La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto: io invece non ho mai capito l'accanimento verso i precari.... :wink:

Esplicita scusa!!!
scusa esplicita di che non ho capito.. :roll:

L'accanimento verso i precari!

#63
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Esplicita scusa!!!
scusa esplicita di che non ho capito.. :roll:

L'accanimento verso i precari!
continuo a non capire....boh, lasciamo perdere :roll:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#64
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto: scusa esplicita di che non ho capito.. :roll:

L'accanimento verso i precari!
continuo a non capire....boh, lasciamo perdere :roll:

Prima hai scritto che non hai mai capito l'accanimento verso i precari da parte di chi??? In che modo???? Puoi spiegarti meglio?????

#66
Nando21 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma anche no, va ;)
Scusa non ho capito a cosa ti riferivi!
Ero andato palesemente OT e dato che il topic è interessante, ho cancellato il commento ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#68
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:
L'accanimento verso i precari!
continuo a non capire....boh, lasciamo perdere :roll:

Prima hai scritto che non hai mai capito l'accanimento verso i precari da parte di chi??? In che modo???? Puoi spiegarti meglio?????
vabbè dai, si entrerebbe in un discorso completamente diverso....dico solo questo: ci si lamenta tanto per un decreto che riguarda categorie in fin dei conti privilegiate.....basta mi autocensuro se no si innesca una polemica senza fine!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#70
piulia73 ha scritto:
Nando21 ha scritto:ok cmq hai letto il decreto per quanto riguarda l'ereditarietà????
Io no: cosa dice?
che non si può lasciare l'esercizio in eredità ai figli, se non vado errato...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto: continuo a non capire....boh, lasciamo perdere :roll:

Prima hai scritto che non hai mai capito l'accanimento verso i precari da parte di chi??? In che modo???? Puoi spiegarti meglio?????
vabbè dai, si entrerebbe in un discorso completamente diverso....dico solo questo: ci si lamenta tanto per un decreto che riguarda categorie in fin dei conti privilegiate.....basta mi autocensuro se no si innesca una polemica senza fine!!
Ognuno è libero di dire le sue opinioni tu di le tue non ti preoccupare!

#72
cyberjack ha scritto:
piulia73 ha scritto:
Nando21 ha scritto:ok cmq hai letto il decreto per quanto riguarda l'ereditarietà????
Io no: cosa dice?
che non si può lasciare l'esercizio in eredità ai figli, se non vado errato...

Esatto o meglio se non sono laureati ed idonei alla titolarietà entro un anno dalla morte del genitore!

#73
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Prima hai scritto che non hai mai capito l'accanimento verso i precari da parte di chi??? In che modo???? Puoi spiegarti meglio?????
vabbè dai, si entrerebbe in un discorso completamente diverso....dico solo questo: ci si lamenta tanto per un decreto che riguarda categorie in fin dei conti privilegiate.....basta mi autocensuro se no si innesca una polemica senza fine!!
Ognuno è libero di dire le sue opinioni tu di le tue non ti preoccupare!
ti parlerei da precaria della pubblica amministrazione che lavora 6 mesi si e 6 no con mutuo e figli...meglio che stia zitta, altrimenti si va a parlare di tutt'altro...della precarizzazione del lavoro e non solo di quello, anche della vita di tutti i giorni..e non c'entra nulla col decreto Bersani, semmai con la legge 40!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#74
Nando21 ha scritto:
Esatto o meglio se non sono laureati ed idonei alla titolarietà entro un anno dalla morte del genitore!
Scusami ma fino ad ora non hai detto che tu non sei un semplice commerciante ma un Farmacista Laureato ecc... con comptenze che riesci a consigliare...

e vuoi lasciare un'attività ad una persona non idonea? Mi sembra che il tuo discorso fa un po acqua... :roll: :roll: :roll: :roll:

#75
Nando21 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
piulia73 ha scritto: Io no: cosa dice?
che non si può lasciare l'esercizio in eredità ai figli, se non vado errato...

Esatto o meglio se non sono laureati ed idonei alla titolarietà entro un anno dalla morte del genitore!
Come funziona per le altre attività altamente specializzate?

cioè se ho uno studio Notarile lo posso lasciare in eredità a mio figlio se non è notaio?

se ho un ambulatorio dentistico lo posso lasciare a mio figlio se non è dentista?

Giuro che non ne ho idea... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe