La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quali sono le vs fisse??

#3
ANTO12 ha scritto:io sono super fissata delle scarpe!
voi?
c'è nessuna come me???
I ristoranti etnici di classe e i weekend in giro per l'italia...

Fortunatamente mi ammalo poco (tipo una volta ogni 2-3 anni...), ma ad esempio un mesetto fa sono stato costretto in casa per 10 giorni e stavo uscendo di testa!!

Altra fissa: i fumetti al cesso :P Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Altra fissa: i fumetti al cesso Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere

:lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Altra fissa: i fumetti al cesso Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere
idem!!!!
se non ho niente da leggere piuttosto mi leggo le istruzioni riportate dietro ai detersivi o qualsiasi altra roba che ho a portata di mano!!! :lol: :lol: :lol:

#8
dxxxy ha scritto:
Altra fissa: i fumetti al cesso Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere
idem!!!!
se non ho niente da leggere piuttosto mi leggo le istruzioni riportate dietro ai detersivi o qualsiasi altra roba che ho a portata di mano!!! :lol: :lol: :lol:
OCCAVOLO!!! :shock: pensavo di essere l'unico che si legge le istruzioni dei detersivi, pur di leggere qualcosa!!! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
dxxxy ha scritto:
Altra fissa: i fumetti al cesso Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere
idem!!!!
se non ho niente da leggere piuttosto mi leggo le istruzioni riportate dietro ai detersivi o qualsiasi altra roba che ho a portata di mano!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: io lo facevo con lo shampo... pero' poi era sempre lo stesso e troppo corto :lol: :lol: :lol: :lol:

#10
:lol: :lol: :lol:
mettiamola sul ridere và! e speriamo che nessuno ci voglia internare per questo
comunque anch'io ero convinta di essere l'unica e non l'ho nemmeno mai confessato a nessuno!!!!
la vera fortuna è quando c'è in giro qualche crema o pomata della farmacia con tanto di foglietto con istruzioni e posologie ...

#11
dxxxy ha scritto::lol: :lol: :lol:
mettiamola sul ridere và! e speriamo che nessuno ci voglia internare per questo
comunque anch'io ero convinta di essere l'unica e non l'ho nemmeno mai confessato a nessuno!!!!
la vera fortuna è quando c'è in giro qualche crema o pomata della farmacia con tanto di foglietto con istruzioni e posologie ...
In questo momento la mia vita è cambiata grazie alle "parodie di Walt disney" che danno in allegato con Repubblica!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
per tornare in tema, anche se le letture in bagno possono essere molto interessanti :!: :!: :lol: :lol:

io ho la fissa per gli scialli, ne compro uno ogni volta che ne scovo qualcuno particolare e li uso un pò in tutte le salse.
E poi il corallo. Ho 5 collane una diversa dall'altra per forma o colore, e le indosso spessissimo. Una è appartenuta alla mia bisnonna paterna e la conservo come il più prezioso dei gioielli.

Re: quali sono le vs fisse??

#14
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
....

c'è nessuna come me???
Direi che per il momento ne basta una....

non riuscirei a star dietro a tutti questi interessanti 3d se ce ne fosse un'altra...

:lol: :lol: :lol: :lol:
simpaticone!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.