La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ah vedo che c'era un topic su questo argomento :roll:
Mi aggiungo alla lista con alcune delle mie malefatte.
- caduta forbicino a punte in giù 2 gg fa= piccolo punto scheggiato su pavimento bagno ! da aggiungere a quello fatto dall'idraulico con cacciavite :evil: (cercherò vernicetta al Brico)
- due micro graffietti alla porta a libro, fatti con aspirapolvere :evil:
- segno sul comodino rovere moro causa caduta telecomando clima
(devo trovare anche un prodotto per i legni)
:cry: :cry:
Il mio massimo é stato tempo fa, in contemporanea rotta catenina del gircollo per la terza volta e caduto orologio a terra = vetro rotto (Hamilton "Ventura" con vetro triangolare :cry: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#122
:arrow: Mia moglie ha creato un "geiser" in cucina con la "mukka express"..
ha comportato la reimbincatura della parete e del SOFFITTO..
:shock:
a parte l'incazzatura iniziale ne ridiamo ancora adesso!!! :lol:

ahh :arrow: per inaugurare la casa abbiamo fatto una cena con i parenti, per finire la serata abbiamo preparato una caffettiera da 12 (quindi bella grande). Non avendo ancora dei sottopentola, abbiamo utilizzato una piastrella. L'abbiamo appoggiata sul tavolo in "legno massello" con uno straccio piegato per isolare un po di più......... :roll:
peccato che quando si è trattato di togliere la tovaglia ci siamo trovati un bellissimo alone bianco!!!!!!!!! :evil:
:arrow: abbiamo rigato anche noi le porte finestre... :evil:
:arrow: mio suocero si è rotto un dito per spostare un termosifone in ghisa.. :?
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#123
MAD-FAX ha scritto::arrow: Mia moglie ha creato un "geiser" in cucina con la "mukka express"..
ha comportato la reimbincatura della parete e del SOFFITTO..
:shock:
a parte l'incazzatura iniziale ne ridiamo ancora adesso!!! :lol:
Il geiser con la mukka express e' capitato anche a me :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#124
Lalli04 ha scritto: Il geiser con la mukka express e' capitato anche a me :shock:
:lol: fantastico!! :wink: quando posso metto anche una foto!!!
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#125
Ieri sera sono riuscita a farmi scivolare dalle mani la Lampe berger. :( E' caduta "di stoppino" e si è rotto! Raccogliendolo da terra mi sono pure ustionata un dito!!! Ora dovrò cambiarlo di nuovo... Comunque, meno male non si è rotta tutta la lampe... :roll:

#126
compio un anno nella casa nuova il prossimo 28 gennaio.
e di cose ne ho rotte........
apro il frigorifero e mi cade dall'alto una bottiglietta di tonica, mi scheggia una lastra del pavimento (che mi non mi piace per nulla -purtroppo non l'ho potuto scegliere - però mi è roduto parecchio lo stesso!!!!). Si è formato un buchetto, e quel pezzo di pavimento sembra semnpre avere unamacchiolina. :twisted:
stessa sorte per il lavabo del bagno. peccato avesse solo 5 giorni di vita... scelto da noi e appunto appena cambiato. vado ad aprire lo specchio e boommmm... mi cade una boccia di una soluzione che usa il mio compagno precipitando proprio nel centro del lavabo facendo un buco non indifferente... e ora ci ritroviamo col lavandino rattoppato in attesa di sostituzione!
sono troppo maldestra... una casa nuova non fa per me... io che sto imparando ad accudire una casa giorno per giorno! se tornassi indietro mi procurerei tutti mobili usati ed eviterei di tinteggiare... idem per piatti e bicchieri! pochi giorni fa stavo lavando al volo un calice per il vino e boommmm gl'ho spezzato il gambo (si chiama così?!! :lol: )... ancora ho poggiato la saliera che uso per cucinare in plastica sul fornello spento ma bollente... si è sciolta ma per fortuna non forata... per dire l'ultima... stamattina mi stavo preparando una spremuta e siccome non ho molto piano d'appoggio nella mia cucina... ho pigiato l'arancia contro lo spremiagrumi e invece di girare la punta che spreme ha cominciato a girare il motorino.... :lol: succo d'arancia appiccicato ovunque!!!!! quale modo migliore per cominciare la giornata se non con una bella pulita di piastrelle?!!! :lol: :lol: :lol:
spero vivamente di migliorare!
Immagine

#127
VIRGINIA- ha scritto:Ieri sera sono riuscita a farmi scivolare dalle mani la Lampe berger. :( E' caduta "di stoppino" e si è rotto! Raccogliendolo da terra mi sono pure ustionata un dito!!! Ora dovrò cambiarlo di nuovo... Comunque, meno male non si è rotta tutta la lampe... :roll:
Non e' che non sia solidale per l'incidente :wink: e' che mia madre e' dal giorno di Natale che tenta disperatamente di rompere la lampe che le hanno regalato :lol: :lol: ..l'ha subito detestata :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#128
Lalli04 ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Ieri sera sono riuscita a farmi scivolare dalle mani la Lampe berger. :( E' caduta "di stoppino" e si è rotto! Raccogliendolo da terra mi sono pure ustionata un dito!!! Ora dovrò cambiarlo di nuovo... Comunque, meno male non si è rotta tutta la lampe... :roll:
Non e' che non sia solidale per l'incidente :wink: e' che mia madre e' dal giorno di Natale che tenta disperatamente di rompere la lampe che le hanno regalato :lol: :lol: ..l'ha subito detestata :roll:
ok, sono in un forum di arredamento e me ne vergogno tanto.... ma non so cos'è la lampe berger di cui parlate tanto tutti... ok, ho fatto outing! :oops:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#129
diffusori di profumo...

Immagine

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#133
lunapiena2 ha scritto: Però il meglio l'ha raggiunto mio marito: premetto che lui è un tipo molto molto preciso quindi ancora gli rode aver fatto un errore così madornale. In bagno ha attaccato il portarotolo sulla parete dove scorre la porta a scrigno....peccato che si è dimenticato di chiudere la porta prima di iniziare a trapanare....conclusione: porta laccata bianca con due bei buchi!!! :lol: :roll:
Il bello è stato che non ce ne siamo accorti subito...quindi la porta è rimasta bloccata dalle viti del portarotolo e noi pensavamo che fosse stata colpa della bimba che quando la apre la fa sempre scorrere velocemente dandole delle forti botte! Così per un pò di giorni la colpa se l'è presa la bimba di due anni!!!!! :roll:

Nooooooooooooooooo!!!!! Questa è davvero terribile!!!!!!!!!!
Immagine

#134
Per non fare danni ulteriori, non mi son azzardata neppure ad attaccare i quadri dietro al letto. Nr.4 incorniciati di nuovo e pronti da Aprile :x
Ieri c'erano i mobilieri allora ho approffittato e l'ho fatto fare a loro= 2 buchi ok , 2 sbagliato misura quindi rifatto buchi :evil: :evil: con stuccata del resto.

Potevo farlo io :twisted:!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#135
lunapiena2 ha scritto: Però il meglio l'ha raggiunto mio marito: premetto che lui è un tipo molto molto preciso quindi ancora gli rode aver fatto un errore così madornale. In bagno ha attaccato il portarotolo sulla parete dove scorre la porta a scrigno....peccato che si è dimenticato di chiudere la porta prima di iniziare a trapanare....conclusione: porta laccata bianca con due bei buchi!!! :lol: :roll:
Scusa ma che ridere!!!! :lol: :lol: :lol: