La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
si meritano un'unica risposta...
CANNAVARO PRESIDENTE, CANNAVARO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
Il pallone d'oro viene assegnato dai giornalisti, per di più da France Futbol. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Stamattina il quotidiano sportivo "L'Equipe" è uscito con un editoriale tutt'altro che clemente... anzi, credo che gli italiani non avrebbero potuto essere più duri.

Però ho letto che c'è anche un premio fair play, assegnato a Spagna e non so più che squadra. Quindi se il premio viene assegnato solo in base alla tecnica e al gioco, tutto sommato ci stava :roll:
- Aspettando Godot -

#8
da quanto ho letto, avevano deciso tutto prima....
certamente non si aspettavano un comportamento simile, comunque ingiustificabile, da parte di zidane...

#9
Zidane verrà ricordato per questo gesto.. lo sapete com'è no? una fa una carriera spettacolare e poi fa una cacchiata del genere e...viene marchiato...mi spiace per lui perchè veramente non è il tipo da fare stè cose... è stato insultato? beh? sapete quante se ne dicono?? e poi scusate... si prendono di quelle scarpate e gomitate da panico e poi per un insulto lo picchia?? vabbè allora facciano che fare come in colombia che a fine partita ammazzano chi ha fatto autogol (tristemente vero purtroppo!!)

con questo voglio dire che a mio avviso anche se tutto deciso prima, a fronte di una reazione del genere bisognava avere la snellezza e l'agilità di passare il testimone al secondo in lista... e non per forza a lui solo perchè conclude la carriera... quindi se a secondo tempo entrava in campo con una motosega e affettava i nostri lo premiavano lo stesso?? bah... comunque....GATTUSO FOR PRESIDENT e BUFFON SANTO SUBITO :D :D