La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:Ale...

io capisco che in questo forum ci siano decine di persone che hanno avuto problemi con il parquet, ma questo non è e non sarà mai la norma.
E' ovvio che può capitare, ma per dieci che qui hanno avuto problemi magari ce ne sono 1000 che vivono felici senza parquet imbarcato o mal posato... :wink:

Vai tranquillo.
Il prefinito ormai ha ben poco da invidiare al massello, soprattutto quando di parla di essenze moderne.
quoto..i problemi se c'è umidità sono identici!
pensa che io sto facendo alzare tutto il pavimento di una stanza.. mi ha fatto un lavoro da cani, e ora me lo riposa a sue spese! :wink:

#17
allora ho contattato l' archittetto con cui lavoriamo per chiedere info su un prefinito che avevo visto in un cantiere dua anni fa, il responso:
- parquet della junkers flottante tecnologia della madonna, posato su pavimento esistente ma livellato a dovere, installazione fatta da professionisti, risultato problemi di continuo movimento, bisogna che mi informo.

#18
Bene!... con ciò direi che adesso val la pena di chiudere questo 3D ... non ti sembra di aver chiesto già troppo :?: :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahhh... un "ultimo" suggerimento... "prezioso" ... la cucina sarà ovviamente una Veneta ... vero? :roll: :roll: :roll: :D

#19
dopodichè lo chiudiamo, però è vero anche ciò che dice steve, però bisogna dire che la posa di un flottante è determinante, per quanto sia un materiale perfetto.
La cucina? sarà una veneta :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: 8)
Cmq a parte le battute, sai che la disposizione progettuale l' ho già in mente, colori pareti, contrsoffittature, illuminazione, anche il bagno l' ho già disposto, ma quello che mi frega è il modello cucina, prorpio non sapreicosa scegliere.

#20
nicolettaalematte ha scritto:dopodichè lo chiudiamo, però è vero anche ciò che dice steve, però bisogna dire che la posa di un flottante è determinante, per quanto sia un materiale perfetto.
La cucina? sarà una veneta :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: 8)
Cmq a parte le battute, sai che la disposizione progettuale l' ho già in mente, colori pareti, contrsoffittature, illuminazione, anche il bagno l' ho già disposto, ma quello che mi frega è il modello cucina, prorpio non sapreicosa scegliere.
solo il meglio! :wink: