La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Antille è in refrattario ma ti costa di piu' oltre ad essere molto grande
Immagine
Secondo me trovi anche a meno, specie se lo prendi finito e non lo personalizzi! Con palazzetti hai il gusto di disegnartelo come ti piace.... am il prezzo sale.[/url]

#17
domovoy ha scritto:e se ne prendi uno come il positano? con meno di 1200 (visto dal sito) te la cavi! Non so quant'è lo sconto ma se vuoi prendo il 2*1 :lol: :lol:
Immagine
I rivestimenti su palazzetti puoi farli come vuoi, ti realizzano proprio un progetto se magari vuoi fare delle panche in muratura o altri appoggi.


A me piace un sacco GARGANO...accidenti!
L'ho visto dal vivo, questo... è un po' "poverino", se devo dire la verità... nel senso che il forno è proprio una sotilissima lamella di alluminio e nulla più :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
Ciao a tutti! Torno sul forum dopo mesi di "latitanza".
L'argomento bbq mi è molto familiare in questo periodo dato che io e la mia dolce metà ne stiamo cercando uno per il nostro giardino che faccia sia da bbq vero e proprio sia da forno per cuocere le pizze. Come facevate notare i prezzi sono alle stelle e la qualità non è sempre eccezionale.
Il prezzo più basso che abbiamo trovato è di circa 1600 euro :shock:, però si tratta di un forno diciamo "da esposizione" tenuto alle intemperie e quindi con lo sportello un pò arrugginito. Saremmo orientati per prendere questo, ma non vorrei che facesse l'effetto "casa degli orrori" :? .
Stavamo anche pensando di farcelo da soli...ma un pò di pigrizia e soprattutto la totale inesperienza ci hanno bloccato. Da Leroy Merlin vendono le calotte in mattoni refrattari, ma non hanno nulla disponibile nell'immediato e i tempi di consegna sono abbastanza lunghi.
Insomma, tutto questo per dire che?? Non lo so, ma mi piaceva l'argomento :wink: !

P.S. x Cyber: io sarei interessata ai tuoi "progettini"...se puoi, me ne invieresti una copia, pleeeeaaaassseeee? :wink: