La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
intanto qui nessuna che abbia avuto il buon gusto di mostrare come le sta la sua collezione di tanga, perizomi, culotte, and so on...

tanto per...potrei cominciare io ma siccome nn le uso allora non vale...

Forza ragazzEEE ... Ciao, Ale
AlexB

#258
Lorena ha scritto:Domo, io la vorrei, quella passuord! :lol:
Lorè, sei appena tornata dal viaggio di nozze :shock: :shock: :shock: :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#259
nicolettaalematte ha scritto:ma con sta pw che cosa si vede? sapete che son tardo, mi fate capire anche a me...................son capoccione? :oops: :oops:
tu non sei neanche capoccione, tu sei un caso irrecuperabile!! :lol: :lol:


cmq chidi a domo che ti spiegherà tutto!! :lol: :lol:

oppure puoi chiedere a virtual!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#260
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Domo, io la vorrei, quella passuord! :lol:
Lorè, sei appena tornata dal viaggio di nozze :shock: :shock: :shock: :wink: :lol: :lol:
Vorrei inventariare il tutto per proporlo al maritino :lol:
Immagine
Immagine

#261
nicolettaalematte ha scritto:ma con sta pw che cosa si vede? sapete che son tardo, mi fate capire anche a me...................son capoccione? :oops: :oops:
vedi quella del cartellone pubblicitario. In realtà era steve, travestito :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#263
Lorena ha scritto: Vorrei inventariare il tutto per proporlo al maritino :lol:
si, anche lui inventarierebbe volentieri la barista sotto il suo ufficio :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#264
ahahah che ridere che fate 17 pagine non avevoparole.Comunque io sono un appassionata di intimo e siccome qui da noi ci 3 spacci aziendali del Gruppo La Perla ho due cassetti pieni dei loro completini intimi dalpiù seducente alpiù basic, bhe volete sapere l'ultimo il mio boys solo quest'anno dopo 11 anni mi esordisce che a lui l'attizza di più la mutanda di cotone liscio liscio della cotonella rispetto al completino sexi e magari pizzoso e pienodi trasprenze della Perla, ma non poteva dirlo prima che mi risparmiavo centinaia e centinaia di euro.

Comunque oggi sliup di cotone con su stampata mafalda ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#266
virtual ha scritto:si, anche lui inventarierebbe volentieri la barista sotto il suo ufficio :wink: :lol: :lol: :lol:
Quella la vado a inventariare prima io, così lui la ritrova con un occhio nero e senza incisivi...
Immagine
Immagine

#267
nicolettaalematte ha scritto:e te pareva, n' altra sgridata, va bè, me ritiro è meglio :oops: :oops: :oops:
ma noooooooooooooooooooooo!!!

non ti puoi ritirare che poi torno io la rinco del forum, finchè ci sei tu io sembro quasi sveglia!! :P :P


è il quasi che mi frega :roll:


:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#268
samantha.l ha scritto:ahahah che ridere che fate 17 pagine non avevoparole.Comunque io sono un appassionata di intimo e siccome qui da noi ci 3 spacci aziendali del Gruppo La Perla ho due cassetti pieni dei loro completini intimi dalpiù seducente alpiù basic, bhe volete sapere l'ultimo il mio boys solo quest'anno dopo 11 anni mi esordisce che a lui l'attizza di più la mutanda di cotone liscio liscio della cotonella rispetto al completino sexi e magari pizzoso e pienodi trasprenze della Perla, ma non poteva dirlo prima che mi risparmiavo centinaia e centinaia di euro.

Comunque oggi sliup di cotone con su stampata mafalda ;)
tsk tsk non ti sa apprezzare. ah, ci avessi conosciuto prima :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#270
samantha.l ha scritto:Comunque oggi sliup di cotone con su stampata mafalda ;)
mafalda???
grandeeeeeeeeeeeee!!

io ora devo comprarmi quelle con arale!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)