La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lunaspina ha scritto:Una mia fissa seria è per le gambe. Le mie mi paiono orrende (sono grosse :cry: :cry: e da più di 10 anni non mi metto costumi nè gonne corte), così non posso fare a meno di osservare in modo maniacale le gambe di ogni donna che incontro.
(Siccome nel 90% dei casi sono più magre delle mie, ne consegue adeguato crollo dell'autostima, ma questo è OT)
Ecco... una fissa del genere ce l'ho per i sederi!!!
Ero magrissima e facevo un gran movimento, quindi ero quasi perfetta... poi tra la sedentarietà e la concicenza mi sono un po "incicciottita", e così guardo il sedere a tutte, e do i voti.
Sono diventata peggio di un'uomo!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#77
Ing 76 ha scritto:un'altra mia fissa (al contrario di Virtual) non fare mai gasolio fino a quando il computerino mi segna zero km percorribili e rischio di rimanere a piedi :oops: e poi fare il pieno fino a quando la pompa comincia a singhiozzare :D


:lol: :lol: :lol: idem...
adesso sto battendo il mio record...non avendo computerino vado ad occhio, adesso sono a 46km se ricordo bene da quando si è accesa la spia.... vediamo se riesco ad arrivare al distributore stasera.... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#78
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:un'altra mia fissa (al contrario di Virtual) non fare mai gasolio fino a quando il computerino mi segna zero km percorribili e rischio di rimanere a piedi :oops: e poi fare il pieno fino a quando la pompa comincia a singhiozzare :D


:lol: :lol: :lol: idem...
adesso sto battendo il mio record...non avendo computerino vado ad occhio, adesso sono a 46km se ricordo bene da quando si è accesa la spia.... vediamo se riesco ad arrivare al distributore stasera.... :lol:
COn questa fantastica tecnica il marito ci ha fatto restare a secco ben due volte in un anno. Se ci riprova gli tolgo la patente :evil:

#79
Veniamo alle mie fisse:
scarpe e ciabattine varie. Per disperazione da conto economico che piange mi compro anche quelle della De Fonseca :wink:
matite con la mina... le frego ovunque e non riesco ad uscire dal supermercato con un acquisto, soprattutto perchè poi le perdo sempre :(
Riviste in bagno (tema già ampiamente trattato :D )

Se parliamo di fisse del fisico: gambe, caviglie e piedi delle donne. Mi perderei ore ed ore a vedere delle belle gambe...tutta invidia la mia :D :D

#80
dunque... quoto tutto quello detto sul bagno (compreso leggere shampoo, cottonfiocc, assorbenti, schiume da barba, cartaigienica... ), anche le televendite e... presentavo quiz con le domandine de La Settimana Enigmistica!

quindi
*letture in bagno
* giornali, tonnelate di giornali, anche se causa spese cerco di trattenermi, ma è difficile... soprattutto a causa di quei titoli così accattivanti
* ovviamente le scarpe ma la mia grandissima fortuna (che però molte volte è sfortuna) ho il42... così fatico assai a trovarne e ne compro pochissime...
* i capelli... il punto debole... li lavo, li curo in modo maniacale (per intenderci dedicassi 1/100 delle cure dei miei capelli a me credo sarei la Schiffer!), creme, lozioni, impacchi, non uso phon per non rovinarli ma salviette calde d'inverno e sole e aria d'estate... mai al mare senza protettivo.... ....
* le spezie... non devono assolutamente mancare
* pane. io non mangio pane ma ce l'ho sempr ein freezer per chi viene a cena, soprattutto perchè non mangiandolo mi dimentico di comperarlo!


e poi le manie.... non faccio MAI il pieno (costa troppo...), faccio andare l'auto sempre in riserva (ma non mi sono mai fermata...), s eposso evito di bere acqua imbottigliata (sono sostenitrice de "l'acqua del rubinetto è buona e costa poco!")...

e poi detesto l'idea di sporco... amniacale in cucina ed in bagno!

per ora basta così... :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#82
dxxxy ha scritto:quoto la mania delle televendite: vorrei il poster di Chef Tony in cucina!!!!!!
siiiiiiiiiiii e adesso c'è anche quello che vende quell'affetta-tutto che fa gli spaghetti di zucchine... come si chiama? :? :evil: :evil:

e anche l'amico di orietta berti nella presentazine del multychef... che vorrei taaaaanto.... :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#83
le mie manie sono strane:

io faccio SEMPRE il pieno all'auto e se mi manca anche una tacchetta vado a fare il pieno lo stesso!!non sono mai rimasta a piedi!! :wink:

dopo cena devo fare sempre un giretto, dai miei, al lago, al centro commerciale...non mi paice la tv e quindi preferisco uscire!

le manie degli abiti firmati, scarpe e borsette le ho dovute ridimensionare da quando ho acquistato la casa, e devo dire che non mi pesa per niente (anche se ogni tanto cedo!!).

#84
manie???
allora:
-in bagno, come molti, leggo tutto, dalla rivista allo scontrino allo shampoo a tutto ciò che ho sottomano!!
-il letto: deve essere perfetto, free mi prende in giro perchè dice che rifaccio il letto col righello.....e dire che sono disordinatissima, ma il letto deve essere perfetto
-la mia macchina: non esiste che non metta il pieno.........al distributore devo sempre mettere il pieno....e devo andare obbligatoriamente al self service perchè non esiste che un benzinaio traffichi con la mia macchina :lol: :lol: :lol:
-infradito: ho la collezione delle infradito INBLU!!
-capelli: come ela, ho tutto, dalle creme agli shampi(e non sono del supermercato perchè la roba del supermercato non la uso) tutto comprato nei negozi per parrucchieri.........in inverno li asciugo col phon solo perchè soffro di sinusite e non posso permettermi la testa bagnata............quando vado al mare ci metto tutte le protezioni del mondo e ho tutti i tipi di fermagli oche esistono in commercio!!

che altro??boh non ricordo, credo basta!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
paprina ha scritto:-capelli: come ela, ho tutto, dalle creme agli shampi(e non sono del supermercato perchè la roba del supermercato non la uso) tutto comprato nei negozi per parrucchieri.........in inverno li asciugo col phon solo perchè soffro di sinusite e non posso permettermi la testa bagnata............
per gli shampi idem, anzi...aggiungo erboristeria e bottega verde! (un capitale praticametne!!! da usare a rotazione così il capello non si abitua!)

per l'inverno... io ho adottato questo trucco tengo SEMPRE due salviette sul termo, quando finisco di lavarmi i capelli ne usa prima una normale "fredda" per il primo tamponamento, poi li avvolgo in una delle due caldissime... e se è un post doccia rimango nel bagno al calduccio pe run po', se invece mi sono solo lavata i capelli piuttosto mi accoccolo sul divano vicino al termo e aspetto... dopo 20/25 minuti cambio asciugamano (il secondo caldissimo) e inizio a fare quello che devo fare... solitametne ottengo un buon riultato in termini di asciugatura, ovivo che se devo uscire.... colpetto di phon, ma mi piange il cuore!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#86
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:-capelli: come ela, ho tutto, dalle creme agli shampi(e non sono del supermercato perchè la roba del supermercato non la uso) tutto comprato nei negozi per parrucchieri.........in inverno li asciugo col phon solo perchè soffro di sinusite e non posso permettermi la testa bagnata............
per gli shampi idem, anzi...aggiungo erboristeria e bottega verde! (un capitale praticametne!!! da usare a rotazione così il capello non si abitua!)

per l'inverno... io ho adottato questo trucco tengo SEMPRE due salviette sul termo, quando finisco di lavarmi i capelli ne usa prima una normale "fredda" per il primo tamponamento, poi li avvolgo in una delle due caldissime... e se è un post doccia rimango nel bagno al calduccio pe run po', se invece mi sono solo lavata i capelli piuttosto mi accoccolo sul divano vicino al termo e aspetto... dopo 20/25 minuti cambio asciugamano (il secondo caldissimo) e inizio a fare quello che devo fare... solitametne ottengo un buon riultato in termini di asciugatura, ovivo che se devo uscire.... colpetto di phon, ma mi piange il cuore!!!
:shock: :shock: :shock:

#87
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:-capelli: come ela, ho tutto, dalle creme agli shampi(e non sono del supermercato perchè la roba del supermercato non la uso) tutto comprato nei negozi per parrucchieri.........in inverno li asciugo col phon solo perchè soffro di sinusite e non posso permettermi la testa bagnata............
per gli shampi idem, anzi...aggiungo erboristeria e bottega verde! (un capitale praticametne!!! da usare a rotazione così il capello non si abitua!)

per l'inverno... io ho adottato questo trucco tengo SEMPRE due salviette sul termo, quando finisco di lavarmi i capelli ne usa prima una normale "fredda" per il primo tamponamento, poi li avvolgo in una delle due caldissime... e se è un post doccia rimango nel bagno al calduccio pe run po', se invece mi sono solo lavata i capelli piuttosto mi accoccolo sul divano vicino al termo e aspetto... dopo 20/25 minuti cambio asciugamano (il secondo caldissimo) e inizio a fare quello che devo fare... solitametne ottengo un buon riultato in termini di asciugatura, ovivo che se devo uscire.... colpetto di phon, ma mi piange il cuore!!!
:shock: :shock: :shock:

:?: :?: :?: :?: troppo "capellodipendenti"?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#88
Altra fissa del Cyber... girare nudo per casa...
Lo so che non si dovrebbe dire, ma specialmente dopo che mi sono fatto la doccia o il bagno, o quando mi spoglio per andare a letto, o quando mi alzo dal letto...
Cioè... sto proprio a mio agio... non ce n'è che mi metto qualcosa addosso... infatti quando mi suonano alla porta faccio sempre aspettare perchè devo correre ad infilarmi qualcosa :P
Il brutto è che lo faccio così sovrappensiero che nemmeno mi rendo conto se ho le finestre aperte, o se qualcuno mi può vedere da fuori... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#89
paprina ha scritto:che altro??boh non ricordo, credo basta!!
A si??? e se io dico... occhiali da sole 8) tu che rispondi :wink:
Immagine