La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:lore ma il mezcal poi l'hai assaggiato? ti è piaciuto?
L'abbiamo riportato. L'ho assaggiato, ma non è che mi piaccia molto.
Immagine
Immagine

#62
cicimaro ha scritto:Che belle foto!
Io avrei una paura folle di salire nelle piramidi.......mi hanno detto che scendere è anche peggio...... :? Non credo che siano molto adatte a che soffre di vertigini!
Certo che quel composto con i vermi deve essere molto proteico....poco adatto alle diete ipocaloriche :lol: :D :lol: .........!!!!!!!
Super proteico! :lol:

In effetti è come dici tu, salire non è difficile, lo è di più scendere, ma non da tutte le strutture.
Immagine
Immagine

#63
grazie per la psw e complimenti per le foto.
mi hai fatto venire una voglia di andare......
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
Eccomi!!

ho visto tutto con calma ieri sera.
Inutile dire che mi è venuta un po' di nostalgia per quei posti bellissimi!!

la spiaggia sotto Tulum, anche con il brutto tempo, è sempre qualcosa di magnifico!!!

Io avevo trovato un mare un po' più calmo, almeno nella zona protetta del villaggio.

Comunque... sono contento sia andato tutto per il meglio e abbiate potuto vivere questa splendida esperienza!! :wink:
VIVA MEXICO!!! :lol: :lol: :lol:

#65
Steve1973 ha scritto:Eccomi!!

ho visto tutto con calma ieri sera.
Inutile dire che mi è venuta un po' di nostalgia per quei posti bellissimi!!

la spiaggia sotto Tulum, anche con il brutto tempo, è sempre qualcosa di magnifico!!!

Io avevo trovato un mare un po' più calmo, almeno nella zona protetta del villaggio.

Comunque... sono contento sia andato tutto per il meglio e abbiate potuto vivere questa splendida esperienza!! :wink:
VIVA MEXICO!!! :lol: :lol: :lol:
Il mare raramente è stato calmo come una tavola... ma è stato sempre e cmq bellissimo! :D
Immagine
Immagine

#67
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Eccomi!!

ho visto tutto con calma ieri sera.
Inutile dire che mi è venuta un po' di nostalgia per quei posti bellissimi!!

la spiaggia sotto Tulum, anche con il brutto tempo, è sempre qualcosa di magnifico!!!

Io avevo trovato un mare un po' più calmo, almeno nella zona protetta del villaggio.

Comunque... sono contento sia andato tutto per il meglio e abbiate potuto vivere questa splendida esperienza!! :wink:
VIVA MEXICO!!! :lol: :lol: :lol:
Il mare raramente è stato calmo come una tavola... ma è stato sempre e cmq bellissimo! :D

a me hanno detto che è sempre mosso da quelle parti...comunque c'era solo una piccola area ben protetta che era sempre completamente calma

#69
Lorena ha scritto:Bubu... dimmi se qualcosa ti è famigliare :lol:

Nooooo...perniente!!

Vedo con piacere che anche tu non hai saputo resistere alla tentazione di fotografare il posacenere.....ma tu sei riuscita a vedere l'omino con lo stampino?????? :lol: :lol: :lol:

#70
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Bubu... dimmi se qualcosa ti è famigliare :lol:

Nooooo...perniente!!

Vedo con piacere che anche tu non hai saputo resistere alla tentazione di fotografare il posacenere.....ma tu sei riuscita a vedere l'omino con lo stampino?????? :lol: :lol: :lol:
Sì, la mattina. Bagnava la sabbia e rifaceva la forma con lo stampo!

Tu hai visto quelli che toglievano i fili d'erba dai ciottoli delle stradine? Che lavori pazzeschi!
Immagine
Immagine

#71
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Eccomi!!

ho visto tutto con calma ieri sera.
Inutile dire che mi è venuta un po' di nostalgia per quei posti bellissimi!!

la spiaggia sotto Tulum, anche con il brutto tempo, è sempre qualcosa di magnifico!!!

Io avevo trovato un mare un po' più calmo, almeno nella zona protetta del villaggio.

Comunque... sono contento sia andato tutto per il meglio e abbiate potuto vivere questa splendida esperienza!! :wink:
VIVA MEXICO!!! :lol: :lol: :lol:
Il mare raramente è stato calmo come una tavola... ma è stato sempre e cmq bellissimo! :D

a me hanno detto che è sempre mosso da quelle parti...comunque c'era solo una piccola area ben protetta che era sempre completamente calma
Infatti stavo proprio parlando dell'insenatura protetta, con acqua stile piscina. Noi stavamo sempre lì. :wink:

Siete andate per curiosità a fare quella passeggiata al Veratour in fondo alla spiaggia??

#72
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Bubu... dimmi se qualcosa ti è famigliare :lol:

Nooooo...perniente!!

Vedo con piacere che anche tu non hai saputo resistere alla tentazione di fotografare il posacenere.....ma tu sei riuscita a vedere l'omino con lo stampino?????? :lol: :lol: :lol:
Questo era un particolare che avevo segnalato a qualcuna di voi...
non ricordo a chi!!

però anche a me aveva particolarmente colpito. :wink:

#73
Del Bahia ha me ha compito la discrezione e soprattutto l'estrema pulizia!
Il fatto che accennavo prima... c'era spesso un uomo in ginocchio a togliere i fili d'erba dai ciottoli che bordano i vialetti, l'erba che vi schizzava quando veniva tagliata. Oppure il fatto che le cicche di quei posacicche con la sabbia venissero tolte una ad una a mano... mica rovesciavano la sabbia con una paletta o un passino...
Durante la partita dell'Italia eravamo chiusi in camera a vedere la tv... il nostro cameriere non era ancora passato (erano le 14) e vedendo il "non disturbare" ci ha telefonato e ci ha quasi pregati di fargli pulire la stanza! Al nostro rifiuto, genitle, ma pur sempre un rifiuto, ci ha chiesto la cortesia di cambiare almeno gli asciugamani! Avremmo dovuto chiederlo noi a lui! Era mortificato lui di non poterci pulire la stanza... siamo rimasti esterrefatti (mancia doppia!)
E questi sono solo esempi...
Immagine
Immagine

#74
mi son persa il messicooooo?????
lorena dove sei stata?io al maya beach resort a playa del carmen....e mi sono innamorata del messico!!!!

anche io la pass!!!!!

#75
:wink: ho visto tutto :shock: :wink: .....che dire...bellissimo....sia i resti delle civiltà antiche che il villaggio moderno...
complimenti viaggio stupendo.... :wink: