La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
tok, ho due soluzioni:
1. inizia ad indossare solo scarpe con tacchi a spillo. automaticamente non potrai uscire senza accorgerti di essere + basso.
2. metti fuori dalla porta una di quelle statue a grandezza naturale, per intenderci i classici camerieri che si trovano fuori dei ristoranti per turisti soprattutto all'estero. Gli metti ul vassoio le scarpe che devi indossare la mattina e quando esci te lo trovi davanti. non puoi sbagliare.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Mio marito, se è certo di non avere appuntamento coi clienti sta andando in ufficio in boxer da mare, maglietta e infradito brasiliani. Naturalemnte telo da mare in macchina! Ad ora di pranzo, tuffetto al mare e ritorno al lavoro! beato lui! :lol:
Immagine
Immagine

#19
virtual ha scritto:tok, ho due soluzioni:
1. inizia ad indossare solo scarpe con tacchi a spillo. automaticamente non potrai uscire senza accorgerti di essere + basso.
2. metti fuori dalla porta una di quelle statue a grandezza naturale, per intenderci i classici camerieri che si trovano fuori dei ristoranti per turisti soprattutto all'estero. Gli metti ul vassoio le scarpe che devi indossare la mattina e quando esci te lo trovi davanti. non puoi sbagliare.
decisamente meglio la prima! :lol: :lol:
mi fermo a prenderne un paio stasera! :wink: