La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
nicolettaalematte ha scritto:io un anno a capodanno, mi hanno obbligato a mettere il tanga tigrato, e poi le donne ci hanno fatto le foto, piuttosto che rimetterlo preferisco scaricare una cucine al settimo piano.
ora in questo momento ho i boxer.
Queto per togliere ogni curiosità
cosi assieme a te si riposano anche gli ormoni...ce li vedo seduti con te che fumano una sigaretta dopo l'estenuante lavoro!

#137
a me l'uomo con il perizoma non piace!
domenica al mare c'era un ragazzo niente male, tutto tatuato con un bel culetto, però quel perizoma stonava proprio!!!

#138
chicca.v ha scritto:a me l'uomo con il perizoma non piace!
domenica al mare c'era un ragazzo niente male, tutto tatuato con un bel culetto, però quel perizoma stonava proprio!!!
però quel tatuaggio l'hai visto bene! :wink: :lol:

#142
cioè io non posso assentarmi un pomeriggio (ovvero lavorare.... :shock: :lol: ) che mi tirate fuori le mutande???

no dai.............. :shock:

per punti...

- firmo la petizione dell'uomo per la pubblicità della mutanda, meglio se per quella delle cuciture dell mutande... (e mi va bene raul bova, ma anche gabril garko, alessandro gassman... insomma van bene il 90% degli uomini, è un brutto periodo :roll: )

- decisamente sono per il tinta su tinta, ma con i panta bianchi... ci va l'invisibile...

- credo che TUTTE nel cassetto abbiamo almeno un paio di mutande nel letterale senso della parola (non tanghini, perizomini ecc ecc) e che TUTTI abbiano un paio di slip (bianchi) e un boxer fantozziano

scordato nulla?

mah.... :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#143
cioè io non posso assentarmi un pomeriggio (ovvero lavorare.... ) che mi tirate fuori le mutande???
sottoscrivo, anche se è stato divertente leggervi stamattina bevendo il caffè :)

mi accodo x firmare la petizione dell'uomo per la pubblicità della mutanda,
meglio se parigamba (mi piacciono tantissimo!)

e anche x me il tanga/mutanda/perizoma nero sotto il pantalone bianco è tremendo! meglio bianco, color carne o trasparente (da intimissimi ci sono, e non sono male)
credo che TUTTE nel cassetto abbiamo almeno un paio di mutande nel letterale senso della parola (non tanghini, perizomini ecc ecc) e che TUTTI abbiano un paio di slip (bianchi) e un boxer fantozziano
a questo punto, sarebbe interessante chiedere "qual è il pezzo + terrificante della vostra collezione?"

#145
le mie mutande sono tutte terrificanti, l' intimo è una cosa che non ho mai considerato importante.
Ma sto parlando di slip con delle donne :shock: :shock: :shock: :shock: , ragzzi vado a darmi una rinfrescata, perchè sto uscendo di testa, malgioglio arrivvoooooooooooo

#146
VIOLET ha scritto:
chiaretta ha scritto: a questo punto, sarebbe interessante chiedere "qual è il pezzo + terrificante della vostra collezione?"
capita anche a voi di ricevere puntualmente a Natale o capodanno la mutanda rossa sgambata con tanto di fiocchetti dorati ? :shock: :shock: cavolo le odio e più le odio più me le regalano......ma io ho adottato il sistema del riciclaggio regali indesiderati :wink: :lol: :lol: :lol:
si si.... ma la cosa più "terrificante" è che è MIA NONNA che mi le regala!!! capite??? è tremendo... ogni anno il pacchettino... sai che se vai oltre le mutande hai il pensierino economico... ma NE AVRA' COMPRATE UN TIR???

ma torniamo al pezzo terrificante...

- in un grande magazzino c'era lo stock tris mutande 3.80€.. erano carine, a vita bassa ecc ecc... e ho pensato "ogni tanto servono"... le ho prese, anzi siccome ero galvanizzata, 2 pacchi... arrivo a casa, apro VERAMENTE i pacchi e...
1) non erano a vita bassa, quindi ho 6 mutandoni modella "nonna Abelarda"
2) tra le 6, due e dico 2 sono di quelle traforate...
3) tocco di classe.... i fiorellini blu, che se sul "vita bassa" facevano intrigante, sul mutandone sono TERRIBILI!!!!

ovviamnete... sono tornata la negozio con le lacrime agli occhi... e davanti a me si para un cartello che non avenvo visto prima...

"LA BIANCHERIA IN OFFERTA NON SI CAMBIA"...

era una promozione fine serie... probabilmente avrei dovuto inssitere, ma il prezzo era proprio da stock, la qualità ottima come la marca... e io AVEVO PESCATO DAL RIPIANO SBAGLIATO!!!!ù

adesso sono lì aperenne ammenda della mia idiozia! :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine