La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
MILLA , io le ho viste tutte e due, sia scozia che valle della loira-bretagna.... tutte e due bellissime!!!!! sono entrambe stupende, hai solo l'imbarazzo della scelta!!

se hai bisogno di qualche indicazione, sono a tua disposizione.....

#33
comunque.... se proprio devo fare una scelta.... sulla costa nord della bretagna (fino a mont saintmichel che fa parte della normandia) ci ho lasciato un pezzettino di cuore...

#34
estrattinaturali ha scritto:un pò di soldini per fortuna sono arrivati... ma l'ho gia tutti collocati (ancora prima che mi arrivassero per la verità :lol: )
... quasi quasi adesso chiamo l'agenzia di viaggi per sentire se qualcuno negli ultimi giorni ha contribuito... poi ve lo dico :wink:
come da promessa, vi aggiorno: per il momento hanno contribuito per 290 € al viaggio di nozze...in 3 persone :shock: per una media di neppure 100 € a testa :shock: :shock: :shock: ma che tirchi!!! :cry: :cry: :wink:

#35
estrattinaturali ha scritto:
estrattinaturali ha scritto:un pò di soldini per fortuna sono arrivati... ma l'ho gia tutti collocati (ancora prima che mi arrivassero per la verità :lol: )
... quasi quasi adesso chiamo l'agenzia di viaggi per sentire se qualcuno negli ultimi giorni ha contribuito... poi ve lo dico :wink:
come da promessa, vi aggiorno: per il momento hanno contribuito per 290 € al viaggio di nozze...in 3 persone :shock: per una media di neppure 100 € a testa :shock: :shock: :shock: ma che tirchi!!! :cry: :cry: :wink:
Quale sarebbe la cifra "giusta" da regalare secondo te???

#36
non c'è una cifra giusta ci mancherebbe solo questo... la mia era solo una considerazione giusto per scherzare un pò....

comunque quanto ti sposi le persone ti stupiscono... da chi ti aspetti grandi regali ti arriva un "pensierino" e invece da chi non te lo aspetteresti mai ti arriva il "regalone"... :roll:

#37
estrattinaturali ha scritto:non c'è una cifra giusta ci mancherebbe solo questo... la mia era solo una considerazione giusto per scherzare un pò....

comunque quanto ti sposi le persone ti stupiscono... da chi ti aspetti grandi regali ti arriva un "pensierino" e invece da chi non te lo aspetteresti mai ti arriva il "regalone"... :roll:
Io in linea di massima quando vado metto 100,00 Euro per me e 100,00 per la mia ragazza.... quando non sono amici o parenti con un legame particolare...
Al matrimonio di mio fratello si sono presentati in 3 con 50,00 euro.... _Qui a Milano e provincia i pranzi partono dai 45 euro ('na sola) e salgono....

#38
se mi metto a fare il un conto del genere e lascio stare il fatto che mi fa piacere invitare al matrimonio gli amici ecc.. ecc... mi accorgo che con quei tre (che poi sono 6 perchè vengono anche le fidanzate...) c'ho "rimesso" quasi 150 €....perchè il pranzo costa di più...

va beh dai, diciamo che la differenza è ricompensata dal fatto che devono fare tanta strada per venire al mio matrimonio...(sono tutti milanesi pure loro!! :shock: )

#39
estrattinaturali ha scritto:se mi metto a fare il un conto del genere e lascio stare il fatto che mi fa piacere invitare al matrimonio gli amici ecc.. ecc... mi accorgo che con quei tre (che poi sono 6 perchè vengono anche le fidanzate...) c'ho "rimesso" quasi 150 €....perchè il pranzo costa di più...

va beh dai, diciamo che la differenza è ricompensata dal fatto che devono fare tanta strada per venire al mio matrimonio...(sono tutti milanesi pure loro!! :shock: )
Bhè credevo fossero in tre, non in 6 :shock: :shock: :shock:
Braccino corto gli amici, vero??? Bhè è un periodo difficile per tutti... Milano Pisa comunque non è un gran viaggio...

#40
milano pisa 3 ore... però si devono pure pagare l'albergo... :roll: :roll: :roll:
.... si braccino corto... (si vede che sono amici del mio ragazzo... :evil: .... ora che ci penso i miei amici ancora non me l'hanno fatto il regalo!! :evil: )

#41
estrattinaturali ha scritto:milano pisa 3 ore... però si devono pure pagare l'albergo... :roll: :roll: :roll:
.... si braccino corto... (si vede che sono amici del mio ragazzo... :evil: .... ora che ci penso i miei amici ancora non me l'hanno fatto il regalo!! :evil: )
Bhè ma se l'albergo non lo paghi tu allora il braccino è il tuo....
Scherzo, neanche noi quando sarà pagheremo l'albergo.... a parte ad una coppia di amici che fecero lo stesso con noi. Se consideri il costo dell'albergo, del viaggio e il regalo (ipotizzando che non compreranno per l'occasione un vestito nuovo) resta comunque una bella spesa....

#42
Pero'... senza offesa è.... ma 290euro che cifra è????
Potevo capire 300 considerando 50euro ciascuno (oggettivamente è pochino....) ma cosi' si sono conservati 10 euro per la colazione? :shock: :shock: :P

#43
Franco ha scritto: Bhè ma se l'albergo non lo paghi tu allora il braccino è il tuo....
Scherzo, neanche noi quando sarà pagheremo l'albergo.... a parte ad una coppia di amici che fecero lo stesso con noi. Se consideri il costo dell'albergo, del viaggio e il regalo (ipotizzando che non compreranno per l'occasione un vestito nuovo) resta comunque una bella spesa....
... io spero che anche per loro sia un piacere venire al nostro matrimonio e che quindi questa spesa non sia poi così pesante....e non ti dimenticare che qui in toscana siamo come in un immenso villaggio vacanze e quindi per loro è come farsi le ferie :lol: :lol: :lol: :wink:

#44
domovoy ha scritto:Pero'... senza offesa è.... ma 290euro che cifra è????
Potevo capire 300 considerando 50euro ciascuno (oggettivamente è pochino....) ma cosi' si sono conservati 10 euro per la colazione? :shock: :shock: :P
:lol: :lol: :lol: guarda ieri sera ne parlavo con il mio ragazzo e ci siamo fatti la stessa domanda...ma ancora non abbiamo la risposta... forse hai ragione te però la colazione gliela offriamo noi prima della cerimonia.... facciamo un bel rinfresco con tanto di pasticcini e quant'altro... dici che se lo sanno fanno un'aggiunta al regalino? :wink:

#45
estrattinaturali ha scritto:
Franco ha scritto: Bhè ma se l'albergo non lo paghi tu allora il braccino è il tuo....
Scherzo, neanche noi quando sarà pagheremo l'albergo.... a parte ad una coppia di amici che fecero lo stesso con noi. Se consideri il costo dell'albergo, del viaggio e il regalo (ipotizzando che non compreranno per l'occasione un vestito nuovo) resta comunque una bella spesa....
... io spero che anche per loro sia un piacere venire al nostro matrimonio e che quindi questa spesa non sia poi così pesante....e non ti dimenticare che qui in toscana siamo come in un immenso villaggio vacanze e quindi per loro è come farsi le ferie :lol: :lol: :lol: :wink:

Vengono per 2 settimane che le consideri ferie?? Il vostro campanilismo è incredibile....