La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
Troppa gente?!?
Io l'anno scorso sono stato a Chiessi e ho passato le più belle e rilassanti vacanze da un po' di tempo a questa parte.
C'era gente, sì, ma solo nelle spiagge più gettonate. Certo è che se avessi la possibilità di tornarci in periodi come giugno, luglio o settembre....
Magari...

#99
ho visto su internet dov'è chiessi.... sull'isola d'elba!!! sono proprio ignorante in geografia.... ma non l'avevo mai sentita.... :oops: :oops:

#101
Allora...
Chiessi è un paesino dell'Isola d'Elba, sulla costa occidentale (che guarda la Corsica), nella più nota costa del sole. E' molto vicino alla Punta di roccia nera (estrema punta occidentale dell'isola). Rispetto ai posti più noti, qui ci sono poche spiagge di sabbia, ma parecchia scogliera. Forse per questo che ho trovato poca gente, ma vi assicuro che il mare è una favola, con dei tramonti stupendi. Secondo me è il luogo ideale per passare una tranquilla e romantica vacanza (dimenticatevi discoteche e locali alla moda).
Ciao. :wink:

#103
vi pensero'!!!giuro!!!! :lol:
Anche perche' nonostante saro' in ferie.....mi manchera' questo angolo dove poter discutere della casa.....
e poi, la maggiorparte delle ferie le passero' a mettere a posto casa.... :lol: :lol:
Ciao ancora!!! :lol:
scappo!!!!

#104
io l'anno scorso ho fatto le ferie a giugno...un sogno, la sardegna deserta...quest'anno mi tocca il ferragosto...speriamo bene, andrò alla ricerca di posti tipo chiessi, ma in sicilia: qualcuno ne conosce?

#105
gefferson ha scritto:Allora...
Chiessi è un paesino dell'Isola d'Elba, sulla costa occidentale (che guarda la Corsica), nella più nota costa del sole. E' molto vicino alla Punta di roccia nera (estrema punta occidentale dell'isola). Rispetto ai posti più noti, qui ci sono poche spiagge di sabbia, ma parecchia scogliera. Forse per questo che ho trovato poca gente, ma vi assicuro che il mare è una favola, con dei tramonti stupendi. Secondo me è il luogo ideale per passare una tranquilla e romantica vacanza (dimenticatevi discoteche e locali alla moda).
Ciao. :wink:
in quale albergo sei stato?... mia sorella e suo marito hanno la casa a Chiessi e la zia di mio cognato ha l'albergo proprio di fronte al mare... mi sa che sei stato in quello perchè a Chiessi non ce ne sono molti altri... :D