La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
manu80 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il 20 luglio
magari un week end a Barcellona..puo essere un'idea...prenoti su
http://www.ryanair.com/site/IT/
e poi se vuoi ho dei link per gli appartamenti..
fammi sapere..
grazie manu ....finalmente un'idea
solo che fra a vissuto a barcellone per un anno :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi vorrei rimanere in italia e' la nazione che il siciliano isolano conosce meno :? :roll: ditemi voi se e' mai possibile mahhhhh
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
manu80 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:il 20 luglio
magari un week end a Barcellona..puo essere un'idea...prenoti su
http://www.ryanair.com/site/IT/
e poi se vuoi ho dei link per gli appartamenti..
fammi sapere..
grazie manu ....finalmente un'idea
solo che fra a vissuto a barcellone per un anno :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi vorrei rimanere in italia e' la nazione che il siciliano isolano conosce meno :? :roll: ditemi voi se e' mai possibile mahhhhh
allora scusa ho un week end nella capitale o addirittura a Venezia anke se poi li sarebbe più un regalo per entrambi...

perchè prima dicevi in Liguria...sei ligure o sei a due passi???...

#18
allora portalo in sicilia!! Ai giardini Naxos, c'è stata una mia amica e devo dire che è meraviglioso!!

#19
Due giorni di pura passione sul lago?? lo bendi, lo fai salire i macchina....e parti! la sera cena a lume di candela sulle rive, il giorno navigazione in battello con visita a paesini medioevali!

#20
libra ha scritto:allora portalo in sicilia!! Ai giardini Naxos, c'è stata una mia amica e devo dire che è meraviglioso!!
portare un palermitano in sicilia? :? voi mi volete morta confessate :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
libra ha scritto:allora portalo in sicilia!! Ai giardini Naxos, c'è stata una mia amica e devo dire che è meraviglioso!!

libra se è siciliano penso che la conosca...pero potrebbe essere una bella idea tipo fare una rimpatriata...con gli amici che ha lì.....

ok ha già risposta Kali....

#22
manu80 ha scritto:
libra ha scritto:allora portalo in sicilia!! Ai giardini Naxos, c'è stata una mia amica e devo dire che è meraviglioso!!

libra se è siciliano penso che la conosca...pero potrebbe essere una bella idea tipo fare una rimpatriata...con gli amici che ha lì.....
infatti pensavo un ritorno alle origini!! :wink:

#23
manu80 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
manu80 ha scritto: magari un week end a Barcellona..puo essere un'idea...prenoti su
http://www.ryanair.com/site/IT/
e poi se vuoi ho dei link per gli appartamenti..
fammi sapere..
grazie manu ....finalmente un'idea
solo che fra a vissuto a barcellone per un anno :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi vorrei rimanere in italia e' la nazione che il siciliano isolano conosce meno :? :roll: ditemi voi se e' mai possibile mahhhhh
allora scusa ho un week end nella capitale o addirittura a Venezia anke se poi li sarebbe più un regalo per entrambi...

perchè prima dicevi in Liguria...sei ligure o sei a due passi???...

sono a milano e la liguria e' vicina
roma ho anche la casa quindi direi che e' storia vecchia....venezia ci sono nata e gli ho gia' fatto da cicerone....
la liguria era un buon compromesso solo vorrei aggiungerci un qualcosa che possa conservare ecco non solo sensazioni da ricordare :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
libra ha scritto:
manu80 ha scritto:
libra ha scritto:allora portalo in sicilia!! Ai giardini Naxos, c'è stata una mia amica e devo dire che è meraviglioso!!

libra se è siciliano penso che la conosca...pero potrebbe essere una bella idea tipo fare una rimpatriata...con gli amici che ha lì.....
infatti pensavo un ritorno alle origini!! :wink:
non e' male come idea...pero' partiamo per cefalu' ad agosto ...ma adesso che mi ci fate pensare potrei organizzargli anche li' una festa con i suoi amici....buona idea :idea: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
bertok ha scritto:Due giorni di pura passione sul lago?? lo bendi, lo fai salire i macchina....e parti! la sera cena a lume di candela sulle rive, il giorno navigazione in battello con visita a paesini medioevali!
sul lago ci vengo quando hai montato la cucina e mi inviti a cena :!: :!: :!: non sperare di cavartela con niente di meno chiaro :?: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Steve1973 ha scritto:Fatto il budget...

partirei dalle sue passioni / Hobbies!!

Elettronica? Libri? Viaggi? Collezioni particolari?
adora dipingere ( ed e' pure bravissimo) e i viaggi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Se vuoi una cosa che gli resti, evita la tecnologia, nel giro di pochi anni sarà una cosa obsoleta e dovrà sostituirla...

Meglio una cosa per la casa (una poltrona, una lampada, un quadro)

io al mio ragazzo (!) per i suoi 40 ho regalato un weekend in costa amalfitana a sorpresa...
proprio il giorno del compleanno eravamo su uno scooter spensierati sulla costiera, con un sole meraviglioso.....
Io facevo foto e gli dicevo "così ti resta qualcosa di questo tuo compleanno"

E lui sai che mi ha risposto?
"Il giorno dei miei 40 anni sono in un posto meraviglioso, con la donna che amo, su uno scooter come dei ragazzini, e stiamo andando a farci il nostro primo giorno di mare... secondo te ho bisogno di foto per ricordarmelo? Questo giorno rimarrà dentro di me per tutta la vita"

Era talmente felice che gli hoi creduto! :D
Ultima modifica di piccolissima il 12/07/06 11:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#28
piccolissima ha scritto:Se vuoi una cosa che gli resti, evita la tecnologia, nel giro di pochi anni sarà una cosa obsoleta...

io al mio ragazzo (!) per i suoi 40 ho regalato un weekend in costa amalfitana ma sorpresa...
proprio il giorno del compleanno eravamo su uno scooter spensierati sulla costiera, con un sole meraviglioso.....
Io facevo foto e gli dicevo "così ti resta qualcosa di questo tuo compleanno"

E lui sai che mi ha risposto?
"Il giorno dei miei 40 anni sono in un posto meraviglioso, con la donna che amo, su uno scooter come dei ragazzini, e stiamo andando a farci il nostro primo giorno di mare... secondo te ho bisogno di foto per ricordarmelo? Questo giorno rimarrà dentro di me per tutta la vita"

Era talmente felice che gli hoi creduto! :D
che cosa dolce...
ok prenoto :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
i miei cognati per s. valentino sono andati a fare un lungo weekend (giovedì-domenica) alle 5Terre, con tanto di camminata sulla passeggiata dell'amore ecc ecc...molto suggestivo, ma ho paura che adesso sia un po' iperaffollata!!!

perchè non una bella gita in toscana? agriturismo, di quelli all inclusive, con cavalli, passeggiate, buon cibo e allegria!

oppur euna folle notte al casinò con albergo incluso!.... diversa, insolita e trasgressiva! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Fatto il budget...

partirei dalle sue passioni / Hobbies!!

Elettronica? Libri? Viaggi? Collezioni particolari?
adora dipingere ( ed e' pure bravissimo) e i viaggi
allora vai in liguria, alle 5 terre, dicono essere meravigliose...anche se il lago non ha nulla da invidiare a nessuno! :lol: :lol: :lol: