La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo slip invisibile

#1
ero ben bello con la mia vespetta, che tornavo in negozio, ad un certo punto in una strada in centro, prima di un tornante, vedo un cartello pubblicitario di quelli 6x3 con una bella figliola con la gonna tirata su :shock: :shock: :shock: :shock: da lontano sembrava nuda, mentre mi avvicino leggo: cotonella lo slip invisibile.
MA VI PARE IL PUNTO DOVE METTERE QUELLA PUBBLICITA'? E' UN ATTENTATO AI NOI MASCHI, STARDI...............IN QUESTO PERIODO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A MOMENTI MI STAMPO CONTRO IL MURO, MANNAGGAI A VOI.

#2
:lol: :lol: :lol: :lol:

ma almeno è invisibile davvero???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
VIOLET ha scritto:
ela78 ha scritto:mai una volta che la facciano con un uomo...... :? :twisted:
raccolgo le firme ? :lol: :lol: :lol:
prova a chiedere al Bertokkio...

pare si sia offerto volontario!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#14
nicolettaalematte ha scritto:ecco mancavi tu, ora siamo a posto per farla degenarare :lol: :lol: :lol:
:wink: :lol: :lol:

ma nooo, io piu che vederla in cartellone la preferisco in ....ed ossa! (le ossa sono solo per fati capire) :lol: :lol:

Ok mi fermo qui...sono andato oltre le righe, mi autocensuro!

#15
esiste uno slip intimissimi che è fantastico, color pelle, tutto in microfibra senza una cucitura, sta su perfettamente senza prendere una pieghina, totalmente invisibile sotto panta chiari o aderenti e, anche da nuda, a 2 metri da te devono guardarti davanti per capire che c'è qualcosa che copre!!! :lol: Ragazze, ve lo consiglio, è una favola!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine