La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
freejack74 ha scritto: Azzz... :shock: :shock: :shock:

Cyber....
mi confermi che sul Forum... posti... scrivendo con le mani :?
Guarda che non è difficile, giuro!!! :lol: :lol:
cmq, sì, uso le mani per dgtare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#122
perizoma e reggiseno devono essere sempre dello stesso colore !
anche bertok li indossa dello stesso colore, se non erro :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#123
virtual ha scritto:
perizoma e reggiseno devono essere sempre dello stesso colore !
anche bertok li indossa dello stesso colore, se non erro :roll: :roll: :roll: :roll:

e tu come lo sai??? 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#124
fisse... mah... sono gli altri che le considerano "fisse"... per me sono "tratti della mia personalità" :lol: :lol:

osservare i dettagli... di qualsiasi cosa! Il peggio è anche che me li ricordo...

musica e internet: ehm... non potrei vivere senza, e spesso vanno a braccetto :wink:

librerie: non fatemici entrare, le saccheggio sistematicamente. Non esiste che ne esco a mani vuote. Minimo un romanzo o un libro d'arredamento.
Ovviamente non resisto nemmeno alle riviste d'arredamento.

acquisti seriali: se mi trovo bene con un capo d'abbigliamento, ne ricompro altri uguali in colori diversi... ok, lo ammetto, anche 2 dello stesso colore se mi piace proprio tanto.

borse di Gucci: una sola stupenda all'anno (e poi farla durare fino ai miei nipoti) anzichè dieci di altre marche. Concessa una da 3 lire al mercato d'estate, fa una stagione e sparisce senza rimpianti...

gli zufoli: quei biscotti cavi a sigaro.... ne vado matta! Devo sempre avere la scorta in dispensa ed il vaso in vista pieno, per 3/4.

il rosso: è una monomania! se devo comperare qualcosa valuto tutte le alternative possibili per sapere se c'è in versione rossa (auto, telefono, macchina fotografica, pc portatile.... ). Ho fatto completamente rossa anche la camera da letto :mrgreen:

i miei piedi: non mi piacciono anche se ci hanno provato tutti a convincermi che sono carini. Mai avuti ne indossati sandali in vita mia. Per contro curo tantissimo le mani, e adoro gli smalti di colori assurdi. I maligni sostengono che mi faccia le unghie dal carrozziere :twisted:

ah dimenticavo... il serbatoio mai sotto la metà, ed il pieno sempre allo stesso self!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#125
virtual ha scritto:
perizoma e reggiseno devono essere sempre dello stesso colore !
anche bertok li indossa dello stesso colore, se non erro :roll: :roll: :roll: :roll:
MA PORCA PUZZOLA VIRTUAL....non sai mantenere uno straccio di segreto!!!!
Ora ridammi tutti i miei perizomini resinati CHE MI HAI STRAPPATO DI DOSSO, nelle nostre notti infuocate :twisted: feticista!

#126
Ah, dimenticavo:

Biancheria intima: Mi fisso a guardarla per ore, poi non prendo nulla, perchè tanto non ho questa gran soddisfazione a portarla (mi trovo nuda ancora prima di accorgermene)

Libri: prima di uscire dal lavoro (lavoro in ufficio in una stazione di servizio) passo sempre sullo scaffale dei libri e una volta si e una no ne devo comprare uno.

Radiografia: di una persona memorizzo tutto, gli abiti i capelli ecc... pensate, che dovevo andare ad una serata di gala di lavoro, e cercavo un abito che non avevo mai messo. Mia suocera mi fa: ah, mettiti quello dell'anno scorso, tanto chi se ne ricorda! E io le faccio "io me li ricordo com'erano vestiti l'anno scorso!" E lei "ma va la!"... e io "quella bionda aveva un tubino di taffetà verde e una stola turchese. La tedesca un completo pantalone in lino bianco con dei pizzi sul colletto. Quella friulana un abito azzurro con delle perle turchesi e gli orecchini in onice. Poi c'erano le due napoletane. Una aveva una gonna jeans e un bustino di cavalli, mentre l'altra un top e una gonna nere molto provocante... continuo o basta così?"
Profilo Ufficiale di TATO&TATA