La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bertok ha scritto: ti ho resinato l'hard disck?? :wink:
no, per fortuna è ripartito. :wink: :D
fino a lunedi non ado a vedere le tue foto, però :wink:
Steve1973 ha scritto:hai messo anche tu il filtro Anti-Horror???
probabilmente ho unn filrtro anti badile. :roll: mah!! :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#77
bertok, confermi che quel panello grigio è in resina? come funziona? cartongesso rivestito? costi? pregi? svantaggi? paragone con l'altro con il disegno della selva?

#78
OK!!!

ho trovato dove passerò le vacanze l'anno prossimo!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Mi potresti preparare le stanza di sotto perché io che soffro di vertigini SU QUELLA SCALA non ci salgo!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

In cambio ti curo annaffio il giardino :wink: :wink: :wink: :wink:

#80
La scala è bella davvero! Di sera, vista dalla vetrata con le luci accese dev'essere uno spettacolo :D

Sarà altrettanto spettacolare vedere i tuoi ospiti mentre ci salgono, rasente il muro stile geco :lol:
- Aspettando Godot -

#81
Cla' ha scritto:
Sarà altrettanto spettacolare vedere i tuoi ospiti mentre ci salgono, rasente il muro stile geco :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

come salirei io!!!

#82
Bertok mi hai incuriosita e sono andata sul sito della gobetto per vedere i pavimenti in resina..ma vorrei sapere quelli con Leonardo e la foresta come li hai realizzati invece?
:D :D

#83
Gabel76 ha scritto:Bertok mi hai incuriosita e sono andata sul sito della gobetto per vedere i pavimenti in resina..ma vorrei sapere quelli con Leonardo e la foresta come li hai realizzati invece?
:D :D
ha fatto dipingere le pareti da delle decoratrici!

#86
chiarafe ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Bertok mi hai incuriosita e sono andata sul sito della gobetto per vedere i pavimenti in resina..ma vorrei sapere quelli con Leonardo e la foresta come li hai realizzati invece?
:D :D
ha fatto dipingere le pareti da delle decoratrici!
Grazie chiara! :wink:

#87
bertok, confermi che quel panello grigio è in resina?

:arrow: si, ma è un muro

come funziona?

:arrow: viene spalmato sulla parete

costi?

dipende, questo 65 € al mq
pregi? :arrow: si puo lavare senza problemi

svantaggi? :arrow: ancora nn so dirteli

paragone con l'altro con il disegno della selva? :arrow:
sono due cose completamente diverse..cosa intendi per paragone'

#88
Cla' ha scritto:La scala è bella davvero! Di sera, vista dalla vetrata con le luci accese dev'essere uno spettacolo :D

Sarà altrettanto spettacolare vedere i tuoi ospiti mentre ci salgono, rasente il muro stile geco :lol:
mi sporcate il muro :evil: ...vi do io le ventose! :wink: :lol:

#89
bertok ha scritto:bertok, confermi che quel panello grigio è in resina?

:arrow: si, ma è un muro

come funziona?

:arrow: viene spalmato sulla parete

costi?

dipende, questo 65 € al mq
pregi? :arrow: si puo lavare senza problemi

svantaggi? :arrow: ancora nn so dirteli

paragone con l'altro con il disegno della selva? :arrow:
sono due cose completamente diverse..cosa intendi per paragone'
intendo cosa sia quella selva e perchè lì non hai scelto la resina (poi dipinta con decorazioni) quali vantaggi rispetto ad altri rivestimento tipo il grès?

si può applicare pure sul cartongesso? e poi la porta come la fai? una porta in legno normale con la resina spalmata sopra?

#90
anabellita ha scritto:
bertok ha scritto:bertok, confermi che quel panello grigio è in resina?

:arrow: si, ma è un muro

come funziona?

:arrow: viene spalmato sulla parete

costi?

dipende, questo 65 € al mq
pregi? :arrow: si puo lavare senza problemi

svantaggi? :arrow: ancora nn so dirteli

paragone con l'altro con il disegno della selva? :arrow:
sono due cose completamente diverse..cosa intendi per paragone'
intendo cosa sia quella selva e perchè lì non hai scelto la resina (poi dipinta con decorazioni) quali vantaggi rispetto ad altri rivestimento tipo il grès?

no quello è un muro dipinto, non l'ho scelta solo per una questione di scelte, nelle camera nn l'ho messa! :wink:

vantaggi facile pulizia, assenza di fughe, possibilita infinita di tonalita colori, puoi anche mischiarli (vedi bagno minimal)

si può applicare pure sul cartongesso? e poi la porta come la fai? una porta in legno normale con la resina spalmata sopra?