La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
con lunaspina siamo già a quota 4!!!!
comunque la mia lettura preferita è "un anno con Wilma", un prontuario della casa (dalle pulizie alla cucina al bon ton) di Wilma De Angelis
è di un ri-lassativo.... :lol:

#34
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: perchè secondo te il cesto in bagno a che serve??

Sulle gambe scalda troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ricordo che una volta mia mamma voleva cambiare il cesto portapanni e mio papà gliel'ha proibito perchè è inclinato come un leggio e la maniglietta fa da appoggio!!!!!! :lol: :lol: :lol:

quando a volte il bagno è occupato e chiedo a mio papà " a che punto sei?"
mi risponde "sono solo a pagina 25!"
:lol: :lol: :lol:

#35
e poi si dice in giro che gli italiani non sono un popolo di lettori... :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:

#37
no no... prima che entri in bagno controllo che siano tutti giornali al di sotto delle 50 pagine!!!

#39
Il massimo è mio suocero...
sparisce per 1/4 d'ora... poi esce e comincia a dire "ma... lo sapete che in america esiste una lampada per i bagni pubblici che non fa vedere le vene ai drogati così non vanno più in quel bagno? E lo sapete che..."
Poi entri nel gabinetto e vedi una pila di Focus davanti al WC!!!!
Se non ha il Focus non la fa!

Poi lo prendiamo in giro perchè ogni tanto ne esce con "ho letto sul Focus..." e noi: si, dai, non tirar fuori sti discorsi "da "censured"" :lol: :lol: :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#40
scusa ANTO12, non volevo....

ritorniamo a cose serie...
altre fisse... quella di indossare subito la roba che compro....
non so quante volte mi sono cambiata d'abito nei parcheggi o mentre il mio ragazzo guidava pur di indossare subito un nuovo vestito o un nuovo paio di pantaloni...
mi odiava... lasciavo in giro per la macchina borse di plastica, le palle di carta che c'erano dentro le scarpe nuove... poverello!
ora non lo faccio più, con la ristrutturazione non ho più soldi da spendere!

#41
domovoy ha scritto:
dxxxy ha scritto:
Altra fissa: i fumetti al cesso Ogni volta che vado in bagno devo avere qualcosa di nuovo da leggere
idem!!!!
se non ho niente da leggere piuttosto mi leggo le istruzioni riportate dietro ai detersivi o qualsiasi altra roba che ho a portata di mano!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: io lo facevo con lo shampo... pero' poi era sempre lo stesso e troppo corto :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io! :shock:

adirittura quando ero piccola facevo finta di fare le telepromozioni leggendo tutte le caratteristiche del prodotto :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: quali sono le vs fisse??

#43
VIOLET ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
....

c'è nessuna come me???
Direi che per il momento ne basta una....

non riuscirei a star dietro a tutti questi interessanti 3d se ce ne fosse un'altra...

:lol: :lol: :lol: :lol:
prima di rispondere leggi più avanti così non ripeti le battute che fanno gli altri... :wink: :lol: :lol: :lol:
la tua era una battuta???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#45
le mie fisse :roll: ?
le riviste sulla casa, non so più dove metterle!
... e le creme per il corpo, credo di averne almeno 30 :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine