La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
fisse?? booooooooooo!
a si, l'accappatoio...dev esserci la cintura, se no comincio a urlare e mi agito!
L'altra mia fissa è: niente candeggina per le pulizie da casa...l'ho tassativamente proibito alla donna delle pulizie...ne va del suo lavoro!
Una volta ci ha provato a utilizzarne un pochino per pulire il bagno...ha visto una iena!
Che ci devo fare se ho il nasino delicato?? (nonostante le dimensioni non ridottissime).

E poii per ultimo, la mia cara dolce amata resina! :lol: :lol:
no la resina no! :wink:

#48
io per gli shampoo....
se lavo i capelli due volte e me li sento secchi ... abbandono nell'armadio il botticino anche per anni!
mia mamma mi odia... ho occupato 1/2 armadio del bagno!
ora però ho imparato a "reciclarli" e li uso come bagnoschiuma o quando devo lavare i collant ... vengono profumatissimi!!!!

#49
cyberjack ha scritto:
dxxxy ha scritto:
Altra fissa: i fumetti al cesso Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere
idem!!!!
se non ho niente da leggere piuttosto mi leggo le istruzioni riportate dietro ai detersivi o qualsiasi altra roba che ho a portata di mano!!! :lol: :lol: :lol:
OCCAVOLO!!! :shock: pensavo di essere l'unico che si legge le istruzioni dei detersivi, pur di leggere qualcosa!!! :shock:
avevo 9 anni quando mia mamma mi ha trovato che leggevo nello studio del babbo le Pagine Gialle di Prato e Provincia.... :roll:

avevo finito tutti i libri... :P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
VIOLET ha scritto:bertok, queste sono solo quelle che riguardano il bagno ? :shock: :lol:

è proprio un topic di m..... :lol: :lol: :lol:

solo perchè le fisse di alcuni riguardano la cacca????????!!!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#52
tornando al topic..


ho le fisse per molte cose...

per prima i capelli... me li lavo un giorno si e uno no... appena vedo che fanno "le lumachine" corro in bagno!!! nonostante siano molto lunghi e folti e mi ci voglia il fono - 15 minuti - anche d'estate!!! :twisted:

uso lo stesso tipo di shampoo e balsamo da anni... ne compro delle scorte così non rimango mai senza...

come tutte le donne adoro le scarpe e le borse ... soprattutto le borse.. adesso con la casa e tutto il resto mi sono autoimposta di comprarne due l'anno.. una l'inverno e una l'estate... per ora sto reggendo!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
dxxxy ha scritto:
Altra fissa: i fumetti al cesso Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere
idem!!!!
se non ho niente da leggere piuttosto mi leggo le istruzioni riportate dietro ai detersivi o qualsiasi altra roba che ho a portata di mano!!! :lol: :lol: :lol:
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOO...
...ma allora non e' grave... :oops:

Altra mania + che fissa... i cani... quando ne vedo uno devo quasi farmi violenza per non andare ad accarezzarlo o a scambiarci qualche "parola"
(nn sempre ai cani fanno piacere le incursoni umane e quindi cerco di trattenermi... ma se lui mi fa anche solo un cenno... e' finita!!! :D )
SSSil

#55
[quote="VIOLETquando esco dalla doccia ogni volta è un dilemma : metto la crema rassodante o quella idratante, ammorbidente, profumata al cocco o vaniglia ? quella abbronzante o quella ........ :shock: :shock: :lol: :lol:[/quote]
stessa storia! Tranne quella abbronzante, credo di essere nata senza melanina :roll:
Il problema che alcune le ho dovute regalare perchè mi facevano allergia :(
Immagine
Immagine

#57
loremir77 ha scritto:tornando al topic..


ho le fisse per molte cose...

per prima i capelli... me li lavo un giorno si e uno no... appena vedo che fanno "le lumachine" corro in bagno!!! nonostante siano molto lunghi e folti e mi ci voglia il fono - 15 minuti - anche d'estate!!! :twisted:

uso lo stesso tipo di shampoo e balsamo da anni... ne compro delle scorte così non rimango mai senza...

come tutte le donne adoro le scarpe e le borse ... soprattutto le borse.. adesso con la casa e tutto il resto mi sono autoimposta di comprarne due l'anno.. una l'inverno e una l'estate... per ora sto reggendo!! :lol: :lol:
woooww ti ho trovata!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#58
VIOLET ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Tranne quella abbronzante, credo di essere nata senza melanina :roll:
Il problema che alcune le ho dovute regalare perchè mi facevano allergia :(
anche io senza melanina :cry: :cry: e le creme autoabbronzanti mi fanno diventare arancione :shock: :shock:
Una "terrona" (in senso non offensivo) senza melanina?
Invidio tutte le donne del sud per il seno abbondante e la bellissima carnagione, per non parlare dei cappelli spesso lunghi e neri e gli occhi grandi e profondi! :D :D :D
Immagine
Immagine

#60
domo: diventi a pois come la pimpa?!

io divento subito nera nella pancia e nella schiena, mentre faccia e gambe non si abbronzano mai... ufi!