimana.
In ogni caso, quando ti registri scrivi il tuo indirizzo, ma per ogni ordine puoi specificare un indirizzo di consegna diverso dal tuo. Se parti nei prossimi giorni, puoi mettere come indirizzo di consegna quello che sarà il tuo recapito in Spagna e poi avvisare l'hotel che te lo tengano da parte.
E' un po' macchinoso ma se parti a breve :roll:
Grazie tesoro, ma non è così semplice. In Spagna vado a casa mia e non in un albergo e sono in una zona praticamente che vive come nel medioevo, non ho un indirizzo specifico e la posta non mi arriva a casa, neanche le bollette della luce, devo andare io alla Sevillanas e chiedere cosa devo pagare :roll:
Fine settimana prossima mi andrebbe anche bene :roll: , ma se poi non mi arriva sono nei casini, perchè il problema non è spendere i 9 euro è che dopo non ho più tempo per cercarlo altrove :?

#18
Kalimeroxxx ha scritto:vai alla hoepli ordinano tutto quello che vuoi in lingua senza problemi :wink:
Ordinarlo, l'ho già ordinato anche in una libreria internazionale in c.so buenos aires, il problema sono i tempi di consegna