La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il mio matrimonio è molto lontano.... purtroppo anche sposarsi semplicemente costa, e in questo momento tutti i nostri averi sono per la nostra casetta in ristrutturazione.... :cry:
ma quel giorno mi piacerebbe andare in polinesia in viaggio di nozze... che è in assoluto il più costoso che puoi trovare!!!!
invece l'amore vorrebbe andare in messico...
ma tanto per ora non possiamo andare nè li, nè di la.... :evil:

#3
Allora....Crociera ai caraibi...( Cuba ,Messico, Jamaica, Gran Cayman, Isola della Juventud)una settima...e l'altra soggiorno nel Mega villaggio Maya Beach in Messico, tutto con tour operator Valtur......
La vacanza è stata eccezionale...tutto ciò promesso dalla valtur è stato mantenuto....ma credo che se anche non fosse stato così....sarebbe stata ugualmente la vacanza più bella della mia vita.....la rifarei..... :cry: :cry:

#4
ehehhehe anche il mio è lontano come matrimonio, convivo da 2 anni , abbiamo appena comprato casa e adesso di spese non possiamo permettercente...
abbiamo deciso di sposarci quando decideremo di avere un bimbo quindi tra 3 anni circa.. questo almento è quello che si pensa se poi viene prima ben venga il bimbo ed il matrimonio anticipato...
so già da ora che il viaggio di nozze sarà un problemone nel senso che io adoro il mare ed il sole, quindi opterie volentieri per le classiche località di viaggi di nozze...
SOLO che il mio ragazzo per prolemi di pelle non può assolutamente esporsi al sole.. quindi aimè mi scorderò tutti i bei viaggetti che avrei voluto fare nei mari caldi con lunghe spiagge bianche deserte...

quindi non rimane che il freddo glaciale del nord europa...
sono sembre rimasta affascinata dall'aurora boreale e del sole di mezzanotte... non mi dispiacerebbe una bella crocera da quelle parti...
magari nel periodo di dicembre così vado a trovare Babbo Natale... 8)


anche se a dire la verità mi piacerebbe fare anche uno di quei viaggi massacranti "fai da te" .. magari un coast to coast.... a bordo di una cadillack rosa ..... :lol: :lol: con un po di lattine attaccate alla marmitta....

#5
bellissima marghe la crociera ai caraibi ma ............... quanto ti è costata?
anche la polinesia affascina tantissimo e il nord europa pure
io non so proprio mi piacerebbe anche un bel giro in america una 15 20 giorni o messico o cina o taialndia aaaaaaaaaaa
troppi posti mi piacerebbero peccato che non è che volare mi faccia proprio gusto :? prendeò un sonnifero per quell'occasione :wink:

#6
wow tra un mese e mezzo parto :D :D :D

allora s. Francisco, los angeles. las Vegas e tour dei parchi (gran Canyon, bryce Canyon ecc...) e per finire in relax una settimana a S. Domingo per un totale di 3 settimane :D non vedo l'ora :lol:

#7
ecco vedi mmmmm
proprio come dicevo io!!
come ti invidioooooooo ma che cifre si spende per fare un viaggio di nozze?

#8
anch'io soffro di eritema solare.. di quelli belli tosti per intenderci, mica noccioline.. pensa che fino a quando ho avuto 10-12 anni dovevo fare il bagno con la maglietta bianca, pena ... le pene dell'inferno!!!
ma adesso ho imparato a premunirmi con la crema solare protezione caraibi acnhe se sono a viareggio, a non prendere il sole da 12 alle 15... certo è uno stress, ma se no non vedrei mai il mare e sarebbe un peccato! ma il tuo ragazzo non lo può proprio prendere per nulla!!??

#9
Per il viaggio di nozze non c'è prezzo che tenga...cmq abbinando la crociera al villaggio con lo stesso tour operator...il prezzo non è poi stato tanto folle.....allora dicembre 2001 senza avvento dell'Euro circa 10.000.000....spesi benissimo....quando abbiamo deciso di sposarci con mio marito sono stata categorica....io al viaggio di nozze non ci rinuncio...lo voglio fare...e voglio che sia bello..costi quel che costi..in effetti in un posto così lontano non ci torni tanto facilmente...e lui che non era tanto daccordo..dovreste sentirlo ora.ripartirebbe subito..se ci penso mi vien da piangere...... :cry:

#10
millina03 ha scritto:ecco vedi mmmmm
proprio come dicevo io!!
come ti invidioooooooo ma che cifre si spende per fare un viaggio di nozze?
se ti riferisci al mio ho speso 5700 € in due, pasti esclusi in california, mentre a s. domingo è un villaggio tutto incluso..

#11
devo dedurre che almeno almeno sti 10 milioni ci vogliono per una vacanza che si rispetti!
oi oi gia mi fa male il portafogli!! :cry:

#12
millina03 ha scritto:devo dedurre che almeno almeno sti 10 milioni ci vogliono per una vacanza che si rispetti!
oi oi gia mi fa male il portafogli!! :cry:
si ci vogliono :)

comunque non ci rinunciare... come dice sempre una mia amica: "meglio un mobile in meno ma un bel viaggio di nozze si! :wink:

#13
a quello sicuro ho troppi amici che hanno detto lo faremo dopo ora non abbiamo i soldi e alla fine non lo faranno mai anche quest'anno vanno 7 giorni in croazia e poi il viaggio di nozze è per le nozze se lo si fa dopo è un viaggio punto e basta.
non lo si fa con lo stesso entusiasmo no?

#14
ma da voi non usa mettere il viaggio in lista!?? almeno io, preferirei un bel viaggio alla batteria di pentole da 10 milioni!!! anche perchè si può trovare una batteria buonissima ad un prezzo accettabile...

ed anche i megagalattici servizi da 400 persone... bellissimi ma fanno la fine di tutti i servizi bellissimi ma carissimi.... sono sempre chiusi nella vetrinetta perchè se no si ha paura di rompere qualche pezzo!!! mia mamma ha fatto così, ed anche una mia amica, sposata da qualche anno, non ha mai, e dico mai, usato il suo!!!!
ed allora meglio il viaggio stratosferico in polinesia!!!
Ultima modifica di loremir77 il 02/08/04 17:39, modificato 1 volta in totale.