La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Verrebbe da dire........"Bonjour finesse"........
ma oggi si può anche fare :lol: :lol: :wink:
Eppoi ce ne hanno dette tante a denti stretti i francesi e i tedeschi......la soddisfazione è troppo grande :!: :!:

#4
scusa enzis...ma dove hai scattato questa foto? perchè io ho visto uno striscione uguale a genova ieri!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
Mi è stata inviata da una collega ma non so da dove proviene!!!
lo sfondo però nn mi ricorda niente...boh :roll:
un aneddoto divertente di ieri sera: mentre passavamo per la via principale di genova abbiamo visto un po' di ragazzi che facevano confusione attorno ad un auto. indovinate perchè? aveva targa francese!!! alla guida c'era una ragazza che nn sapeva bene se avere paura o se ridere di quello che le capitava attorno, in effetti i ragazzi scherzavano e nn avevano attggiamenti "ostili". Cmq tutti ci siamo domandati: la francesina doveva attraversare il centro città proprio in quel momento? :shock: :shock:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#10
sicuramente da genova, i genovesi per non spendere troppo denaro in striscioni ne hanno fatto uno solo e poi lo hanno mandato per posta elettronica in tutta italia e anche in francia, per non pagare le spese di spedizioni - furbi !!!
ne sappiamo sempre una più del diavolo!! una domanda per virtual: i tupoi sposi di domenica sono per caso finiti in via XX a festeggiare? perchè li abbiamo avvistati per un attimo...certo la sposa non aveva proprio una faccia entusiasta :lol:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#11
klara ha scritto:
sicuramente da genova, i genovesi per non spendere troppo denaro in striscioni ne hanno fatto uno solo e poi lo hanno mandato per posta elettronica in tutta italia e anche in francia, per non pagare le spese di spedizioni - furbi !!!
ne sappiamo sempre una più del diavolo!! una domanda per virtual: i tupoi sposi di domenica sono per caso finiti in via XX a festeggiare? perchè li abbiamo avvistati per un attimo...certo la sposa non aveva proprio una faccia entusiasta :lol:
No, siamo tornati per le 2 e loro stavano ancora distribuendo bomboniere. :roll: :roll: :roll: :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Klara,
non è lo stesso striscione di via XX, quello aveva la K... :wink:
Si vede che è stata un'idea di molti..
ciao ciao
Buti

#13
Buti ha scritto:Klara,
non è lo stesso striscione di via XX, quello aveva la K... :wink:
Si vede che è stata un'idea di molti..
ciao ciao
Buti
bravissima Buti...ottima osservatrice!!!!!!!!!!! :wink: :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)