La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

2 anni e 9 mesi!!!!!!!!!!!!

#1
E' esattamente il tempo passato da quando ho cominciato la ristrutturarzione.
Anche se provvisoriamente e dopo avere acquistato le ultime cose basilari (i tv lcd per i miei figli :lol: :lol: ), giovedi prossimo prenderò possesso dell zona notte......trasloco nelle camereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


Datemi dei pizzicotti ancora non ci credo! ho il vomitooooooooooooo, e comunque non vedo la fine!

Piccolo sfogo di un gioveì qualunque! :?
Ultima modifica di bertok il 13/07/06 9:21, modificato 2 volte in totale.

#3
Forza, il più è fatto! I risultati ci sono, la tua villa è uno spettacolo... aspettiamo le foto definitive...
P.S. Maggiore è la fatica, maggiore è la soddisfazione finale
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
Bettatina ha scritto:Forza, il più è fatto! I risultati ci sono, la tua villa è uno spettacolo... aspettiamo le foto definitive...
P.S. Maggiore è la fatica, maggiore è la soddisfazione finale
Magari, io invece penso: maggiore è la fatica, maggiore sono gli anni di vita che perdi! :?
Sapevo che sarebbe stata dura, ma non pensavo di avvelenarmi cosi tanto il sangue! :cry:

#5
Bertok Santo Subito!! :lol:


sei stato bravissimo!!!

:roll: se comprassi una casa da ristrutturare....non è che mi controlleresti tu i lavori?!?!?
sei bravissimo!!

#6
Io già sclero perchè mi avevano promesso tre mesi di lavori e già sforeremo in cinque... 3 anni non potrei sopportarli MAI!!!!!!!!!!!!

VOGLIO STARE NELLA MIA CASAAAAAAAAAAAAA!!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
Bravo Bertok! Inaugura la camera da letto! :lol: :lol:
:D :D allora sono nei tempi giusti!
Io ho iniziato due anni e 1 mese fa :wink:, ma devo ancora finire un bel po' di cosette.. ho ancora 8 mesi a disposizione :roll: :D :D
Immagine
Immagine

#10
figatissima!
sono felice per voi!
è stato peggio di un parto plurigemellare, ma dai orami il peggio è fatto! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
non è un giovedì qualunque, è IL giovedì!
Auguri Bertok, ancora fresca fresca di trasloco al cardiopalma, posso dire di capirti!
8)
Immagine

#12
te sei mattttto...
:?

ma non ho capito una cosa...nel frattempo hai continuato a vivere in un'altra casa vero?! bho vabbè in questo caso...effetitvamente ma che ti importa...

per me sarebbe stat comunque un problema...son semrpe stata una di quelle piccine che si godevan dippiù i regali appena chiesti e subito ricevuti...se sto lì a sperare, aspettare, sbavare su di una cosa....e se passa troppo tempo...quando poi mi arriva mi son praticamente già stufata e ne voglio un'altraaaaaaaa, sigh.
è un po' quello che mi sta succedendo con casuccia, ahimè...so già che me la godrò molto meno di quanto avrei voluto.

#14
tidelady ha scritto:figatissima!
sono felice per voi!
è stato peggio di un parto plurigemellare, ma dai orami il peggio è fatto! :lol:
non c'è mai fine al peggio...purtroppo! :?